★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰Nuova presentazione✰Systema Prestigio✰ Livello Max 200✰ Livello 50 al Login✰

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pochissima utenza..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sempre stato così xd... mo ti diranno che stanno nelle mappe...lo provato 10 volte sto server...chissà cambiava...ma sempre uguale...non c'e' un'anima...

- - - Updated - - -

Alle 9.15 del mattino ? [emoji15]
morion ma anche alla 12...alle 15 alle 19 sempre la stessa cosa...

sempre stato così xd... mo ti diranno che stanno nelle mappe...lo provato 10 volte sto server...chissà cambiava...ma sempre uguale...non c'e' un'anima...

- - - Updated - - -

morion ma anche alla 12...alle 15 alle 19 sempre la stessa cosa...
Il chiama dal pomeriggio è sempre pieno....

l'ho scritto alle 9 ma lo provai già ieri alle 9 di sera
e alle 9 di sera non credo che non c'è utenza, il chiama era pieno solo dei yang che prendevo dai mob :)

- - - Updated - - -

Il chiama dal pomeriggio è sempre pieno....
morion ma stiamo parlando dello stesso server? .-.

3 variabili ai bonus?

Yes,il counter del sito da 170 pg online..
Scarico e provo.

- - - Updated - - -
[MENTION=206248]morion[/MENTION] .

Mi da il seguente errore , come risolvo?
f1f939c7720d6eec9151a1d7bd6a40db.png

[MENTION=206248]morion[/MENTION] un mio amico appena avvia il client gli si chiude subito e gli da un errore con tanti punti interrogativi,come risolve?

Non si expa facilmente al 200, comunque l'utenza è poca, mai fatta una guerra tra gilde in tutto il server, una marea di pg hanno abbandonato. Il server è fatto veramente bene comunque, se verrà riempito di pg potrebbe diventare tra i migliori in circolazione, anche se l'utilità di molti GM è discutibile.

Non si expa facilmente al 200, comunque l'utenza è poca, mai fatta una guerra tra gilde in tutto il server, una marea di pg hanno abbandonato. Il server è fatto veramente bene comunque, se verrà riempito di pg potrebbe diventare tra i migliori in circolazione, anche se l'utilità di molti GM è discutibile.
Grazie per la recensione, stiamo lavorando per richiamare utenza,infatti abbiamo rinnovato il sito/forum e presto verrà postata nuova presentazione con tutte le novità.

Troppi problemi ad inizio game e ormai la gente è troppo "avanti" per aver voglia di continuare/ricominciare ^^

morion il forum non va...il sito si...forse ancora non lo mettete il link del forum? poi un'altra domanda...se scarico ora... di nuovo...queste novità che dici ci son già? oppure e tutto come prima?

morion il forum non va...il sito si...forse ancora non lo mettete il link del forum? poi un'altra domanda...se scarico ora... di nuovo...queste novità che dici ci son già? oppure e tutto come prima?
Ho girato i dns ieri notte quindi qualche dns si sta ancora aggiornando. Il nuovo forum cmq lo trovi qui forum.alcorworld
.com . Qualche novità ce già e qualcosa sarà implementata settimana prossima. Attualmente stiamo lavorando al sistema dei mestieri che sarà terminato in settimana.

Ho girato i dns ieri notte quindi qualche dns si sta ancora aggiornando. Il nuovo forum cmq lo trovi qui forum.alcorworld
.com . Qualche novità ce già e qualcosa sarà implementata settimana prossima. Attualmente stiamo lavorando al sistema dei mestieri che sarà terminato in settimana.
ok lo riprovo allora...grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom