Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il forum al momento viene seguito da due persone che lo stanno cambiando, infatti a breve quell'forum verrà chiuso utilizzeremo il forum di un network di players enorme che stanno realizzando le sezioni in questi giorni. Grazie per i consigliAllora il gameplay non lo giudico ancora perché devo ancora provarlo ...
Ma se è inattivo da parte dello staff come il forum 0 proprio. Non ci siamo. Serve staff sul forum che aiuti e risponda. E non un BA/MOD che logga tanto per e non risponde a nulla
Player pessimoStaff pessimo
Non esistono, molto semplice. Qui non si modda.Ma quel fatto delle moddature ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie della fiducia. Ti posso garantire che nn ci sono moddati. Buon gameUn mio amico ha abbandonato per questo :0..diceva che stavano degli screen boh.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- - - Updated - - -
comunque sia mi fido e provo perchè mi piace il gameplayci vediamo in game
Cè il link di mega sul sitoProvo perchè mi piacciono i New-Style e moltissimo i boss e i drop. Spero che siano presenti dungeon nuovi oltre torre e catacombe e che sia un server alla portata di tutti. P.s Mi secco aspettare l' autopatcher D:
Io ho scaricato un file da 128 mb per windows 8. Adesso sta facendo la patch ma ci sta troppo xdCè il link di mega sul sito
Annulla la patch e scarica la cartella pack dal sito. Poi rifai patch e vedi che ci mette molto menoIo ho scaricato un file da 128 mb per windows 8. Adesso sta facendo la patch ma ci sta troppo xd
Settimana prossima trasferiamo hosting su altro provider con più banda. Ci scusiamo per il disagio2 ore è ancora è a 96 su 129..
Tocchiamo le punte di 320 player. Qualche post indietro cè screen con 270 circa.Anche se new style un po' troppo minestronizzato mi sembra carino. L'avevo già guardato ma avevo mollato per la scarsa utenza. Il villo era vuoto, come state messi a player?
Anche se new style un po' troppo minestronizzato mi sembra carino. L'avevo già guardato ma avevo mollato per la scarsa utenza. Il villo era vuoto, come state messi a player?
penso proprio di continuare a giocare su questo