Offline ~★~TheFallenEmpire~★~NewStyle-Seasons Project~★~Since 27/04/2015~★~100% Shop in game~★~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi questo evento partirà alle ore 20:00 di domani vi aspetto in tanti!! La lista dei premi sarà pubblicata domani. E come mi è stato suggerito il download client sarà disponibile non più alle 15:50 ma alle 15:00!
WRPglpG.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: davidemagician
scusate ma nella presentazione non ho letto delle skil .... come si faranno ? spero vivamente non bisogni droppare libri e pda .__.
 
Mi auguro che se non sono le PDA E LIBRI almeno pietre arcobaleno droppabili mappa 30


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se il server starta alle 16 ed il client sarà scaricabile dalle 15:50 alle 16 vedrete on solo chi ha la fibra ottica o una connessione della madonna,credo che sia meglio renderlo scaricabile almeno un'ora prima

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: TheStrong
Ovviamente gli ultimi livelli sono più duri da fare, però anche nei livelli precedenti al cambio mappa ad esempio dal liv 60 al 65 diventa un po' più difficile. Comunque si expa bene anche perchè se fate i metin che trovate nelle mappe trovate gli anelli experienza
 
  • Mi piace
Reazioni: TheStrong
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.