★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto,da amante dei server di tipo Nee,non mi tocca altro che provarlo.
P.S. Quei pet votanti saranno mieiii muahhahah :D

Ma tu con NoRules ce l'hai proprio eh? Quando vedete l'ora di crescere?

É un bamboccio, dai diciamoci la verità, non sa partecipare ad un gioco.
Proverà questo dicendo per 3 giorni "server perfetto consiglio *____*" appena gli fanno uno sgarro, corre su inforge s*******ndo il server. Io per l'età che ho sono più maturo di moltissima gente a differenza sua.
basta con l'ot.

É un bamboccio, dai diciamoci la verità, non sa partecipare ad un gioco.
Proverà questo dicendo per 3 giorni "server perfetto consiglio *____*" appena gli fanno uno sgarro, corre su inforge s*******ndo il server. Io per l'età che ho sono più maturo di moltissima gente a differenza sua.
basta con l'ot.

Come non darti torto. Seguo i comportamenti di NoRules in tutti i server,ed é proprio come dici tu,ma "se una persona nasce tonda,non può morir quadrata",quindi lascialo perdere ;)

Non voglio critcare nessuno,ma solo esporre una mia ''tesi'' abbastanza dura:
Secondo me questo sever è un'accozzaglia di roba butatta li e scopiaziata da altri sever (non tutta ma molte cose si)....
poi mi sbaglierò ma anche dalla presentazione mi sembra cosi.
ora non mi assalite perche è solo un commento non voglio urtare i sentimenti di nessuno....

Presentazione copiata spudoratamente da quella di Metin2Honor creata da [MENTION=155478]Alex Todi[/MENTION] - Spero tu non sia nel team altrimenti cancellerò subito il client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom