★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Tutto fantastico rimangono da settare le ultime cose e finalmente si potrà vivere una grande esperienza su metin dopo anni di copia incolla finalmente qualcuno che sa lavorare!!
Siamo felici di cominciare a nerdare ore e ore per scalare la classifica io e la mia gilda DeliriuM tutti pronti!!!
Chi è interessato a partecipare alla gilda mi contatti su skype(RaTaTa1994) o su ts game(91.121.173.136) Regno giallo!!!!
Bella a tutti belli e brutti ci si vede a nerdareeeeee
Nuova era HARDCORE <3

Tutto fantastico rimangono da settare le ultime cose e finalmente si potrà vivere una grande esperienza su metin dopo anni di copia incolla finalmente qualcuno che sa lavorare!!
Siamo felici di cominciare a nerdare ore e ore per scalare la classifica io e la mia gilda DeliriuM tutti pronti!!!
Chi è interessato a partecipare alla gilda mi contatti su skype(RaTaTa1994) o su ts game(91.121.173.136)
Bella a tutti belli e brutti ci si vede a nerdareeeeee
Nuova era HARDCORE <3
Rieccoti! Dopo la lunga nerdata che ti sei fatto su RevolutionMetin2 hai iniziato nuovamente!

É un bamboccio, dai diciamoci la verità, non sa partecipare ad un gioco.
Proverà questo dicendo per 3 giorni "server perfetto consiglio *____*" appena gli fanno uno sgarro, corre su inforge s*******ndo il server. Io per l'età che ho sono più maturo di moltissima gente a differenza sua.
basta con l'ot.
bastaaa con st'eta oooohhhhhhhh.......... abbiamo capito che hai 13 anni e sei maturo ma porco il clero ma a noi che pazzo ce ne fotte? ma che sei una banana che sei maturo?

bastaaa con st'eta oooohhhhhhhh.......... abbiamo capito che hai 13 anni e sei maturo ma porco il clero ma a noi che pazzo ce ne fotte? ma che sei una banana che sei maturo?
Fate giocare a quest'uomo se no entro stanotte ce lo ritroviamo nel carcere con l'accusa di tentato omicidio :asd:

Fate giocare a quest'uomo se no entro stanotte ce lo ritroviamo nel carcere con l'accusa di tentato omicidio :asd:
si infatti aprite...................................................................................................................
non farmi parlare va che domani non posso giocare e quindi non vivrò per un giorno.. cosa ne sarà della mia giornata senza metin? e della mia vita? non mi potrò separare da metin cosi di botto.. dai... :(

si infatti aprite...................................................................................................................
non farmi parlare va che domani non posso giocare e quindi non vivrò per un giorno.. cosa ne sarà della mia giornata senza metin? e della mia vita? non mi potrò separare da metin cosi di botto.. dai... :(
smettila di essere così ironico che dopo c'è davvero gente che può crederti. :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom