Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo con quanto detto poc'anzi, mettere il client esteso su Mega ne trarrebbe solo benefici. In 1 ora e 10 minuti ho scaricato 56/120 files.
Che cambia? Con lo switch manuale c'è chi si accontenta di 4 bonus full e il 5 con qualche % in meno...e così perderà contro quello che avrà 5 full. La si vede un pò di differenza. Con equip tutti uguali la differenza dov'è?Ma la volete finire che con sto switch automatico = equip tutti uguali mamma mia come se in un server con switch manuale la gente non pensa a un equip full, equip full = equip uguali. Che cambia? Nulla.
Io penso che chi ama/vuole quella differenza va sull'ufficiale °-°Che cambia? Con lo switch manuale c'è chi si accontenta di 4 bonus full e il 5 con qualche % in meno...e così perderà contro quello che avrà 5 full. La si vede un pò di differenza. Con equip tutti uguali la differenza dov'è?
- - - Updated - - -
Forse mi sono spiegato un pò male, ma vabbe'
Che cambia? Con lo switch manuale c'è chi si accontenta di 4 bonus full e il 5 con qualche % in meno...e così perderà contro quello che avrà 5 full. La si vede un pò di differenza. Con equip tutti uguali la differenza dov'è?
- - - Updated - - -
Forse mi sono spiegato un pò male, ma vabbe'
Io penso che chi ama/vuole quella differenza va sull'ufficiale °-°
Allora poche chiacchiere e aspetta!Non hai trovato problemi ed ammetti il fatto di aver scaricato i files in 2 ore e mezza circa. Scusa, ma oltre il fatto di dover stare troppo tempo a scaricare dei files che problemi ho citato? E poi non sono affatto impaziente, il server non è nemmeno on.
Da oggi è vietato dare consigli? Chi ha una connessione mediocre può impiegare diverse ore a scaricare i files, il problema che ho citato non è soggettivo.Non è necessariamente come dici, anche su un server privato sarebbe bella un po' di sana competizione, senza bonus switcher, ognuno col suo bonus girato a mano. Il punto è che a nessuno piace l'idea, tutti vogliono l'alternativa più semplice e immediata.
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Allora poche chiacchiere e aspetta!
e avranno equipaggiamenti full razze
.Riguardo le quattro variabili secondo me hanno fatto un ottima cosa.. nel senso che almeno il 60% dei player giocanti ha un equipaggiamento diverso dall'altro, ovviamente ci saranno player con un po più di fortuna che useranno lo switch 23 ore su 24e avranno equipaggiamenti full razze
.
Ammazza oh, ci sono ben 4 variabili, ora capisco il motivo dello switch, se non ci fosse sarebbe un bel suicidio xD