~★~TheFallenEmpire~★~NewStyle-Seasons Project~★~Since 27/04/2015~★~100% Shop in game~★~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema dei crash non e il ddos ma un altro. Se il GF mi contatta gli spiego come risolvere.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come mai apro il client,scelgo il personaggio, nel caricamento poi mi riporta alla pagina iniziale?

Ma questa pausa doveva già essere un riavvio! Ci prendi in giro? da venti minuti state riavviando, stando alle vostre parole e adesso salta fuori che ora devi iniziare a riavviare!

Veramente fantastico questo server,non ti annoia mai lo consiglio vivamente e piano piano il numero dei player è in crescita! Staff sempre presente per risolvere qualsiasi bug o altro.. GJ ;);)

è in manutenzione per risolvere alcuni bug ecc...
Lo abbiamo anche scritto all'interno del gioco.
Allora mi scuso! non ero on in quel momento.Comunque prendete in considerazione il fatto di aumentare mob in mappa 65/90,oppure aumentate l'exp dagli stessi mob! così com'è ora,non si capisce nulla.

Allora mi scuso! non ero on in quel momento.Comunque prendete in considerazione il fatto di aumentare mob in mappa 65/90,oppure aumentate l'exp dagli stessi mob! così com'è ora,non si capisce nulla.

Anche se ho già fatto il 90, consiglio anch'io di fare se non tutta la mappa il 70% con una quantità maggiore di mobb. L'exp va bene cosi.

Ultima modifica:
Anche se ho già fatto il 90, consiglio anch'io di fare se non tutta la mappa il 70% con una quantità maggiore di mobb. L'exp va bene cosi.
Anche per me va benissimo com'è ora, però ora sono troppo pochi!noi invece siamo tanti che expiamo, se proprio non volevano aumentarli,allora almeno ad alzare l'exp dagli stessi.

Sto giocando in questo server.. Sinceramente è carino, però il dropp degli yang nella mappa 65-90 è troppo alto.. Nel senso, so che gli upp degli oggetti costano molto, ed è una buona cosa, almeno si da un valore alla moneta.. Però se ne fanno talmente tanti di kkk quando si expa che anche se gli upp costano molto, gli yang perdono il loro valore.. Come la maggior parte dei server.. E il commercio scarseggia.. Perchè tanto i kkk li hanno quasi tutti, e quindi si va avanti scambiando oggetti per altri oggetti.. Ma dopo gli yang? Si tengono per bellezza.. E diventano pressochè inutili.. Cerchiamo di darci un valore, così almeno si scambiano oggetti per soldi e si ravviva il commercio.. Questo è un pensiero personale che volevo condividere con voi ma che riceverá sicuramente molte critiche.. Inoltre mi scuso di non aver scritto tutto ciò sul forum del game, ma si sà... Qua i commenti vengono letti da più persone..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom