il problema che non resta on x più di 20 minuti...va of sempre...questo poi stufa....da oggi sarà andato off 6 volte già...ora di nuovo...lv91 consiglio alla grande, il server è bellissimo e ha enormi potenzialita'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il problema che non resta on x più di 20 minuti...va of sempre...questo poi stufa....da oggi sarà andato off 6 volte già...ora di nuovo...lv91 consiglio alla grande, il server è bellissimo e ha enormi potenzialita'

Non e ddos te lo posso assicurare.Ragazzi non ci sto. Torno alle 19:00 e sistemo tutto. Stanno ddossando lo so ora e online scusate per il disagio
Strano però,perchè comunque il personaggio lo fa scegliere.Poi nel caricamento ti riporta alla pagina iniziale.Temo sia un problema di tutti. Le ultime parole furono "Rivvio di 2 minuti. Solo 2 minuti". A o capito!

Peccato che sia quasi sempre off! credete che la gente non si stufi di questa cosa?Veramente fantastico questo server,non ti annoia mai lo consiglio vivamente e piano piano il numero dei player è in crescita! Staff sempre presente per risolvere qualsiasi bug o altro.. GJ![]()

Se mettete switch entroE' on sempre!

Se mettete switch entro![]()
Server per l'ennesima volta off!mah....Magari c'e' un riavvio!comunque date una sistemata alla mappa 65/90 pochi mob! siamo in tanti,non possiamo "litigare"anche per quello!aumentate mob,oppure alzate l'exp dai mob stessi.E' on sempre!
è in manutenzione per risolvere alcuni bug ecc...Server per l'ennesima volta off!mah....
Allora mi scuso! non ero on in quel momento.Comunque prendete in considerazione il fatto di aumentare mob in mappa 65/90,oppure aumentate l'exp dagli stessi mob! così com'è ora,non si capisce nulla.è in manutenzione per risolvere alcuni bug ecc...
Lo abbiamo anche scritto all'interno del gioco.
Allora mi scuso! non ero on in quel momento.Comunque prendete in considerazione il fatto di aumentare mob in mappa 65/90,oppure aumentate l'exp dagli stessi mob! così com'è ora,non si capisce nulla.
Anche per me va benissimo com'è ora, però ora sono troppo pochi!noi invece siamo tanti che expiamo, se proprio non volevano aumentarli,allora almeno ad alzare l'exp dagli stessi.Anche se ho già fatto il 90, consiglio anch'io di fare se non tutta la mappa il 70% con una quantità maggiore di mobb. L'exp va bene cosi.
Se lo hai me lo puoi passare su skype? (skype: babbanobalbettante)scaricatelo e usalo, han detto che puoi farlo .-.