Si bel server, peccato che soffri lo staff di superbia, staff sempre presente dici, è vero è sempre presente, purtroppo è poco esaudiente, vi spiego il perchè. dunque, mi sono loggato io stesso incredulo di quello che sentivo, con mia sorpresa in chiama un player chiedeva la cortesia di sbloccare la possibilità di potersi cancellare il pg, dato che sono incapaci di sbloccarlo loro, (uno dei tanti bug che sono presenti anche in game) cosa che tutti i player dovrebbero avere il libero arbitrio, di cancellarsi quello che vogliono,dato che per sbaglio lui aveva creato un pg con un nome,che di solito usa su tutti i server, come shamana, lo ha messo su un pg di un'altra dottrina, il caro [SGM]Bradi di anni 15, gli ha risposto che il pg può cancellarlo a livello 180, vabbè, ha 15 anni, non sa cos'è un [SGM], dimostranza che una risposta del genere ti fa capire, la serietà che ha questo staff, che recluta minori. Detto questo, io vi chiedo, vi giova cosi tanto perdere utenza per certe cavolate, che potevate evitare semplicemente cambiando il nome di quel pg,dal data base, ci mettevate 5 secondi. Oppure dare la possibilità di cancellarsi un accidenti di pg. Questa persona, adirata di risposte avute dallo staff poco esaudienti, ha abbandonato il gioco cancellandosi il client. [GA] che rispondono con poca educazione, quasi a mandarti aff,,,, solo perchè non è nella lista amici, e non devi disturbarlo,con un velo di minaccia nelle sue parole. Haoo a ripigliatevi non si gestisce cosi un server tanto meno si risponde diseducatamente verso un player che chiede solo aiuto vi credete di essere Dio, invece non siete assolutamente nessuno. Tra 15 giorni perderete parecchia utenza, il vostro server è solo per passarci il tempo,se vi foste comportati diversamente,forse qualcuno ci sarebbe potuto restare non di certo le camicie.

aura5: