★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh sto facendo richiesta di uppare il client su Mega o almeno il pacchetto patch da molto tempo,ma da qua si vede la serietà dello Staff,almeno ci fosse uno che mi dicesse che non vogliono upparlo!! Bha...
Lo stiamo uppando in questo momento
per la questione premium era stata fatta la richiesta dai tester, nel caso valutiamo di toglierlo.

Bhe quanto tempo ci vorrà,entro questo pomeriggio riusciamo a scaricarlo? @morion

sto uppando ora, per fortuna ho 4mb di banda in upload e non ci vorrà molto, vi tengo informati.
Abbiate pazienza per i problemi ma stiamo lavorando per risolvere.
Nel caso non arrivasse la mail di registrazione ( in questo momento ci sono un sacco di richieste in coda e il server smtp è carico) sto abilitando manualmente gli account.

sto uppando ora, per fortuna ho 4mb di banda in upload e non ci vorrà molto, vi tengo informati.
Nel caso non arrivasse la mail di registrazione ( in questo momento ci sono un sacco di richieste in coda e il server smtp è carico) sto abilitando manualmente gli account.

MI SCUSO CON TE VISTO CHE NON MI LOGGAVA MI SONO FATTO 40 ACCOUNT LOL

A me va il patcher, mi dice anche gioco avviato ma non si apre nulla, soluzioni?

Scaricato e installato tutto. Dirext9 compresa.
Finita la patch dice ' Il gioco viene avviato ' , ma in realtà non si avvia nulla. E' passata già 1h, ma non si vedono soluzioni..

non si aprè perchè avete qualche bot aperto, auto click, bonus switcher, ecc... se avete questi tipi di cose aperte non vi si apre

non si aprè perchè avete qualche bot aperto, auto click, bonus switcher, ecc... se avete questi tipi di cose aperte non vi si apre
Soluzione parecchio approssimativa.
Non ho nulla di tutto ciò aperto, ma non si avvia comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom