★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è cambia dottrina? razza? per le skill a p c'è un npc?

Il cambia dottrina è presente nel game, Il cambia razza non è stato inserito per svariati motivi. Le skill vengono fatte a g tramite un npc, per le skill a p basta la pietra arcobaleno e la pietra perfetta per le 6th skill.
Stiamo valutando di anticipare l'apertura a domani mattina, se non ci saranno intoppi nel reset di stanotte o altri problemi credo che si possa fare.

Il cambia dottrina è presente nel game, Il cambia razza non è stato inserito per svariati motivi. Le skill vengono fatte a g tramite un npc, per le skill a p basta la pietra arcobaleno e la pietra perfetta per le 6th skill.
Stiamo valutando di anticipare l'apertura a domani mattina, se non ci saranno intoppi nel reset di stanotte o altri problemi credo che si possa fare.
Pietre arcobaleno saranno dagli npg o si dropperanno?
Se si dropperanno dove?

Spero che quel cambia dottrina sia utilizzabile fino ad un certo livello.. non vorrei vedere un server pieno di sura neri

Pietre arcobaleno saranno dagli npg o si dropperanno?
Se si dropperanno dove?

Le pietre sono presenti dagli npc.

Il client è scaricabile e tranne qualche patch non cambierà nelle prossime ore.

Per quanto riguarda l'exp ovviamente siamo aperti a valutare suggerimenti e migliorie, quello che contradistingue lo Staff di Alcor è la totale apertura al confronto, il server lo fate voi.

Spero che quel cambia dottrina sia utilizzabile fino ad un certo livello.. non vorrei vedere un server pieno di sura neri
Ottimo suggerimento, al momento non è presente un limite ma vista l'osservazione vedremo di bloccare il cambia dottrina ad un certo livello.

Ciao ho scaricato il client ha fatto tutta la patch appena ho premuto gioca mi è sputato
impossibile aprire il programma perché d3dx9_42.dll non è presente nel computer
che posso fare. ????

Ultima modifica:
Ciao ho scaricato il client ha fatto tutta la patch appena ho premuto gioca mi è sputato
impossibile aprire il programma perché d3dx9_42.dll non è presente nel computer
che posso fare. ????
Installa le directx9 l'errore potrebbe essere quello, trovi il file già nella cartella del client, avvialo con diritti di amministrazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom