180.Si ma per aprire il client ci mette un botto di tempoMa livello massimo è 180 o 200? D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
180.Si ma per aprire il client ci mette un botto di tempoMa livello massimo è 180 o 200? D:
Apertura per oggi alle 15:00Proverò, io sto scaricando il client "setup_v8"
Apertura programmata per domani mattina? Non ho capito...![]()
@morion Riguardante il background della descizione la feci io con photoshop per il mio server metin2honor, quindi non potete dire cagate. Non l'avete presa da nessun grafico... E' scopiazzata.
.@morion Riguardante il background della descizione la feci io con photoshop per il mio server metin2honor, quindi non potete dire cagate. Non l'avete presa da nessun grafico... E' scopiazzata.
Io nemmeno ho una buona connessione infatti ho fatto il calcolo ieri sera che ci ho messo 2 ore e mezza a patchare tutto.. quando di solito con Mega 30-40 minuti lo scarico un server da 1gb-1.2gbBeh,voglio dirvi una cosa...Perché non mettete il Client per intero scaricabile da Mega.co.nz? A scaricare 120 files patch per me é un pó faticoso (non avendo una buona connessione),e credo che anche ad altre persone non faccia comodo!! Grazie per l'interesse,buona giornata!!
Io nemmeno ho una buona connessione infatti ho fatto il calcolo ieri sera che ci ho messo 2 ore e mezza a patchare tutto.. quando di solito con Mega 30-40 minuti lo scarico un server da 1gb-1.2gb
posso già registrarmi e scaricare tutto??Ho patchato tutto ma mi da l'errore della DLL
Fanno parte dello staff credo siano GMin classifica c'è gia uno al 2 e le registrazioni sono off.....
Certo che puoi scaricare credo che alle 15:00 aprano le registrazioni sul sitoposso già registrarmi e scaricare tutto??
Io non ti conosco ma mi son sempre fatto regno giallo se mi volete in gilda sarò con voiTutto fantastico rimangono da settare le ultime cose e finalmente si potrà vivere una grande esperienza su metin dopo anni di copia incolla finalmente qualcuno che sa lavorare!!
Siamo felici di cominciare a nerdare ore e ore per scalare la classifica io e la mia gilda DeliriuM tutti pronti!!!
Chi è interessato a partecipare alla gilda mi contatti su skype(RaTaTa1994) o su ts game(91.121.173.136) Regno giallo!!!!
Bella a tutti belli e brutti ci si vede a nerdareeeeee
Nuova era HARDCORE <3
comunque non ho skype xDLink download?

Anche a te piace copiare , basta guardare il nome.L'unica cosa bella di questo server è lo switchbot... ( copiato da shiro2 ) , corazze copiate da altri due server ( avete aggiunto solamente le ali, wow potete volare ) ah complimenti per la presentazione, immagini allargate con paint, tutte pixellose, ma ormai agli italiani piacciono ste cosine.