★ Revolution of Dragons ★ [Evolution Server] / [99% Shop in Game] / [Partenza Semi-Old] ★ La rivoluz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto uppando il Client. Il server rimarrà offline fino alle 15.30 di domani.
Mentre il download sarà disponibile già in mattinata presto.
Buonanotte .

-SGA Bleff

Sto uppando il Client. Il server rimarrà offline fino alle 15.30 di domani.
Mentre il download sarà disponibile già in mattinata presto.
Buonanotte .

-SGA Bleff

prima hai accennato che i bonus rari saranno solo 2 max hp e forte contro mostro ... io ora mi chiedo ... a che cavolo servono i gira rari se i bonus da inserire sono 2 e girandoli escono sempre uguali ... potresti sfruttare questa cosa a tuo favore ... magari mettere un boss SEMIFINALE del tipo azreal che killandolo ti permetterà di ottenere strega per bonussare l'equip e killare il boss finale

prima hai accennato che i bonus rari saranno solo 2 max hp e forte contro mostro ... io ora mi chiedo ... a che cavolo servono i gira rari se i bonus da inserire sono 2 e girandoli escono sempre uguali ... potresti sfruttare questa cosa a tuo favore ... magari mettere un boss SEMIFINALE del tipo azreal che killandolo ti permetterà di ottenere strega per bonussare l'equip e killare il boss finale
Era un semplice esempio, siccome insisti inserisco qui, uno screen dei bonus rari che tutti possono visualizzare.

Beh non sono full PvM essendoci bonus che influenzano non poco il PvP e inoltre per la quantità di bonus che possono uscire mettere il drop da soli boss è troppo poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom