Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah
Io sto con ReOscuro e MiK3000 e forse ZentraL, se vuoi unirti (Y)![]()
, comunque non funziona download su mega.Certo, comunque non funziona download su mega.
I download li rendono attivi poche ore prima dell'apertura, perché il server ora è On, per testare le ultime cose.
Se il server mi piacerà (?) lo pubblicizzerò insieme alla mia gilda.
Se qualcuno vuole unirsi:
Skype -> NoRulesGamer
Se devi lasciarlo dopo 2 giorni non ci vengo °-°

Penso che siano questi:
-Hp
-Mostri
-Critici
-Trafiggenti
-Int
-Vit
-Str
-Dex
Spero
Ma cos'è sta roba qui? °-°
![]()

Non ti do torto. Li mettiamo anche in game. Non c'è nulla nello shop che non ci sia anche in game.Si pure i livelli shoppabili, vabbe mi deleto da solo dalla discussione, adios.
Accettiamo il consiglio e provvederemo ad attivarci.ma fatemi capire, dovrò scalare per killare la morte? Non potete semplificare la torre? C'è sempre a chi crasha..levate almeno i mob dal 7° piano.

fatemi sapere.Accettiamo il consiglio e provvederemo ad attivarci.
Nel titolo c'è scritto 99% per il semplice motivo che per il momento quell'1% sarebbero i monocoli del livello solo shoppabili , cosa che verrà rimossa. Quindi sarà tutto 100% shop in game , questo era già stato previsto e per evitare di dover modificare la presentazione abbiamo scritto direttamente 100% shop in game.Una cosa è strana nel titolo leggo 99% shop in game e sulla descrizione 100% vi siete persi 1% o sbaglio?
No anche in singolo.Il boss dove si droppano i rari è fattibile solo in gruppo?
No anche in singolo.