★ Revolution of Dragons ★ [Evolution Server] / [99% Shop in Game] / [Partenza Semi-Old] ★ La rivoluz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monkey D. Luffy

Utente Emerald
6 Giugno 2013
802
73
159
411
Ultima modifica:
86dfed79-d3ad-4fb0-a632-771a636d8a5f_zps3c5f6aa7.png

Sito
Board
Download

APERTURA 28/11/2014 ALLE ORE 15.30

NON VI CHIEDIAMO DI NERDARCI,
MA PROVARE NON COSTA NULLA.

RevolutionofDragons_zpsaf891e62.png

RevolutionofDragons2_zps3c393182.png

RevolutionofDragons3_zpsffe61774.png

RevolutionofDragons4_zpsefbcf0df.png

RevolutionofDragons5_zps2ec68b70.png

RevolutionofDragons6_zps01e66130.png

RevolutionofDragons7_zpsad0a5f31.png

RevolutionofDragons8_zps59a0e2fe.png

RevolutionofDragons82_zps0c412809.png

RevolutionofDragons9_zps4010f00a.png

RevolutionofDragons10_zpsee250931.png

RevolutionofDragons11_zpsd6b6f5cb.png

RevolutionofDragons12_zpsbeece525.png

RevolutionofDragons13_zps0c8d795a.png

Ringrazio Misterioso per l'aiuto fornito

- - - Updated - - -

Riup dowload mega , dice che non esiste e 2shared non va , non so se è in kyrat che non prende bene mega o è il server che l'ho ha bloccato :/

Scusami , ma allora che senso ha mettere la presentazione 1 giorno prima ? Almeno le persone , appena apri le porte del server , possono già loggare...

Per far notare il server almeno 1 giorno prima? :/
Così domani sanno che lo devono scaricare e a che ora apre precisamente o.ò

Almeno all'apertura non c'è 1 solo player :asd:

ma il 6-7 è reperibile solo dal boss finale? U_U se si mi sembra un po inutile ...voglio dire ...ho gia ucciso il boss finale ..a che mi servono altri bonus da pvm xD dovrebbero essere facilmente reperibili da subito ...se sono solo da pvm mi devono aiutare dal inizio (o quasi) non dopo che ho killato il boss finale

Ultima modifica:
Non ho parole :\

Tu aspetti il boss finale per metterti attacco/mob piuttosto che 4k + status (Per rissare/pvp) ?:|

sinceramente nn ho capito il tuo commento... da quello che ho letto il 6-7 è da pvm (hp e forte vs mob). se me lo rendi disponibile una volta che ho ucciso il mob piu forte del gioco ...a cosa mi possono servire ( è vero che gli hp cn utili anche in pvp ...). cioè il mio ragionamento è : se riesco a uccidere il mob piu forte senza il 6-7 a sto punto il 6-7 mi serve solo per il pvp ...u.u questo ovviamente se il 6-7 lo posso trovare solo dal boss finale,,

sinceramente nn ho capito il tuo commento... da quello che ho letto il 6-7 è da pvm (hp e forte vs mob). se me lo rendi disponibile una volta che ho ucciso il mob piu forte del gioco ...a cosa mi possono servire ( è vero che gli hp cn utili anche in pvp ...)

Penso che siano questi:

-Hp
-Mostri
-Critici
-Trafiggenti
-Int
-Vit
-Str
-Dex

Spero :\

Ma cos'è sta roba qui? °-°

6s5cso.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom