~★~TheFallenEmpire~★~NewStyle-Seasons Project~★~Since 27/04/2015~★~100% Shop in game~★~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che sei molto confuso!

dici : " io non do mai giudizi "random" prima di parlare devo sapere le cose! altrimenti sto zitto"

subito dopo scrivi: "mi dispiace ma io lavoro,non sono un ragazzino che sta li ore al pc! quindi forse per quello mi era sfuggita questa cosa,altrimenti sarei stato zitto! non lo avrei nemmeno menzionato."

quindi hai parlato prima di sapere.

hai postato senza prima entrare nel TS o GAME per verificare l'attuale situazione che giorno dopo giorno migliora...
chiunque è bravo a criticare e dire a "volte" fesserie, ma quasi nessuno e bravo a capire il lavoro che c'è dietro ogni singola cosa.

Lo staff non prende il server come "lavoro" perchè col server non paghi le bollette di casa, ma fa solamente un qualcosa che gli piace fare è si diverte nel farlo dato che magari ha questa passione "hobby".
quindi può capitare una svista,lo staff anche se molti forse non lo sanno "possono fare errori" (perchè si anche loro sono esseri umani) forse non lo sapevate.
io sto giocando su questo server mi sto divertendo e mi fa incazzare gente che non ha un tubo da fare e nel tempo libero si diverte a cercare possibili errori o sviste da parte dello staff per poi venire qui a dire "ehhh pero questo non va, quello nemmeno" ecco magari vi sentite soddisfatti a buttare fango o forse vi sentite superiori!? ridiculousness

quello che ho scritto non è soltanto riferito a quello che ho citato dal tuo ultimo post..ma anche ai post meno recenti
Allora da domani entrerò nel "TS" proprio per sapere novità! almeno poi posso parlare tranquillamente!
Ti stai rendendo solo ridicolo!
Magari tra poco salta fuori che fai parte anche dello staff.Sai com'è, mai dire mai nella vita.

Ultima modifica:
Faccio server per hobby però ci metto tutto nell'item shop cit. trolol

bello leggere cazz.ate alle 20 e 26 di sera lol

Non è contro il server, sia chiaro, mi diverto e ci stò giocando, però quando utenti scrivono determinate cose, puntualizzarle e farmici una risata è sempre bello :D, proprio per vedere che esistono purtroppo utenti che credono ancora a queste cose ahahah, sei un grande o.o
Forse non hai capito quello che intendevo dire,e hai risposto come ormai tutti fanno per ottenere 2 min di notorietà, se nel server c'e l item shop non significa che lo staff ci campi sopra....anche se l'host e gratuito è non hanno spese a livello dedicato.! hanno detto che nelle prossime stagioni metteranno cose nuove mai viste quindi con i soldi dell' item shop comprano set nuovi fatte apposta cose nuove ecc.ecc. è stato detto 20 mila volte in game! quindi il tuo commento e senza senso,prima di scrivere informatevi.! quindi la risata me la faccio io!
bye
P.S. non faccio parte dello staff,mi sto solo interessando al server.! voi invece che state facendo!? fatti 2 domande!?

Forse non hai capito quello che intendevo dire,e hai risposto come ormai tutti fanno per ottenere 2 min di notorietà, se nel server c'e l item shop non significa che lo staff ci campi sopra....anche se l'host e gratuito è non hanno spese a livello dedicato.! hanno detto che nelle prossime stagioni metteranno cose nuove mai viste quindi con i soldi del itemshop comprano set nuovi fatte apposta cose nuove ecc.ecc. è stato detto 20 mila volte in game! quindi il tuo commento e senza senso,prima di scrivere informatevi.! quindi la risata me a faccio io!
bye
P.S. non faccio parte dello staff,mi sto solo interessando al server.! voi invece che state facendo!? fatti 2 domande!?

è per gente come te che metin va in malora, se uno staffer ti dice che da oggi gli asini volano tu ci credi senza nessuna conferma ahahaah, dove andremo a finireeeeeeee, stop spam dai però fai ridere ahahaa

è per gente come te che metin va in malora, se uno staffer ti dice che da oggi gli asini volano tu ci credi senza nessuna conferma ahahaah, dove andremo a finireeeeeeee, stop spam dai però fai ridere ahahaa

Dato che odi metin 2 o il server in questione perché non abbandoni invece di rimanere qui solo per un po' di notorietà eh ?

Ultima modifica:
riesci a dire qualcosa che ha un senso? scrivi cose come se avessi avuto un trauma, oi cocco bello svegliati....se fino ad adesso ci sono stati server penosi non significa che fanno tutti schifo! se fino ad adesso ci sono stati staffer poco competenti non significa che tutti sono poco competenti! se pensi che metin2 è finito, mi spieghi perchè sono qui a risponderti!?
vabbe vi lascio stare con la vostra convinzione...se vi piace bene sennò c'è la grossa X rossa in alto a destra!
bye io continuo a giocare lo stesso.

Invece di fare il bimbo di turno, gioca e muto. Stiamo nel 2015 e questa gente campa ancora, ahahahah che gente strana..

Intanto s'impegnano a tenere un gameplay pulito e senza bugg.
Tu intanto sogna ai server che guadagnano o fattene uno almeno sai cosa vuol dire il guadagno.
Lo shop in questo server non vale niente. Tutte le robe dello shop sono fattibile in game.

Intanto s'impegnano a tenere un gameplay pulito e senza bugg.
Tu intanto sogna ai server che guadagnano o fattene uno almeno sai cosa vuol dire il guadagno.
Lo shop in questo server non vale niente. Tutte le robe dello shop sono fattibile in game.
Infatti moddano per soldi veri e si fanno i soldi che servono oppure possono anche decidere di prendere i soldi e chiudere.

Dimmene anche uno solo moddato e chiudo il server. Ste frasi ad cazzum... Nessuno dello staff apparte me ha lo /i o accessi al db quindi mi sa un po di frasi dette giusto cosi.. Ma vabbè si sa metin é anche questo...

Dimmene anche uno solo moddato e chiudo il server. Ste frasi ad cazzum... Nessuno dello staff apparte me ha lo /i o accessi al db quindi mi sa un po di frasi dette giusto cosi.. Ma vabbè si sa metin é anche questo...

We capo sinceramente non ho voglia di leggere tutta la discussione :asd:... 6 e 7 bonus solo shoppabili o anche droppabili?

Mi sono limitato a leggere la descrizione e non mi sembra malvagio

Il server è in manutenzione per risolvere il problema dei crash dei ch e altri problemi relativamente gravi. Cercheremo di ri-avviarlo il più velocemente possibile, verrete avvisati sia qui che sul forum ufficiale . Grazie della comprensione.
Tempo stimato circa: 40 minuti

-[GA]Vodrum

Il server è in manutenzione per risolvere il problema dei crash dei ch e altri problemi relativamente gravi. Cercheremo di ri-avviarlo il più velocemente possibile, verrete avvisati sia qui che sul forum ufficiale. Grazie della comprensione.

-[GA]Vodrum
Ah avete mandato voi off-.- avvertire vi faceva schifo LOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom