★ Revolution of Dragons ★ [Evolution Server] / [99% Shop in Game] / [Partenza Semi-Old] ★ La rivoluz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
resta cmq il fatto che se me li fai droppare solo a fine gioco ...mi servono solo per il pvp xD visto che ce l'ho fatta ad arrivare alla fine anche senza u.u

I download li rendono attivi poche ore prima dell'apertura, perché il server ora è On, per testare le ultime cose.

Se il server mi piacerà (?) lo pubblicizzerò insieme alla mia gilda.

Se qualcuno vuole unirsi:

Skype -> NoRulesGamer

Se devi lasciarlo dopo 2 giorni non ci vengo °-°

Rari in cosa consistono? è pregata una risposta da uno staffer ed esauriente, non del tipo (da pvm es mostri o hp in quanto hp serve in pvp/rissa e nel pvm su server cosi non servono a niente)

Grazie.

Penso che siano questi:

-Hp
-Mostri
-Critici
-Trafiggenti
-Int
-Vit
-Str
-Dex

Spero :\

Ma cos'è sta roba qui? °-°

6s5cso.png

E' un errore. Il pugnale dopo il denti di sega è il rigagnolo. Scusate.
Comunque è corretto, i bonus sono quelli, e, mi dispiace dire che il mob che uccidi nella "Valle dei Metin" che droppa i rari si è l'ultimo boss, ma quella non è la mappa final. E' una mappa di dropp che precede la Mappa Final, dove ci sono esclusivamente mob di tipo drago parecchio forti. Poi come hai ben visto, quel boss droppa anche il set 105. Ho quotato te ma la risposta è per l'altro utente e per chiunque altro se lo domandasse.

una mappa prima di quella finale...nn cambia molto secondo me ... allora da quello che ho capito la mappa finale è fatta in modo da poterla reggere solo con il 6-7 ????

stavo solo cercando di capire l'utilità dei rari e del perchè chiamarli da pvm visto che si droppavano solo alla fine (o quasi U_U).

ma fatemi capire, dovrò scalare per killare la morte? Non potete semplificare la torre? C'è sempre a chi crasha..levate almeno i mob dal 7° piano.

La parte piu noiosa della classica torre è sicuramente il piano dei sigilli ...mezz'ora buttata a droppare 5 sigilli del cavolo :\ andrebbe cancellato dal universo quel piano U_U

Una cosa è strana nel titolo leggo 99% shop in game e sulla descrizione 100% vi siete persi 1% o sbaglio?
Nel titolo c'è scritto 99% per il semplice motivo che per il momento quell'1% sarebbero i monocoli del livello solo shoppabili , cosa che verrà rimossa. Quindi sarà tutto 100% shop in game , questo era già stato previsto e per evitare di dover modificare la presentazione abbiamo scritto direttamente 100% shop in game.

Scusa una cosa ma togliere direttamente i livelli sia da shop che dal game? è una cosa inutile e fa solo incazzare che uno ti supera non perchè è piu veloce ma perchè shoppa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom