Offline ★ RedLongju2 ★ OPEN BETA ★ SEMI-OLD STYLE ★Semi-PVP★ Liv Max 105 ★ No Exp ★ Solo Drop ★ SI 6/7 ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché non mettere più estetiche? Gemelli Luna, Lunare, Spadone dio Drago, Corazze hwang ecc ecc. Comunque, proporrei di eliminare quei set multi colori (che non so come si chiamano) e di far rimanere soltanto il set fino al livello 54/61.

Tabella bonus normali e rari?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gesoo
dalla presentazione sembra un sever carino, ma ha solo 4 persone online
  • 38 Utenti iscritti:
  • 13 Personaggi creati:
  • 2 Gilde fondate:
  • 4 Player Online:
Mi sa tanto che i player se la sono presa per il menefreghismo dello staff. auguro buona fortuna ugualmente :myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: boseeitmann
Prima di perdere altro tempo,vado subito al sodo....metterete 10.000 costumi come tutti i server ormai fanno?o metterete solo diverse estetiche? sinceramente non ne posso piu di giocare ai power rangers ma vorrei tornare a giocare al vecchio mt2 con quasi tutti le stesse corazze,armi,capigliature. questo server mi ispira ma vorrei sapere sta cosa prima di partire ;)
 
Metteremo altre estetiche alle Corazze e Armi Finali.
Tipo:
Mettiamo : Vecchie armi Epiche ( Lunare, Uccidi Drago Blu ecc.) e Hwang.
Mettiamo: Set New Style del Vecchio Red o Set Nuovi.
E basta.
Non mettiamo troppa estetica che poi non si capisce più nulla.
 
Metteremo altre estetiche alle Corazze e Armi Finali.
Tipo:
Mettiamo : Vecchie armi Epiche ( Lunare, Uccidi Drago Blu ecc.) e Hwang.
Mettiamo: Set New Style del Vecchio Red o Set Nuovi.
E basta.
Non mettiamo troppa estetica che poi non si capisce più nulla.

Scusami non conosco le estetiche del vecchio Red...so solo che con troppe estetiche e troppi costumi bizzarri non si riescono manco piu a riconoscere le razze tra 1 po...quindi chiedevo perchè volevo un vecchio mt2 e con troppa roba non ci siamo,forse ho sbagliato io a chiedere...buon lavoro
 
Ultima modifica:
Scusami non conosco le estetiche del vecchio Red...so solo che con troppe estetiche e troppi costumi bizzarri non si riescono manco piu a riconoscere le razze tra 1 po...quindi chiedevo perchè volevo un vecchio mt2 e con troppa roba non ci siamo,forse ho sbagliato io a chiedere...buon lavoro
Non si vogliono scomodare ad aggiungere delle estetiche belle tipo quelle del 115 della beta.. A lui gli basta usare il suo vecchio client con piccole cose cambiate e il server è fatto, copia e incolla.

@Gannicus46 Purtroppo non vogliono dare il meglio ai player, pensano che bastano le stesse cose e facilitato con piccoli cambiamenti per far attirare i player, vedrai se sarà così sarà un flop di sicuro.
 
Non si vogliono scomodare ad aggiungere delle estetiche belle tipo quelle del 115 della beta, gli basta usare il suo vecchio client con piccole cose cambiate.

io sono arrivato a tal punto di odiare tutti sti costumi,ne avro visti a centinaia non ne posso piu,vorrei tornare a ricordarmi mt2 e non tutt'altro con zucche-smoking-conigli ecc.ecc ma credo sara impossibile che riesco a trovare un server cosi xD
 
Allora, non mi sembra di usare il vecchio client di RedLongju2.
Ne ho fatto fare uno nuovo, vuoi il contatto della persona che me l'ha fatto ?
Prima di sparare al vento, riflettete.
Stiamo ancora pensando quali estetiche mettere.
Le armature del 115 sono bellissime, infatti stavo cercando il download dopo aver visto il video.....
Anche a me piacciono i server vecchio stampo.
 
Poi non mi sembra che questo server sià identico al vecchio RedLongju2
Controllate:
Vecchio RedLongju2-Presentazione
Ho ragione ?
E vabbè, basta cambiare l'autopatcher e qualcosina ed è fatta.
No tranquillo me ne frego se il client è vecchio o meno, ho detto basta cambiare qualcosina, tanto se metti le stesse cose che avevi nel vecchio server tipo le armi e le armature come estetica con qualcosina aggiunta diventa un copia incolla.
Comunque se vuoi ti do una mano a cercare il download delle armature :)
 
MODIFICHE EFFETTUATE IL GIORNO 05/01/2015:
Aggiunto ITEM CRAFTER dal Fabbro Leggendario.Leggere con attenzione cosa dice.
Aggiunta Mappa Dei Demoni.(Per Item Crafter)
Aggiunta Drop Mappa Dei Demoni
Aumento Boss e Metin (Numero e Rinascita 5s)
Messi Item Sovrapponibili (Medaglie,PDA e Strategie)
Resi commerciabili Sigilli Pet
Aumentato UP da Corazza lvl 70 a Corazza lvl 90 100%
Aggiunta PDA Perfetta(Non Fallisce)



.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.