Evitiamo che NoRules posti armi con 5000 medi, 1200 forza, 10000 mezzi eccBonus Switch? addio ò.ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evitiamo che NoRules posti armi con 5000 medi, 1200 forza, 10000 mezzi eccBonus Switch? addio ò.ò
Evitiamo che NoRules posti armi con 5000 medi, 1200 forza, 10000 mezzi ecc

quell' 1% di shop che cos'è?Le armi final sono quelle d'oro (Dette anche merd*)?![]()
Nel titolo c'è scritto 99% per il semplice motivo che per il momento quell'1% sarebbero i monocoli del livello solo shoppabili , cosa che verrà rimossa. Quindi sarà tutto 100% shop in game , questo era già stato previsto e per evitare di dover modificare la presentazione abbiamo scritto direttamente 100% shop in game.
Ragazzi come ho già scritto quell'1% verrà rimosso molto presto e sarà 100% shop in game.
Server on? Dal sito vedo 0 utenti online e off il ch1
Potresti anche evitare questi commenti, di quello che fai negli altri server non riguarda questo post!"non sò se provarlo, perchè già gioco ad un'altro server"
:quoto:... abbastanza ridicolo mettere 6/7 da un solo boss ... anche se a mio parere e un tentativo di lucro ma vabbè !!!ma non pensi che metterli da un solo boss sia abbastanza ridicolo?metti che arriva uno che si è shoppato equip final mi shotta e io quando lo faccio?
metin !!! da i metin !!!Verranno aggiunti da altri boss.

Dicevano che aprivano oggi.. ho visto pure gente abbastanza alti di liv
Non è sicuro che li droppi perché da Azrael droppi il forziere.Dai buono.. cmq 5 monocoli non sono troppi??