★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa bella di questo server è lo switchbot... ( copiato da shiro2 ) , corazze copiate da altri due server ( avete aggiunto solamente le ali, wow potete volare ) ah complimenti per la presentazione, immagini allargate con paint, tutte pixellose, ma ormai agli italiani piacciono ste cosine.

Lo switch c'è quasi in tutti i new, invece di lamentarti non commentare no?

Ho la vaghissima impressione che posticiperanno l'apertura di 4 o 5 ore :megawtf:
Spero di sbagliarmi ovviamente.

bisogna almeno essere coerenti nel dire che sono cose copiate, o pensate veramente che queste persone sappiano creare una qualsiasi cosa su metin? italiani bm lo dico ogni giorno e non mi stancherò mai

- - - Updated - - -

Anche a te piace copiare , basta guardare il nome.
mi spieghi cosa c'entra? ahahah fai ridere.

- - - Updated - - -

che c'è è normale, ma almeno la coerenza di dire che sono cose copiate, o pensi veramente che le abbiano fatte loro? se fossi un minimo intelligente non ci perderesti tempo qua.

bisogna almeno essere coerenti nel dire che sono cose copiate, o pensate veramente che queste persone sappiano creare una qualsiasi cosa su metin? italiani bm lo dico ogni giorno e non mi stancherò mai

- - - Updated - - -

Mi spieghi a me una cosa??
Ma chi ti ha sciolto?

- - - Updated - - -

Italiani bm e allora che ci fai in questa community? cerca altrove, sie cosi ipocrita che giochi su UE e commenti cosi, ma non ti senti ridicolo?

Sei tu l'italiano che fa pena.

- - - Updated - - -

Guarda, questo staff secondo me ha lavorato molto, non è un server di quelli che ti stanchi dopo due minuti. E credo che non chiuderà neanche troppo presto, solo lo switch è copiato e non me ne frega niente. Perchè il gioco non si basa solo su quello.

Italiani bm e allora che ci fai in questa community? cerca altrove, sie cosi ipocrita che giochi su UE e commenti cosi, ma non ti senti ridicolo?

Sei tu l'italiano che fa pena.

Secondo me ha 50 messaggi solo di critiche. ò.ò

- - - Updated - - -

Come rovinare un bel server mettendo lo switch automatico...lol magari un giorno di un lontano futuro lo proverò.
Mettetelo manuale... D:

L'importante è che non ci siano i rari.

Come rovinare un bel server mettendo lo switch automatico...lol magari un giorno di un lontano futuro lo proverò.
Mettetelo manuale... D:

Non avrebbe senso metterlo manuale, per il semplice motivo che chi lo vuole usare ci riuscirà sempre, a meno che non si faccia uno script tramite NPC che ti dia la possibilità di acquistarli a pacchetti da 10, non buttabili a terra, commerciabili, immagazzinabili, e non riacquistabili fino ad esaurimento. Ma questo non piacerebbe a nessuno, o quasi.

L'unica cosa bella di questo server è lo switchbot... ( copiato da shiro2 ) , corazze copiate da altri due server ( avete aggiunto solamente le ali, wow potete volare ) ah complimenti per la presentazione, immagini allargate con paint, tutte pixellose, ma ormai agli italiani piacciono ste cosine.
Meriti la mia più profonda stima bro :rockomg:

Caricate un download completo del client su Mega,oppure caricare solo le patch(con l'autopatcher in 30/45 minuti ho scaricato soltanto 20 patch su 120). Grazie!!

Ricorda che non è il trailer o la grafica della presentazione che rende grande un server, ma chi mette le mani sul client, chi lo finanzia e chi aiuta nella gestione... Ci sono server che sono molto peggio di questo e sono durati secoli per la loro serietà e alcuni ancora durano. Ormai è normale che ci sia qualche scopiazzatura, non c'è niente di male, l'importante è che tutto funzioni per bene..

- - - Updated - - -

Si, d'accordo con voi, ma per me swith automatico = equip tutti uguali.

Preferisci avere uno script con 10 gira bonus per volta? (io lo preferirei, ma nessun altro) ... Anche io sono contro lo switch, ma purtroppo ce lo dobbiamo tenere..

Concordo con quanto detto poc'anzi, mettere il client esteso su Mega ne trarrebbe solo benefici. In 1 ora e 10 minuti ho scaricato 56/120 files.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom