★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰Nuova presentazione✰Systema Prestigio✰ Livello Max 200✰ Livello 50 al Login✰

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
pregherei lo staff di AlcorMt2 di fare attenzione a coloro che spammano questo server su altri. Evitiamo di fare queste cose perpiacere.
Salve, mi spiace per l'accaduto ma in tutta onestà non saprei come impedirlo, non posso avere il controllo di tutti i player, l'hanno fatto anche nel nostro spammandone altri... ho bannato e stop, se dovessi scrivere nei post dei server che vengono spammati nel mio scriverei in ogni post.

Ultima modifica:
Si bel server, peccato che soffri lo staff di superbia, staff sempre presente dici, è vero è sempre presente, purtroppo è poco esaudiente, vi spiego il perchè. dunque, mi sono loggato io stesso incredulo di quello che sentivo, con mia sorpresa in chiama un player chiedeva la cortesia di sbloccare la possibilità di potersi cancellare il pg, dato che sono incapaci di sbloccarlo loro, (uno dei tanti bug che sono presenti anche in game) cosa che tutti i player dovrebbero avere il libero arbitrio, di cancellarsi quello che vogliono,dato che per sbaglio lui aveva creato un pg con un nome,che di solito usa su tutti i server, come shamana, lo ha messo su un pg di un'altra dottrina, il caro [SGM]Bradi di anni 15, gli ha risposto che il pg può cancellarlo a livello 180, vabbè, ha 15 anni, non sa cos'è un [SGM], dimostranza che una risposta del genere ti fa capire, la serietà che ha questo staff, che recluta minori. Detto questo, io vi chiedo, vi giova cosi tanto perdere utenza per certe cavolate, che potevate evitare semplicemente cambiando il nome di quel pg,dal data base, ci mettevate 5 secondi. Oppure dare la possibilità di cancellarsi un accidenti di pg. Questa persona, adirata di risposte avute dallo staff poco esaudienti, ha abbandonato il gioco cancellandosi il client. [GA] che rispondono con poca educazione, quasi a mandarti aff,,,, solo perchè non è nella lista amici, e non devi disturbarlo,con un velo di minaccia nelle sue parole. Haoo a ripigliatevi non si gestisce cosi un server tanto meno si risponde diseducatamente verso un player che chiede solo aiuto vi credete di essere Dio, invece non siete assolutamente nessuno. Tra 15 giorni perderete parecchia utenza, il vostro server è solo per passarci il tempo,se vi foste comportati diversamente,forse qualcuno ci sarebbe potuto restare non di certo le camicie. :paura5:

Salve, mi spiace per l'accaduto ma in tutta onestà non saprei come impedirlo, non posso avere il controllo di tutti i player, l'hanno fatto anche nel nostro spammandone altri... ho bannato e stop, se dovessi scrivere nei post dei server che vengono spammati nel mio scriverei in ogni post.

Salve,
ho fatto anche io la stessa cosa il mio messaggio era a puro scopo informativo, la ringrazio per il tempo.

Ultima modifica:
Si bel server, peccato che soffri lo staff di superbia, staff sempre presente dici, è vero è sempre presente, purtroppo è poco esaudiente, vi spiego il perchè. dunque, mi sono loggato io stesso incredulo di quello che sentivo, con mia sorpresa in chiama un player chiedeva la cortesia di sbloccare la possibilità di potersi cancellare il pg, dato che sono incapaci di sbloccarlo loro, (uno dei tanti bug che sono presenti anche in game) cosa che tutti i player dovrebbero avere il libero arbitrio, di cancellarsi quello che vogliono,dato che per sbaglio lui aveva creato un pg con un nome,che di solito usa su tutti i server, come shamana, lo ha messo su un pg di un'altra dottrina, il caro [SGM]Bradi di anni 15, gli ha risposto che il pg può cancellarlo a livello 180, vabbè, ha 15 anni, non sa cos'è un [SGM], dimostranza che una risposta del genere ti fa capire, la serietà che ha questo staff, che recluta minori. Detto questo, io vi chiedo, vi giova cosi tanto perdere utenza per certe cavolate, che potevate evitare semplicemente cambiando il nome di quel pg,dal data base, ci mettevate 5 secondi. Oppure dare la possibilità di cancellarsi un accidenti di pg. Questa persona, adirata di risposte avute dallo staff poco esaudienti. [GA] che rispondono con poca educazione, quasi a mandarti aff,,,, solo perchè non è nella lista amici, e non devi disturbarlo,con un velo di minaccia nelle sue parole. Haoo a ripigliatevi non si gestisce cosi un server tanto meno si risponde diseducatamente verso un player che chiede solo aiuto vi credete di essere Dio, invece non siete assolutamente nessuno. Tra 15 giorni perderete parecchia utenza, il vostro server è solo per passarci il tempo,se vi foste comportati diversamente,forse qualcuno ci sarebbe potuto restare non di certo le camicie.
Lo staff si può sempre migliorare come il server, il caso da te citato diffetta di una cosa.... ovvero non sai l'intera storia, se il player da te citato avesse chiesto in maniera educata il cambio nome non avrei avuto nessun problema a farlo... purtroppo è partito con "se non mi cambiate subito il nome cambio server e porto la mia gilda con me", tale atteggiamento in un qualunque server non viene tollerato e alle volte pure bannato, nel mio caso ho semplicemente informato il player che se avesse chiesto in maniera gentile avrei cambiato il nome. La cancellazione dei pg fino a qualche ora fa non era permessa in nessuno caso quindi l'informazione del livello era errata, tale decisione l'ho presa perche il 90 % delle password di cancellazione è 1234567 e il 50 % fa account sharing... cosa permessa nel server, ma come capirete molti.... se io presto il mio account... ci litigo e il tipo mi cancella i pg... da chi vado a lamentarmi? ( cosa accaduta nella prima settimana ....da li ho deciso di bloccare la cancellazione). Da ora potete cancellarvi tutti i pg che volete ma lo staff non risponderà a nessuna lamentela per pg deletati.
p.s ho appena parlato con le camicie nel nostro ts... smentiscono tutto ciò che hai detto... anzi.

Si bel server, peccato che soffri lo staff di superbia, staff sempre presente dici, è vero è sempre presente, purtroppo è poco esaudiente, vi spiego il perchè. dunque, mi sono loggato io stesso incredulo di quello che sentivo, con mia sorpresa in chiama un player chiedeva la cortesia di sbloccare la possibilità di potersi cancellare il pg, dato che sono incapaci di sbloccarlo loro, (uno dei tanti bug che sono presenti anche in game) cosa che tutti i player dovrebbero avere il libero arbitrio, di cancellarsi quello che vogliono,dato che per sbaglio lui aveva creato un pg con un nome,che di solito usa su tutti i server, come shamana, lo ha messo su un pg di un'altra dottrina, il caro [SGM]Bradi di anni 15, gli ha risposto che il pg può cancellarlo a livello 180, vabbè, ha 15 anni, non sa cos'è un [SGM], dimostranza che una risposta del genere ti fa capire, la serietà che ha questo staff, che recluta minori. Detto questo, io vi chiedo, vi giova cosi tanto perdere utenza per certe cavolate, che potevate evitare semplicemente cambiando il nome di quel pg,dal data base, ci mettevate 5 secondi. Oppure dare la possibilità di cancellarsi un accidenti di pg. Questa persona, adirata di risposte avute dallo staff poco esaudienti, ha abbandonato il gioco cancellandosi il client. [GA] che rispondono con poca educazione, quasi a mandarti aff,,,, solo perchè non è nella lista amici, e non devi disturbarlo,con un velo di minaccia nelle sue parole. Haoo a ripigliatevi non si gestisce cosi un server tanto meno si risponde diseducatamente verso un player che chiede solo aiuto vi credete di essere Dio, invece non siete assolutamente nessuno. Tra 15 giorni perderete parecchia utenza, il vostro server è solo per passarci il tempo,se vi foste comportati diversamente,forse qualcuno ci sarebbe potuto restare non di certo le camicie. :paura5:

allora se è un messaggio per diffamare ok .. sennò entrate su ts e parlate con i player se siamo professionali e competenti .. punto 1 non ci ha dato il tempo di fare nulla .. punto 2 l'età non fa la serietà .... poi x qualsiasi delucidazione c'è il ts venite li ;)

Salve io sono AVICI uno delle "Camicie"... vorrei dire solo alcune cose:
1. Per quanto riguarda il discorso del cancellarsi il pg autonomamente... in sono favorevole a quello che e stato fatto qui su Alcor ovvero l'impossibilità di cancellarsi il pg, perchè si evitano parecchi casini:
A. il reciclaggio di soldi e item;
B. in caso qualcuno volesse cancellarvi il pg per farvi un dispetto... qui non lo potrebbe fare;
C. si hanno 4 slot per poter creare il pg;
2. Si siamo venuti qui perchè abbiamo visto un qualcosa di bello su Alcor, poi se alcuni delle "Camicie" non vuole restare... ognuno e libero di fare quello che vuole... Non è che se uno di "Famiglia" dice questo no non mi piace non debba farlo tutta la "Famiglia", ognuno segue la propia strada.
Se ora verrò buttato fuori, perchè ho detto quel che penso nella libertà di scelta di un server... pazienza vi sentiro comuque tramite altre cose... non si rompe un'amicizia per ste cavolate.
Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che seguono questo post. ^^

C'ho giocato 5 min.. dalla preview sembrava fantastico.. ma in game la piazza BLU era vuota, e le icone tutte modificate.. non sono il massimo, si vede che sono amatoriali. ( Poi un'altro consiglio, cambiate bottoni launcher non si possono vedè xD )
Oltretutto non capisco perché ma il background della scherma login se cambiovo risoluzione diventava piccolo o.o

C'ho giocato 5 min.. dalla preview sembrava fantastico.. ma in game la piazza BLU era vuota, e le icone tutte modificate.. non sono il massimo, si vede che sono amatoriali. ( Poi un'altro consiglio, cambiate bottoni launcher non si possono vedè xD )
Oltretutto non capisco perché ma il background della scherma login se cambiovo risoluzione diventava piccolo o.o
Questione di gusti...
piazza vuota? sarai capitato in questo momento....
ox.jpg

Ultima modifica:
Errato. PUNTO 1 la storia la conosco fin troppo bene, dici che non vi ha dato il tempo di fare nulla? Ben 8 screen mi ha mostrato il player da stamane dove risponde [GM]Venox, è tutto il giorno che lo chiede gentilmente, dopo un po uno si rompe le scatole ad avere la solita risposta, non ci provare ho visto anche quello screen dove alla fine dice che porta via la gilda,ma all'inizio è gentile ed educato,te invece senbrava quasi che lo stessi pigliando per i fondelli, te li sbatto qui sopra e ti faccio fare na figura pessima a te e a tutti quelli che lo hanno pigliato per scemo fino a poco fa per quanto riguarda,l'entrata in ts,dallo screen che ho visto di stamane il [GM]Venox lo invita.Purtroppo come ha tentato di entrarvici, gli da errore. Comunque dite che ora si può cancellare il pg bene, per gli altri;dovevate perdere uno shoppone per farlo, dato che lui,lo avrebbe comprato il cambia nome se ci fosse stato sull item shop, e non solo avrebbe acquistato quello. PUNTO 2 l'età conta, per quanto possa essere bravo,ne dubito fortemente e a dire la verità ce uno screen dove un player chiede assistenza per un bug di gioco,e [SGM]Bradi risponde che non può cambiare ch, perchè perdeva i pvt che gli avevano fatto i player, dimmi dove sta la serietà di questo quindicenne in tutto questo? Chiedete l'utenza di aiutarvi di contattarvi se ci sono bug,poi lo fanno e cosa ottengono? La vostra indifferenza? (Non te metto na mano in faccia, solo perchè, non me stai davanti) Poche parole buon intenditore.

Errato. PUNTO 1 la storia la conosco fin troppo bene, dici che non vi ha dato il tempo di fare nulla? Ben 8 screen mi ha mostrato il player da stamane dove risponde [GM]Venox, è tutto il giorno che lo chiede gentilmente, dopo un po uno si rompe le scatole ad avere la solita risposta, non ci provare ho visto anche quello screen dove alla fine dice che porta via la gilda,ma all'inizio è gentile ed educato,te invece senbrava quasi che lo stessi pigliando per i fondelli, te li sbatto qui sopra e ti faccio fare na figura pessima a te e a tutti quelli che lo hanno pigliato per scemo fino a poco fa per quanto riguarda,l'entrata in ts,dallo screen che ho visto di stamane il [GM]Venox lo invita.Purtroppo come ha tentato di entrarvici, gli da errore. Comunque dite che ora si può cancellare il pg bene, per gli altri;dovevate perdere uno shoppone per farlo, dato che lui,lo avrebbe comprato il cambia nome se ci fosse stato sull item shop, e non solo avrebbe acquistato quello. PUNTO 2 l'età conta, per quanto possa essere bravo,ne dubito fortemente e a dire la verità ce uno screen dove un player chiede assistenza per un bug di gioco,e [SGM]Bradi risponde che non può cambiare ch, perchè perdeva i pvt che gli avevano fatto i player, dimmi dove sta la serietà di questo quindicenne in tutto questo? Chiedete l'utenza di aiutarvi di contattarvi se ci sono bug,poi lo fanno e cosa ottengono? La vostra indifferenza? (Non te metto na mano in faccia, solo perchè, non me stai davanti) Poche parole buon intenditore.

salve, tutto lo staff, cerca di aiutare un po tutti;
ognuno fa quello che può, in base alle possibilità date, ovviamente un GM non può cambiare nome ad un player, o deletarli il pg... quindi devono portare un po di pazienza, a finché arrivi la segnalazione a chi può mettere mano al db.
punto 2.
Se hai 5 minuti di tempo, e ti va di fare 2 chicchere anche con il ragazzo da te citato, ovvero [SGM]Bradi ti accorgi che e un ragazzo di 16 anni molto in gamba (io gli davo la mia eta a sentirlo parlare....e se te lo chiedi ho 20 anni) e che fa bene il suo ruolo, e conosce alla perfezione ogni minimo posto, dungeon, dropp di questo server.
ora, se tu facessi il GM o lo avessi mai fatto, ti accorgi subito che hai un sacco di PVT specialmente su Alcor, che i GM sono raggiungibili dalla lista amici, e se io ho di media, 15/20 pvt ATTIVI, e mi chiedono di cambiare ch, succede che di quei 15 pvt, a molti devo ancora rispondere, ad altri sono in mezzo ad una discussione, e se cambiassi ch li perderei tutti, e perderei oltre al filo del discorso, mi prenderei delle cazziate, perché i player si lamenterebbero che i gm non rispondono... i screen li ho visti pure io, e se [SGM]Bradi, lo invita a cambiare ch perché non può perdere tutti i pvt attivi.... non vedo dove sia il problema... non credo nemmeno muoia nessuno se gli ha chiesto di aspettare un attimo che finisse i pvt....

poi dimmi se sbaglio, ma passare il tempo a criticare ogni cosa, sono bravi tutti, ma non tutti vogliono prendersi la briga di aiutare i altri. ^^

Ho un problema per il client... Mi fa la patch ma il game non parte e non mi da nessun errore se qualcuno dello staff mi puo aggiungere su skipe per aiutarmi sarebbe una cosa buona..
Skipe: robertoskipe3030
Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Decisamente migliorato complimenti..
Peccato per il rate exp che è al 100% :( e il prestigio che non mi piace per niente >.>
Comunque.. le razze sia per exp e pvp sono equilibrate?
Aspetto risposte per entrare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom