Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.comunque sembra carino..
Esclusivamente pvm. (Es: Forte contro mostri , Hp ,...)I bonus rari quali sono con precisione?

Riup dowload mega , dice che non esiste e 2shared non va
- - - Updated - - -
Riup dowload mega , dice che non esiste e 2shared non va , non so se è in kyrat che non prende bene mega o è il server che l'ho ha bloccato :/
Se leggi all'inizio della presentazione, i download sono disattivati fino a domani.

Se leggi all'inizio della presentazione, i download sono disattivati fino a domani.

Scusami , ma allora che senso ha mettere la presentazione 1 giorno prima ? Almeno le persone , appena apri le porte del server , possono già loggare...

Da provare assolutamente![]()
Scusami , ma allora che senso ha mettere la presentazione 1 giorno prima ? Almeno le persone , appena apri le porte del server , possono già loggare...
ma il 6-7 è reperibile solo dal boss finale? U_U se si mi sembra un po inutile ...voglio dire ...ho gia ucciso il boss finale ..a che mi servono altri bonus da pvm xD

Non ho parole
Tu aspetti il boss finale per metterti attacco/mob piuttosto che 4k + status (Per rissare/pvp) ?![]()
sinceramente nn ho capito il tuo commento... da quello che ho letto il 6-7 è da pvm (hp e forte vs mob). se me lo rendi disponibile una volta che ho ucciso il mob piu forte del gioco ...a cosa mi possono servire ( è vero che gli hp cn utili anche in pvp ...)

Io lo provo :/
PS: Non so manco chi sei
Verrò con qualcuno dei ForEverWin