°Immortale°
Utente Bronze
grazie a tutti per la fiducia lavoriamo per voiQuoto Pako, si sa che l'abito non fa il monaco ma diciamo che è molto importate.
Scarico e provo in serata :3

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie a tutti per la fiducia lavoriamo per voiQuoto Pako, si sa che l'abito non fa il monaco ma diciamo che è molto importate.
Scarico e provo in serata :3

ok grazie, ma una cosa ancora non mi è chiara: EDITIL SERVER è aperto dal 8/12/14 abbiamo solo cambiato presentazione aggiungendo tutte le implementazioni e fix fatti e da oggi e stato aumentato il livello dal 180 a 200![]()
EDITT: Avevo detto 1 cazzata, installo e sono dentro^^
Molto stanno expandoHo appena loggato, dai rossi nemmeno 1 player online oltre me? E' una cosa possibile?

Da una prima impressione il server è davvero molto bello, lo staff per quanto ho potuto vedere è sempre disponibile ad aiutare e simpaticissimo!
Dai blu la gente c'è anche al villo, dai rossi purtoppo poche persone, ma cmq il counter dice 90 online circa, quindi saranno tutti ad expare, secondo me dovrebbe essere pieno perchè è davvero un bel newstyle
Quindi Consiglio!
cmq grazie degli apprezzamenti
Negato & Gilda 3OO proveranno quest'altro shardAh, +1 per l'ottimo trailer!
, mi fa piacere ti sia piaciuto.Vengo a provarlo con la gilda, a giorni commenterò su com'è![]()

Segnalate sto tardo che sto dal cell.. Spamma sempre le solite cose in ogni discussioneBuona fortuna col server!
- - - Updated - - -
Buona fortuna col server!
Lo stai facendo pure tu, ripetendo le solite cose :facepalm:Segnalate sto tardo che sto dal cell.. Spamma sempre le solite cose in ogni discussione
Fatelo arrivare a 2.000 messaggi.Lo stai facendo pure tu, ripetendo le solite cose :facepalm:
Io ho scritto solamente di segnalarlo, visto che sto dal cell e nn posso farlo io, è tanto difficile da capire?Lo stai facendo pure tu, ripetendo le solite cose :facepalm:

Ho provato un po' il server con la mia Gilda e devo ammettere che il trailer e lo sfondo animato, presente nel Client alla scelta dei Channel, trae molto in inganno!
Ora non voglio screditarlo più di tanto ma mi sembra più un FunPvP che un NewStyle!
C'è un bel lavoro dietro, su questo non ci piove ma un server che offre:
- Lv 50 al login
- Skill a P da NPC
- Quest Biologo da NPC (i bonus di tutte le Quest vengono assegnati, dopo due clic, già dal Lv 50!)
- Baule con tutto l'equip, sia esso dedicato al PvM e/o al PvP+Anello Exp da 1 h (1 Baule ogni 10 Lv)
- Drop degli Item Up -> Vertiginoso!
- Drop degli Yang -> It's over 9000!
E chissà cos'altro ancora, voi come lo chiamate?
---
La nostra permanenza su questo shard sarà molto breve, immagino.
Grazie per i complimenti sulla presentazione e sullo sfondo del client.
Per il resto ti rispondo le cose che mi hanno detto i player quando le cose erano esattamente al contrario di come dici tu....
"ma devo fare le quest del biologo????"
"Ma per le skill a p devo pure leggere i libri????"
"Il drop per gli up e gli yang sono troppo bassi!!!!!!"
"È troppp difficile expare ed avere le equip iniziali!!!!! Potete metterle nei bauli e dare qualche anello exp????"
Tutto questo seguito con un "Lascio il server!!!!"
Diciamo che i player non sono mai contenti qualunque decisione si prende e cmq non puoi accontentarli tutti.
P.s 210 player on oggi

Che voglia di alzarti alle 7 per loggare in un game, io a stento riesco ad alzarmi a quell'ora per andare a scuola xD..ma va beh, tralasciamo. Io non voglio diffamare nessuno eh, che sia chiaro. Pura curiosità la miaSidurgia™ ho provato questa mattina verso le 7, 7.30 (mi sono svegliato apposta) il counter sul forum ne segnava 93 ma in game non c'era un'anima viva, nemmeno a dire che c'èrano i negozi al villo che facevano quel numero, vuoto proprio solo due pg jOlKy (che tra l'altro è un GM) e un'altro che stava in piazza penso stava switchando.
.