★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰Nuova presentazione✰Systema Prestigio✰ Livello Max 200✰ Livello 50 al Login✰

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lasciali parlare...comunque al login dove la schermata ci sono i vari pg animati,si può togliere?mi fa laggare XD

ragazzi sembra che non ci sia gente ma c'è ne potete star tranquilli statto tutti in mappa da exp (mi sembra anche giusto) , statto tuutti a droppare ecco perche sembra che non ci sia gente .....poi ce anche lo screen quindi non potete dire niente :)

Bho io non vedo tutta sta gente comunque devo ammettere che il server è carino.
La cosa bella che mi piace che è davvero easy all'inizio (la parte più scocciante)

Bho io non vedo tutta sta gente comunque devo ammettere che il server è carino.
La cosa bella che mi piace che è davvero easy all'inizio (la parte più scocciante)
Considera che molti stanno o expando,dungeon, mappe boss ecc quindi difficile avere tutti nei villi ed è quello che volevamo

media on 280/320 al momento siamo 348 on line se vai un paio di pagine in dietro ci sono gli screen

state_game.jpg

il server è ok .... ma con tutta sta utenza e il prestige .... farsi l'item exp di livelli medio alti è un impresa .... non è una critica diffamatoria .... ma è una semplice osservazione spero si lavori un po' su sta cosa... non siamo tutti nerd prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Sconsiglio vivamente....lag assurdi...in purgatorio si blocca il pc e lo staff dice che provvederà,ma ciò nn è mai avvenuto...quindi no purgatorio>no set exp 180> no game .__.

il server è ok .... ma con tutta sta utenza e il prestige .... farsi l'item exp di livelli medio alti è un impresa .... non è una critica diffamatoria .... ma è una semplice osservazione spero si lavori un po' su sta cosa... non siamo tutti nerd prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ogni osservazione viene presa in considerazione. Grazie per la segnalazione.

Sconsiglio vivamente....lag assurdi...in purgatorio si blocca il pc e lo staff dice che provvederà,ma ciò nn è mai avvenuto...quindi no purgatorio>no set exp 180> no game .__.
Cè un sacco di commercio, nel dungeon nuovo vengono droppati anche pezzi exp 180 quindi.... il server non soffre di nessun lag. I lag sono dovuto alle scarse prestazioni del pc dove lo staff non ci può fare nulla.

Ah scusami,pc che regge 3 client ufficiali e neanche uno di un privato,stranissimo

- - - Updated - - -

ah un altra cosa...il commercio è sotto zero...chi droppa item 180 pvm li tiene per se,nessuno vende

Rientro e vedo...ma dubito sinceramente...ah un altra cosa...se uno non può fare il purgatorio,non droppa neanche la cavalcatura "drago nero" (50% exp) quindi non penso sia semplice fare i prestigi senza questa cavalcatura, a differenza di chi la shoppa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom