~★~TheFallenEmpire~★~NewStyle-Seasons Project~★~Since 27/04/2015~★~100% Shop in game~★~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I 6/7 con le variabili mi turbano molto, se ne dovrebbero droppare tantissimi per renderlo equilibrato.
Per quanto riguarda i set, armi carine tutte quante ma il set 110 (quello finale per ora) vi siete impegnati per prenderlo così brutto D:

io ho giacato la beta! aggiungi e gira rari si droppano abbastanza facilmentedalle metin in mappa 65-90! avevo tutto equip già sistemato(non perfetto con 100valore 20 mob ma apposto, e comunque almeno fino a quella mappa li avere full i bonus non serve).
Le due variabili tra l'altro io non le ho mai viste in game! tra aggiunti e rollati a me è sempre e solo uscita la variabile massma!

io ho giacato la beta! aggiungi e gira rari si droppano abbastanza facilmentedalle metin in mappa 65-90! avevo tutto equip già sistemato(non perfetto con 100valore 20 mob ma apposto, e comunque almeno fino a quella mappa li avere full i bonus non serve).
Le due variabili tra l'altro io non le ho mai viste in game! tra aggiunti e rollati a me è sempre e solo uscita la variabile massma!
ok perfetto... menomale che nn ci sn da fare boss per droppare i rari >.< molto probabilmente lo proverò

Q8 come tutti e mi metto anche io per primo di votare di startare il server stasera ,
E anche piu' bello di domenica sera visto che non esco perchè stanotte mi devo alzare alle 05:00 :evvai:

Ragazzi scusate ma non ero a casa! Per ringraziarvi di tutta la vostra fiducia vi voglio premiare con un evento che avrei voluto conservare per il futuro! A breve vi posto l'evento da me organizzato è davvero carino! L'evento partirà domani alle ore 20:00 dopo l'apertura delle 16:00! Non posso startare il server stasera perchè per impegni in real non avreste la dovuta attenzione.

@Marco Valentino : Mi piace come ti poni, ho potuto leggere altri tuoi commenti in latre discussioni, forse sei tu che mi ispiri fiducia![/QUOTE]
Non per rovinare tutto nè assolutamente per giudicare lo staff (poichè non ho avuto modo ancora di conoscerlo) pertanto parlerò in GENERALE e mi baserò su molti server in cui sono e "siamo" stati: Tutti sono capaci a parlarti in maniera tranquilla,serena ed educata, c'è da vedere poi che combinano.

Ultima modifica:
EDIT . Trovato ciò che cercavo . .

" Partirà il giorno 27/04/2015 alle ore 16:00 "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom