★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰Nuova presentazione✰Systema Prestigio✰ Livello Max 200✰ Livello 50 al Login✰

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server ma un pecca la ha: secondo me c'è troppo blocco attacco corporale che da come conseguenza una ridottissima presenza di war corpo. [grazie morion ho sistemato]

Allora il gameplay non lo giudico ancora perché devo ancora provarlo ...
Ma se è inattivo da parte dello staff come il forum 0 proprio. Non ci siamo. Serve staff sul forum che aiuti e risponda. E non un BA/MOD che logga tanto per e non risponde a nulla

Allora il gameplay non lo giudico ancora perché devo ancora provarlo ...
Ma se è inattivo da parte dello staff come il forum 0 proprio. Non ci siamo. Serve staff sul forum che aiuti e risponda. E non un BA/MOD che logga tanto per e non risponde a nulla
Il forum al momento viene seguito da due persone che lo stanno cambiando, infatti a breve quell'forum verrà chiuso utilizzeremo il forum di un network di players enorme che stanno realizzando le sezioni in questi giorni. Grazie per i consigli

Un mio amico ha abbandonato per questo :0..diceva che stavano degli screen boh.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

comunque sia mi fido e provo perchè mi piace il gameplay :) ci vediamo in game

Un mio amico ha abbandonato per questo :0..diceva che stavano degli screen boh.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

comunque sia mi fido e provo perchè mi piace il gameplay :) ci vediamo in game
Grazie della fiducia. Ti posso garantire che nn ci sono moddati. Buon game

Provo perchè mi piacciono i New-Style e moltissimo i boss e i drop. Spero che siano presenti dungeon nuovi oltre torre e catacombe e che sia un server alla portata di tutti. P.s Mi secco aspettare l' autopatcher D:

Anche se new style un po' troppo minestronizzato mi sembra carino. L'avevo già guardato ma avevo mollato per la scarsa utenza. Il villo era vuoto, come state messi a player?

Anche se new style un po' troppo minestronizzato mi sembra carino. L'avevo già guardato ma avevo mollato per la scarsa utenza. Il villo era vuoto, come state messi a player?

state_game.jpg

SI ARRIVA ANCHE A 300/350 ON LINE in continuo aumento....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom