Non sai leggere? Mi pare che lo screen sia abbastanza chiaro. Non ci vuoi giocare? Non ci giocare, e cmq sei invitato a lasciare il thread.Wow di questo passo superate anche i tedeschi con 3k online, grandi continuati cosi ( a sparare minchiate)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sai leggere? Mi pare che lo screen sia abbastanza chiaro. Non ci vuoi giocare? Non ci giocare, e cmq sei invitato a lasciare il thread.Wow di questo passo superate anche i tedeschi con 3k online, grandi continuati cosi ( a sparare minchiate)
lasciali parlare...comunque al login dove la schermata ci sono i vari pg animati,si può togliere?mi fa laggare XD
dalla prossima patch non ci sarà +Gia... sarebbe buono poter disattivare l'animazione fa davvero laggare sia all'apertura che quando si sceglie il ch

Considera che molti stanno o expando,dungeon, mappe boss ecc quindi difficile avere tutti nei villi ed è quello che volevamoBho io non vedo tutta sta gente comunque devo ammettere che il server è carino.
La cosa bella che mi piace che è davvero easy all'inizio (la parte più scocciante)
scusami misterEsiste il forum o il messaggio privato per queste conversazioni
Tranquillo, la prossima ti segnalo.scusami mister
a me piaceTranquillo, la prossima ti segnalo.
Cmq sembra che stia migliorando il server.

media on 280/320 al momento siamo 348 on line se vai un paio di pagine in dietro ci sono gli screenPlayer on?
media on 280/320 al momento siamo 348 on line se vai un paio di pagine in dietro ci sono gli screen
![]()
Perchè quello screen è vecchio, credo che lo avevo visto sul vecchio post.Se hai 340 online perché non mette screen nuovo ma posti quello di 5 giorni fa?
Ogni osservazione viene presa in considerazione. Grazie per la segnalazione.il server è ok .... ma con tutta sta utenza e il prestige .... farsi l'item exp di livelli medio alti è un impresa .... non è una critica diffamatoria .... ma è una semplice osservazione spero si lavori un po' su sta cosa... non siamo tutti nerd prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Cè un sacco di commercio, nel dungeon nuovo vengono droppati anche pezzi exp 180 quindi.... il server non soffre di nessun lag. I lag sono dovuto alle scarse prestazioni del pc dove lo staff non ci può fare nulla.Sconsiglio vivamente....lag assurdi...in purgatorio si blocca il pc e lo staff dice che provvederà,ma ciò nn è mai avvenuto...quindi no purgatorio>no set exp 180> no game .__.
Villo blu pieno di mercatini oraAh scusami,pc che regge 3 client ufficiali e neanche uno di un privato,stranissimo
- - - Updated - - -
ah un altra cosa...il commercio è sotto zero...chi droppa item 180 pvm li tiene per se,nessuno vende