5 Di Cuori
Utente Diamond
[MENTION=193034]Monkey D. Luffy[/MENTION]
Ma i monocoli si droppano da azrael?
Ma i monocoli si droppano da azrael?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Meglio questi che forte contro razze.e allora non andare a dire " bonus solo da pvm" perchè quelli sono bonus sia da pvp Che da pvp ... dicono cose che neanche loro sanno
Abbiamo eliminato i bonus contro razza, e abbiamo lasciato quelli dello status per rendere i 6 e 7 utili, altrimenti se davano solo mostri e hp a cosa servivano?e allora non andare a dire " bonus solo da pvm" perchè quelli sono bonus sia da pvp Che da pvp ... dicono cose che neanche loro sanno
Abbiamo eliminato i bonus contro razza, e abbiamo lasciato quelli dello status per rendere i 6 e 7 utili, altrimenti se davano solo mostri e hp a cosa servivano?

Esatto, le catacombe sono accessibili dal livello 90.
I 6-7 sono utili, non toglieteli, al massimo invece di aumentare così tanto lo status mettete status a 8 massimo, così non c'è molto dislivelloAbbiamo eliminato i bonus contro razza, e abbiamo lasciato quelli dello status per rendere i 6 e 7 utili, altrimenti se davano solo mostri e hp a cosa servivano?
Va bene, faremo così.I 6-7 sono utili, non toglieteli, al massimo invece di aumentare così tanto lo status mettete status a 8 massimo, così non c'è molto dislivello
Così è mooooolto più equilibrato, ci becchiamo in gameVa bene, faremo così.
Purtroppo upparlo su mediafire è complicato.
A me il download da mega parte , prova a cambiare browser o prova a scaricarlo da 2Shared

Io l'ho scaricato in 4 minuti, e non sto scherzando. A volte la connessione mi stra pompa °-°mi rimane così, non parte proprio...
![]()
Vieni dai Gialli, sempre con sti blu, dai ..Nick: NoRules
Regno: Jinno
Gilda: ForEverWin
Aggiungetemi se volete entrare in gilda![]()

Io l'ho scaricato in 4 minuti, e non sto scherzando. A volte la connessione mi stra pompa °-°
- - - Updated - - -
Vieni dai Gialli, sempre con sti blu, dai ..![]()

Si ma almeno cosi non ci famo tutti blu o rossi.. <.<''Mi danno al ca..o i gialli, e anche i rossi![]()
I rossi ti do ragione, i gialli sono sempre in pochi ma i miglioriMi danno al ca..o i gialli, e anche i rossi![]()

Si ma almeno cosi non ci famo tutti blu o rossi.. <.<''

15.30tra quanto on?

Io l'ho scaricato in 4 minuti, e non sto scherzando. A volte la connessione mi stra pompa °-°
- - - Updated - - -
Vieni dai Gialli, sempre con sti blu, dai ..![]()