Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo stiamo uppando in questo momentoBeh sto facendo richiesta di uppare il client su Mega o almeno il pacchetto patch da molto tempo,ma da qua si vede la serietà dello Staff,almeno ci fosse uno che mi dicesse che non vogliono upparlo!! Bha...
non si avvia il client help..pacha tutto ma nullaLo stiamo uppando in questo momento
per la questione premium era stata fatta la richiesta dai tester, nel caso valutiamo di toglierlo.
Toglietela e basta,ritorneranno molti player ve lo assicuro.Lo stiamo uppando in questo momento
per la questione premium era stata fatta la richiesta dai tester, nel caso valutiamo di toglierlo.
Bhe quanto tempo ci vorrà,entro questo pomeriggio riusciamo a scaricarlo? [MENTION=206248]morion[/MENTION]Lo stiamo uppando in questo momento
Lo stiamo uppando in questo momento

Bhe quanto tempo ci vorrà,entro questo pomeriggio riusciamo a scaricarlo? @morion

sto uppando ora, per fortuna ho 4mb di banda in upload e non ci vorrà molto, vi tengo informati.
Abbiate pazienza per i problemi ma stiamo lavorando per risolvere.
Nel caso non arrivasse la mail di registrazione ( in questo momento ci sono un sacco di richieste in coda e il server smtp è carico) sto abilitando manualmente gli account.
anche a me capita ma nessuno staffer risponde o prova ad aiutareIl client, finita la patch, non si avvia.

A me va il patcher, mi dice anche gioco avviato ma non si apre nulla, soluzioni?sto uppando ora, per fortuna ho 4mb di banda in upload e non ci vorrà molto, vi tengo informati.
Abbiate pazienza per i problemi ma stiamo lavorando per risolvere.
Nel caso non arrivasse la mail di registrazione ( in questo momento ci sono un sacco di richieste in coda e il server smtp è carico) sto abilitando manualmente gli account.
io ho le versioni piu recenti lol..di tutto net e anche directxAvete installato tutti i pacchetti? (Dirext9 ecc..)
Soluzione parecchio approssimativa.non si aprè perchè avete qualche bot aperto, auto click, bonus switcher, ecc... se avete questi tipi di cose aperte non vi si apre