★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰Nuova presentazione✰Systema Prestigio✰ Livello Max 200✰ Livello 50 al Login✰

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2 messaggi su inforge non significa che io abbia giocato o meno a questo server. Mi sono solo iscritto ad Inforge in questo momento perchè ho ritenuto opportuno avvertire chi voglia iniziare questo shard di cosa lo aspetta.
Guarda .... scrivendo quel post dove descrivi il server dimostri proprio che non ci hai mai giocato.... mi spiace. Però puoi provare ad infangare qualche altro server ... così non hai sprecato il tempo per creare questo account nuovo.

Guarda .... scrivendo quel post dove descrivi il server dimostri proprio che non ci hai mai giocato.... mi spiace. Però puoi provare ad infangare qualche altro server ... così non hai sprecato il tempo per creare questo account nuovo.

Certo, non c'ho giocato! ahahahahahahaah ma per piacere dai, non diciamo castronerie per piacere. C'ho giocato e non ho più intenzione di giocarci se non nel momento in cui implementerete tutto lo shop in game COMPRESI ANELLI E CINTURE, e non dire che si droppano dal Dio Drago perchè fino all'altro ieri non era così.

-EDIT-

Ti basta come prova che c'ho giocato?

Certo, non c'ho giocato! ahahahahahahaah ma per piacere dai, non diciamo castronerie per piacere. C'ho giocato e non ho più intenzione di giocarci se non nel momento in cui implementerete tutto lo shop in game COMPRESI ANELLI E CINTURE, e non dire che si droppano dal Dio Drago perchè fino all'altro ieri non era così.

-EDIT-

Ti basta come prova che c'ho giocato?
Allora sei informato male....si droppano li , chiedi ai gialli.

Consigliatissimo come server a mio parere uno dei migliori. Si expa e si fanno soldi facilmente con un po' di impegno si riesce a fare tutto. In una settimana si expa fino a liv massimo e ci si puo' fare anche tutto equip senza problemi( io ho già molti pezzi +9 di livello alto). E consiglio soprattutto per la serietà dello staff,che questa sera stessa hanno in 5 minuti risolto un bug capitato al mio pg con molta competenza. ;)

Ultima modifica:
Secondo me tu fai parte di quella categoria di persone che hanno (____!____) perche io ho giocato una settimana droppando poco o niente. Infatti il mio equip e come me decine e decine di persone (che hanno abbandonato) hanno ancora set millenario +3 o +4. Esito del Gioco? Ho abbandonato e insieme a me 5 amici e tanti altri! Vatti a leggere i post e gli screen che ho fatto e poi parli.
Qui su alcor fino ad oggi non ho avuto nessun problema particolare ed è e resta un ottimo New Style mentre Alyon2 DICE di essere un New Style ma è solamente un Semi-Old.
Per non parlare dello staff che si permette di rivolgersi ad un player (GF in persona) dicendo che non merita neppure una risposta. Ma chi ca.. è il padreterno sceso in terra??
Quello che non si capisce è:
1)Per avere un serve duraturo bisogna avere i player che giocano.
2)Tanti player che giocano=competizione.
3)Competizione comporta che si voglia essere sempre più forti.
4)Essere più forti=Shop.
5)Shop=Server che dura nel tempo (Otherside,I-longju).
Consigliatissimo come server a mio parere uno dei migliori. Si expa e si fanno soldi facilmente con un po' di impegno si riesce a fare tutto. In una settimana si expa fino a liv massimo e ci si puo' fare anche tutto equip senza problemi( io ho già molti pezzi +9 di livello alto). E consiglio soprattutto per la serietà dello staff,che questa sera stessa hanno in 5 minuti risolto un bug capitato al mio pg con molta competenza. ;)

Secondo me tu fai parte di quella categoria di persone che hanno (____!____) perche io ho giocato una settimana droppando poco o niente. Infatti il mio equip e come me decine e decine di persone (che hanno abbandonato) hanno ancora set millenario +3 o +4. Esito del Gioco? Ho abbandonato e insieme a me 5 amici e tanti altri! Vatti a leggere i post e gli screen che ho fatto e poi parli.
Qui su alcor fino ad oggi non ho avuto nessun problema particolare ed è e resta un ottimo New Style mentre Alyon2 DICE di essere un New Style ma è solamente un Semi-Old.
Per non parlare dello staff che si permette di rivolgersi ad un player (GF in persona) dicendo che non merita neppure una risposta. Ma chi ca.. è il padreterno sceso in terra??
Quello che non si capisce è:
1)Per avere un serve duraturo bisogna avere i player che giocano.
2)Tanti player che giocano=competizione.
3)Competizione comporta che si voglia essere sempre più forti.
4)Essere più forti=Shop.
5)Shop=Server che dura nel tempo (Otherside,I-longju).

Mah a dir la verità mi sa che non hai capito bene come si gioca a metin ^^ Io gioco da poco piu' di una settimana,seguendo le guide sul forum riguardo l'exp e il drop si riesce a fare tutto. Gia al liv 120 ( ci metti 2 orette per arrivarci da liv 50) puoi droppare metalli e lingotti da 100kk e fare i soldi diventa un gioco. Se volete server già belli e pronti con tutta la roba andate nei pvp dove si parte già dal 200,qui lo shop non centra proprio niente. Saluti. ;)

Guardate che secondo me state dicendo la stessa cosa.... perche da come leggo e ditemi se sbaglio entrambi consigliate questo server..quindi non capisco l'accanimento dell'uno verso l'altro....

Ultima modifica:
lo provato questo server...mamma mia però...il server e ben fatto...non lagga...ma di una tristezza unica però...secondo me...dovreste alzare drop yang...non si possono nemmeno upp le cose altrimenti... poi boh...sul sito dice tipo 200 on...entro 4 gatti...mai visto un server con 200 on e villi,chiama zero anzi inesistente direi...io non vi sto criticando per carità...però secondo me boh...sembrava che giocassi da solo...

Giocherei volentieri anche io se sul forum ci fosse un anima talmente buona da rispondere al mio post di 4 giorni fa... Comunque sia io non riesco a scaricare sto benedetto server li ho scaricati tutti quei dwnload e ogni volta che sono pronto e li apro mi dice errore file non trovato .... se qualcuno mi dasse una mano le sarei grato! grazie ancora..

Giocherei volentieri anche io se sul forum ci fosse un anima talmente buona da rispondere al mio post di 4 giorni fa... Comunque sia io non riesco a scaricare sto benedetto server li ho scaricati tutti quei dwnload e ogni volta che sono pronto e li apro mi dice errore file non trovato .... se qualcuno mi dasse una mano le sarei grato! grazie ancora..
tanta pazienza per scaricare...tanta voglia...ma poi se ci dovessi riuscire...ci accorgi che in game siete massimo 6 forse 7 on xD quindi tanta pazienza di 4 giorni...poi 5 minuti per eliminare...

In questo server non trovi gente ferma al villo a fare nulla... sono tutti a droppare o a exp...
ma vedi che sono stato anche nelle varie mappe...non solo nei villi...ecco perchè dico questo...quindi non diciamo sempre le solite fesserie...fermi al villo ecc ecc...poi il chiama non e morto...ma DI PIU'...di solito nei vari server...anche quelli con meno utenza...il chiama c'e' sempre qualcuno che scrive...in questo server...mai nessuno...anche io personalmente lo provato mille volte...mai nessuna risposta...quindi detto questo...cosa vuoi che ti dica...

regaz ho un problem ,quando apro l'auto launcher e faccio gioca alla fine del caricamento mi da un errore : si chiama "LOG" metin 2.NoAppropiateDevice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom