Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica cosa bella di questo server è lo switchbot... ( copiato da shiro2 ) , corazze copiate da altri due server ( avete aggiunto solamente le ali, wow potete volare ) ah complimenti per la presentazione, immagini allargate con paint, tutte pixellose, ma ormai agli italiani piacciono ste cosine.
bisogna almeno essere coerenti nel dire che sono cose copiate, o pensate veramente che queste persone sappiano creare una qualsiasi cosa su metin? italiani bm lo dico ogni giorno e non mi stancherò maiLo switch c'è quasi in tutti i new, invece di lamentarti non commentare no?
mi spieghi cosa c'entra? ahahah fai ridere.Anche a te piace copiare , basta guardare il nome.
che c'è è normale, ma almeno la coerenza di dire che sono cose copiate, o pensi veramente che le abbiano fatte loro? se fossi un minimo intelligente non ci perderesti tempo qua.Lo switch c'è quasi in tutti i new, invece di lamentarti non commentare no?
bisogna almeno essere coerenti nel dire che sono cose copiate, o pensate veramente che queste persone sappiano creare una qualsiasi cosa su metin? italiani bm lo dico ogni giorno e non mi stancherò mai
- - - Updated - - -
mi spieghi cosa c'entra? ahahah fai ridere.
che c'è è normale, ma almeno la coerenza di dire che sono cose copiate, o pensi veramente che le abbiano fatte loro? se fossi un minimo intelligente non ci perderesti tempo qua.Lo switch c'è quasi in tutti i new, invece di lamentarti non commentare no?
bisogna almeno essere coerenti nel dire che sono cose copiate, o pensate veramente che queste persone sappiano creare una qualsiasi cosa su metin? italiani bm lo dico ogni giorno e non mi stancherò mai
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Italiani bm e allora che ci fai in questa community? cerca altrove, sie cosi ipocrita che giochi su UE e commenti cosi, ma non ti senti ridicolo?
Sei tu l'italiano che fa pena.
Come rovinare un bel server mettendo lo switch automatico...lol magari un giorno di un lontano futuro lo proverò.
Mettetelo manuale... D:
Come rovinare un bel server mettendo lo switch automatico...lol magari un giorno di un lontano futuro lo proverò.
Mettetelo manuale... D:
Mettetelo manuale... D:
Meriti la mia più profonda stima broL'unica cosa bella di questo server è lo switchbot... ( copiato da shiro2 ) , corazze copiate da altri due server ( avete aggiunto solamente le ali, wow potete volare ) ah complimenti per la presentazione, immagini allargate con paint, tutte pixellose, ma ormai agli italiani piacciono ste cosine.

L'unica cosa bella di questo server è lo switchbot... ( copiato da shiro2 ) , corazze copiate da altri due server ( avete aggiunto solamente le ali, wow potete volare ) ah complimenti per la presentazione, immagini allargate con paint, tutte pixellose, ma ormai agli italiani piacciono ste cosine.
Si, d'accordo con voi, ma per me swith automatico = equip tutti uguali.
Ma la volete finire che con sto switch automatico = equip tutti uguali mamma mia come se in un server con switch manuale la gente non pensa a un equip full, equip full = equip uguali. Che cambia? Nulla.Si, d'accordo con voi, ma per me swith automatico = equip tutti uguali.
mamma mia 121 aggiornamenti da fare con autopatcher! alla faccia xD