★ Revolution of Dragons ★ [Evolution Server] / [99% Shop in Game] / [Partenza Semi-Old] ★ La rivoluz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=48575]NoRules[/MENTION]

No, mi scoccia che rovini tutti i server! Per il resto puoi usare hack anche per andare al wc!

Ragazzi come ho già scritto quell'1% verrà rimosso molto presto e sarà 100% shop in game.
Nel titolo c'è scritto 99% per il semplice motivo che per il momento quell'1% sarebbero i monocoli del livello solo shoppabili , cosa che verrà rimossa. Quindi sarà tutto 100% shop in game , questo era già stato previsto e per evitare di dover modificare la presentazione abbiamo scritto direttamente 100% shop in game.

ma non pensi che metterli da un solo boss sia abbastanza ridicolo?metti che arriva uno che si è shoppato equip final mi shotta e io quando lo faccio?
:quoto:... abbastanza ridicolo mettere 6/7 da un solo boss ... anche se a mio parere e un tentativo di lucro ma vabbè !!!
mettete aggiungi 6/7 solo da boss come beran-azreal ... ( cosi vengono valorizzati ) e i gira da boss e metin !!!

Infatti sta scritto,che lo rende disponibile soltanto quando aprirà,comunque METTETE LA % DI UPP DEGLI ITEM...DI CERTO SE E TIPO LOCMT2 ARRIVEDERCI <3

Io spero solo che i 6/7 non diventino il fulcro del gameplay dei server in cui vengono introdotti, per me se settati rari rovinano solamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom