★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰4 Pagine Inventario✰ Livello Max 180✰ Livello 50 al Login✰Apertura 08/12/201

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@morion Riguardante il background della descizione la feci io con photoshop per il mio server metin2honor, quindi non potete dire cagate. Non l'avete presa da nessun grafico... E' scopiazzata.

eeeeeh, quanto sei pesante, solo perché hanno copiato una misera cornicetta dalla tua presentazione di un server ormai bello che defunto. Basterà modificarla, qualsiasi grafico ci riuscirebbe, e spero che lo facciano così non piangi più.

Ultima modifica:
Secondo me avete commesso lo stesso errore che feci io con il mio vecchio server,
cioè avete fatto scaricare la directory tramite download normale e pack/mark e varie cartelle interamente via AutoPatcher.

Vi consiglio di inserire il download in altre scelte, mega,mediafire, ecc, facendo però scaricare interamente la pack.

Non ho ancora scaricato totalmente il client, ma non ho visto un launcher di avvio, ma solamente l'autopatcher(suppongo si avvi da li),
scaricando via un altro hosting interamente il client, avviando poi via autopatcher effettua sempre un checking della pack e scarica sempre i download mancanti o da aggiornare,è praticamente lo stesso,solamente che fate più felici i player,ve lo dico per esperienza personale .

Comunque ci sarò anche io all'apertura;).

@morion Riguardante il background della descizione la feci io con photoshop per il mio server metin2honor, quindi non potete dire cagate. Non l'avete presa da nessun grafico... E' scopiazzata.

Per piacere deletati che hai fatto una figura di merd.a con quel server, sparisci che è meglio, dovrebbe essere un onore per te che loro ti han ricopiato la cornice, lezzo.

Beh,voglio dirvi una cosa...Perché non mettete il Client per intero scaricabile da Mega.co.nz? A scaricare 120 files patch per me é un pó faticoso (non avendo una buona connessione),e credo che anche ad altre persone non faccia comodo!! Grazie per l'interesse,buona giornata!!

Beh,voglio dirvi una cosa...Perché non mettete il Client per intero scaricabile da Mega.co.nz? A scaricare 120 files patch per me é un pó faticoso (non avendo una buona connessione),e credo che anche ad altre persone non faccia comodo!! Grazie per l'interesse,buona giornata!!
Io nemmeno ho una buona connessione infatti ho fatto il calcolo ieri sera che ci ho messo 2 ore e mezza a patchare tutto.. quando di solito con Mega 30-40 minuti lo scarico un server da 1gb-1.2gb

Io nemmeno ho una buona connessione infatti ho fatto il calcolo ieri sera che ci ho messo 2 ore e mezza a patchare tutto.. quando di solito con Mega 30-40 minuti lo scarico un server da 1gb-1.2gb

Anche io... Cioè almeno a mettere il pacchetto di patch scaricabili da Mega,così sarebbe più comodo!!

Tutto fantastico rimangono da settare le ultime cose e finalmente si potrà vivere una grande esperienza su metin dopo anni di copia incolla finalmente qualcuno che sa lavorare!!
Siamo felici di cominciare a nerdare ore e ore per scalare la classifica io e la mia gilda DeliriuM tutti pronti!!!
Chi è interessato a partecipare alla gilda mi contatti su skype(RaTaTa1994) o su ts game(91.121.173.136) Regno giallo!!!!
Bella a tutti belli e brutti ci si vede a nerdareeeeee
Nuova era HARDCORE <3

Tutto fantastico rimangono da settare le ultime cose e finalmente si potrà vivere una grande esperienza su metin dopo anni di copia incolla finalmente qualcuno che sa lavorare!!
Siamo felici di cominciare a nerdare ore e ore per scalare la classifica io e la mia gilda DeliriuM tutti pronti!!!
Chi è interessato a partecipare alla gilda mi contatti su skype(RaTaTa1994) o su ts game(91.121.173.136) Regno giallo!!!!
Bella a tutti belli e brutti ci si vede a nerdareeeeee
Nuova era HARDCORE <3
Io non ti conosco ma mi son sempre fatto regno giallo se mi volete in gilda sarò con voi ;) comunque non ho skype xD

Per chi vuole aggiungermi dopo l'apertura sarò MrBlackITA
Razza:Sura Bianco/War Mentale
Regno:Jinno

- - - Updated - - -

Per chi vuole aggiungermi dopo l'apertura sarò MrBlackITA
Razza:Sura Bianco/War Mentale
Regno:Jinno

L'unica cosa bella di questo server è lo switchbot... ( copiato da shiro2 ) , corazze copiate da altri due server ( avete aggiunto solamente le ali, wow potete volare ) ah complimenti per la presentazione, immagini allargate con paint, tutte pixellose, ma ormai agli italiani piacciono ste cosine.

L'unica cosa bella di questo server è lo switchbot... ( copiato da shiro2 ) , corazze copiate da altri due server ( avete aggiunto solamente le ali, wow potete volare ) ah complimenti per la presentazione, immagini allargate con paint, tutte pixellose, ma ormai agli italiani piacciono ste cosine.
Anche a te piace copiare , basta guardare il nome.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom