★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno finendo di testare ultime cose prima dell'apertura vengono resettati tutti i player e si inizia seriamente

- - - Updated - - -

Tutto fantastico rimangono da settare le ultime cose e finalmente si potrà vivere una grande esperienza su metin dopo anni di copia incolla finalmente qualcuno che sa lavorare!!
Siamo felici di cominciare a nerdare ore e ore per scalare la classifica io e la mia gilda DeliriuM tutti pronti!!!
Chi è interessato a partecipare alla gilda mi contatti su skype(RaTaTa1994) o su ts game(91.121.173.136) Regno giallo!!!!
Bella a tutti belli e brutti ci si vede a nerdareeeeee
Nuova era HARDCORE <3

come si taggaaaaaaaaaaaaaaaaaa!?!?!?!?!!??! comunque credo o sura am o mentale ma tanto gia so che qui anche con il ninja arco si reggerà tutto in exp
inserisci la chiocciola e metti il nome dell'utente che vuoi taggare.
Comunque sarò a Chunjo con il nome Ace (sempre se non me lo rubano :asd: ) se no, mi chiamerò Cacao. Tu?

Ci sarò anche io :D

- - - Updated - - -

E' meglio che lo apriate al mattino,cosi posso nerdarci tutta la giornata,oggi non ho impegni ò.ò

Ultima modifica:
@morion Riguardante il background della descizione la feci io con photoshop per il mio server metin2honor, quindi non potete dire cagate. Non l'avete presa da nessun grafico... E' scopiazzata.

Server molto convincente! Dopo tutte queste delusioni di questi mesi, spero di trovare in Alcor un server ordinato e convincente.
:)

@morion Riguardante il background della descizione la feci io con photoshop per il mio server metin2honor, quindi non potete dire cagate. Non l'avete presa da nessun grafico... E' scopiazzata.
Onestamente non mi sono occupato di quella parte quindi non saprei dirti, come ho già anticipato appena il grafico ha 30 sec liberi cambierà la presentazione, cosi' da evitare che l'ira funesta del Pelìde Achille ci travolga.
Chiedo venia, me ne fossi accorto non sarebbe accaduto.

Onestamente non mi sono occupato di quella parte quindi non saprei dirti, come ho già anticipato appena il grafico ha 30 sec liberi cambierà la presentazione, cosi' da evitare che l'ira funesta del Pelìde Achille ci travolga.
Chiedo venia, me ne fossi accorto non sarebbe accaduto.

Aprirete prima delle 15:00 o non cambierà l'orario d'apertura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom