★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo con quanto detto poc'anzi, mettere il client esteso su Mega ne trarrebbe solo benefici. In 1 ora e 10 minuti ho scaricato 56/120 files.

Io non ho trovato problemi, sì è vero, ci mette 2 ore e mezza circa, ma poi lo scarica, lo dovete fare una volta solta eh! Quanto siete impazienti, madò.

Ma la volete finire che con sto switch automatico = equip tutti uguali mamma mia come se in un server con switch manuale la gente non pensa a un equip full, equip full = equip uguali. Che cambia? Nulla.
Che cambia? Con lo switch manuale c'è chi si accontenta di 4 bonus full e il 5 con qualche % in meno...e così perderà contro quello che avrà 5 full. La si vede un pò di differenza. Con equip tutti uguali la differenza dov'è?

- - - Updated - - -

Forse mi sono spiegato un pò male, ma vabbe'

Che cambia? Con lo switch manuale c'è chi si accontenta di 4 bonus full e il 5 con qualche % in meno...e così perderà contro quello che avrà 5 full. La si vede un pò di differenza. Con equip tutti uguali la differenza dov'è?

- - - Updated - - -

Io penso che chi ama/vuole quella differenza va sull'ufficiale °-°

- - - Updated - - -

la differenza è che vince chi sa giocare e chi sa usare bene un pg....

Non hai trovato problemi ed ammetti il fatto di aver scaricato i files in 2 ore e mezza circa. Scusa, ma oltre il fatto di dover stare troppo tempo a scaricare dei files che problemi ho citato? E poi non sono affatto impaziente, il server non è nemmeno on.

Io penso che chi ama/vuole quella differenza va sull'ufficiale °-°

Non è necessariamente come dici, anche su un server privato sarebbe bella un po' di sana competizione, senza bonus switcher, ognuno col suo bonus girato a mano. Il punto è che a nessuno piace l'idea, tutti vogliono l'alternativa più semplice e immediata.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Non hai trovato problemi ed ammetti il fatto di aver scaricato i files in 2 ore e mezza circa. Scusa, ma oltre il fatto di dover stare troppo tempo a scaricare dei files che problemi ho citato? E poi non sono affatto impaziente, il server non è nemmeno on.
Allora poche chiacchiere e aspetta!

Non aprono le registrazioni per un semplice motivo, hanno messo l'apertura ufficiale alle 15.00 ed essendo Online il server, le tengono chiuse per non far entrare i player fino all'ora stabilita. Secondo me questo server come dicevo prima merita. Bisogna solo attendere qualche minuto spero.

Non è necessariamente come dici, anche su un server privato sarebbe bella un po' di sana competizione, senza bonus switcher, ognuno col suo bonus girato a mano. Il punto è che a nessuno piace l'idea, tutti vogliono l'alternativa più semplice e immediata.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Allora poche chiacchiere e aspetta!
Da oggi è vietato dare consigli? Chi ha una connessione mediocre può impiegare diverse ore a scaricare i files, il problema che ho citato non è soggettivo.

Riguardo le quattro variabili secondo me hanno fatto un ottima cosa.. nel senso che almeno il 60% dei player giocanti ha un equipaggiamento diverso dall'altro, ovviamente ci saranno player con un po più di fortuna che useranno lo switch 23 ore su 24 :D e avranno equipaggiamenti full razze :) .

Riguardo le quattro variabili secondo me hanno fatto un ottima cosa.. nel senso che almeno il 60% dei player giocanti ha un equipaggiamento diverso dall'altro, ovviamente ci saranno player con un po più di fortuna che useranno lo switch 23 ore su 24 :D e avranno equipaggiamenti full razze :) .

Ma tutti lo useranno 24 su 24... me compreso, se c'è è ovvio! xD

il server comunque è andato offline, secondo me tempo 10 minuti e ci si è dentro. ora apriranno le registrazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom