★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰Nuova presentazione✰Systema Prestigio✰ Livello Max 200✰ Livello 50 al Login✰

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:

prova a fare la pacht . il server è on STRANO CI SONO
User Online: 216

Gia fatto ma quando provo a loggare mi dice errore di collegamento con il server

Ecco il mio problema

j93sd4.png

Questo server bho...Dice 312 player on entro se erano 20 era pure assai :) però devo dire che fatto molto bene,molto belli i villi ecc veramente.
Peccato che non faccia per me!non mi piace il fatto che per killare un boss oppure entrare in una mappa ci voglia per forza 2 + player no no.Vi auguro tanta fortuna ragazzi ciauz!

Questo server bho...Dice 312 player on entro se erano 20 era pure assai :) però devo dire che fatto molto bene,molto belli i villi ecc veramente.
Peccato che non faccia per me!non mi piace il fatto che per killare un boss oppure entrare in una mappa ci voglia per forza 2 + player no no.Vi auguro tanta fortuna ragazzi ciauz!
[MENTION=56644]ciao[/MENTION] sclerato ti rispondo subito i player che vedi on sono effettivi ci sono molti dungeon mappa metin/boss e 2 ch .. per quanto riguarda i boss .. non è un fun pvp quindi giocare di gruppo non fa male a nessuno :) poi c'è mercato se nn vuoi droppare la roba :) ma poi so gusti non obblighiamo nessuno :) grz x gli apprezzamenti buona fortuna a te ;)

L'ho scaricato 3 gg fa è andava bene fino a oggi alle 4, ora provo a loggare e mi si chiude il client ed esce un icona con dei punti di domanda :\

Salve ragazzi.. sconsiglio questo server assolutamente è una perdita di tempo ... dal'80 in atla2 in 15min fai 2bolle :\ quasi qnt l'italiano... poi non si può parlare con il Gm/Gf ke già ti bloccano la chat ... sconsiglio server PESSIMO

Salve ragazzi.. sconsiglio questo server assolutamente è una perdita di tempo ... dal'80 in atla2 in 15min fai 2bolle :\ quasi qnt l'italiano... poi non si può parlare con il Gm/Gf ke già ti bloccano la chat ... sconsiglio server PESSIMO
Pessimo player, non sa giocare ne tanto meno parlare italiano, sconsigliato a qualsiasi server. 180 in 4 giorni di game senza nerd è proprio come l'italiano. È in arrivo lo screen del motivo del ban. Quando impari ad essere educato ed a esporre le tue idee senza offendere lo staff ne riparliamo.
P.s l'unico player che si lamenta dell'exp ahahahahhahahah rotolo

GUARDA SIETE ENTRATI tu e surello iniziando a fare flame sul rullo vi abbiamo risposto gentilmente e con educazione .. se poi per te fare il 180 in una settimana e tanto .. devi cercare un FUNPVP dove non expi non droppi ecc ecc .. poi hai iniziato a offendere e vieni bannato .. non abbiamo bisogno di chi entra solo per far confusione e screditare .. cmq ti ho già dedicato troppo tempo metto lo screen

TI COMMENTI DA SOLO ;)

4zxmhd.png

Stavamo parlando è blocchi la chat :| dimmi il senso... siccome essendo GM/Gf vi credete "intoccabili" è invece lo sapete che siete 0 mettetevi allo stesso livello dei player , se dobbiamo avere un battibecco abbi il coraggio di concludere invece di bloccare la chat! ridicolo

RIPETO: SERVER PESSIMO

Ultima modifica:
Stavamo parlando è blocchi la chat :| dimmi il senso... siccome essendo GM/Gf vi credete "intoccabili" è invece lo sapete che siete 0 mettetevi allo stesso livello dei player , se dobbiamo avere un battibecco abbi il coraggio di concludere invece di bloccare la chat! ridicolo

RIPETO: SERVER PESSIMO
Non vi era nessun battibecco, tu hai esposto la tua idea insultando server e staff al che ti ho bloccato chat, poi non contento hai creato altri pg spammando insulti vari a server e staff... risultato permabann. Sei molto ineducato (non dico maleducato perche non è colpa dei tuoi) di conseguenza non sai come comportarti... mi spiace, tutti nel server esprimono le loro opinioni tranquillamente... purchè venga fatto con l'educazione che a te manca.
Giusto per tua informazioni tutti i player presenti in quel momento hanno detto "finalmente l'hai cacciato".... quindi secondo molto siamo stati fin troppo pazienti tentando di spiegare.
P.s il soggetto in questione ha concluso con " ora vi infangherò il server e i farò chiudere!!!" ... non sono chiuso...sono entrati altri player ... probabilmente la tua opinione non conta così tanto
Ripeto PESSIMO PLAYER

GUARDA SIETE ENTRATI tu e surello iniziando a fare flame sul rullo vi abbiamo risposto gentilmente e con educazione .. se poi per te fare il 180 in una settimana e tanto .. devi cercare un FUNPVP dove non expi non droppi ecc ecc .. poi hai iniziato a offendere e vieni bannato .. non abbiamo bisogno di chi entra solo per far confusione e screditare .. cmq ti ho già dedicato troppo tempo metto lo screen

TI COMMENTI DA SOLO ;)

4zxmhd.png

Ma il server è vuoto... :asd: ed io che volevo provarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom