★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰Nuova presentazione✰Systema Prestigio✰ Livello Max 200✰ Livello 50 al Login✰

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno!scusate ma una volta scaricato il client,devo scaricare anche cartelle pack oppure cartella upload? oppure basta solo scaricare client download ?
ps se devo scaricare anche pack,upload,mi indicate il percorso grazie!non tanto sono pratico :lol:

Ultima modifica:
Che voglia di alzarti alle 7 per loggare in un game, io a stento riesco ad alzarmi a quell'ora per andare a scuola xD..ma va beh, tralasciamo. Io non voglio diffamare nessuno eh, che sia chiaro. Pura curiosità la mia:).

Essendo due i ch in cui poter loggare non vi siete fatti la domanda che il counting sia riferito ad entrambi i ch? :D

- - - Updated - - -

Giorno!scusate ma una volta scaricato il client,devo scaricare anche cartelle pack oppure cartella upload? oppure basta solo scaricare client download ?
ps se devo scaricare anche pack,upload,mi indicate il percorso grazie!non tanto sono pratico :lol:

si devi scaricare tutto, dopodichè ti dovrebbe apparire nel desktop (una volta estratto non mi ricordo cosa °-°) un file chiamato setup, lo clicchi e una volta scaricato ti appaiono tutti i file sul desktop o in una cartella (dipende dove hai scelto che vadano quei file) e infine metti tutto quello che hai scaricato in un'unica cartella creata da te

Ho provato un po' il server con la mia Gilda e devo ammettere che il trailer e lo sfondo animato, presente nel Client alla scelta dei Channel, trae molto in inganno!
Ora non voglio screditarlo più di tanto ma mi sembra più un FunPvP che un NewStyle!

C'è un bel lavoro dietro, su questo non ci piove ma un server che offre:
- Lv 50 al login
- Skill a P da NPC

- Quest Biologo da NPC (i bonus di tutte le Quest vengono assegnati, dopo due clic, già dal Lv 50!)
- Baule con tutto l'equip, sia esso dedicato al PvM e/o al PvP+Anello Exp da 1 h (1 Baule ogni 10 Lv)
- Drop degli Item Up -> Vertiginoso!
- Drop degli Yang -> It's over 9000!
E chissà cos'altro ancora, voi come lo chiamate?
---
La nostra permanenza su questo shard sarà molto breve, immagino.

ciao [MENTION=192572]Negato[/MENTION] grazie x quello che hai detto , ti do due delucidazioni subito ricevi forzieri del livello fino al liv 100 ... dal liv 100 in poi cambiano le cose .. non potrei mai chiamarlo fun pvp .. vedrai per fare set pvm/pvp 120/150/180 provalo fino in fondo e poi mi dirai , prova l upp vedi che hai bisogno di vendere di droppare ecc ecc bisogna provarlo come si deve :) cmq benvnuto a te e tutti i 300

- - - Updated - - -

Sidurgia™ ho provato questa mattina verso le 7, 7.30 (mi sono svegliato apposta) il counter sul forum ne segnava 93 ma in game non c'era un'anima viva, nemmeno a dire che c'èrano i negozi al villo che facevano quel numero, vuoto proprio solo due pg jOlKy (che tra l'altro è un GM) e un'altro che stava in piazza penso stava switchando.

il cunter è effettivo provate alloggare anche in ch2 girare le mappe :) provate ad entrare in teamspeak cosi vede quanta gente c'è in ts :) poi il sito aggiorna ogni 30 minuti :) ma il counter dei player è effettivo @Sidurgia™ cmq buon game a tutti :)

ciao @Negato grazie x quello che hai detto , ti do due delucidazioni subito ricevi forzieri del livello fino al liv 100 ... dal liv 100 in poi cambiano le cose .. non potrei mai chiamarlo fun pvp .. vedrai per fare set pvm/pvp 120/150/180 provalo fino in fondo e poi mi dirai , prova l upp vedi che hai bisogno di vendere di droppare ecc ecc bisogna provarlo come si deve :) cmq benvnuto a te e tutti i 300
Infatti continueremo a provarlo ma, almeno per primi impatti ed essendo amanti degli Old-Style, la nostra permanenza qui non sarà lunga (salvo future migliori impressioni).

Ho scaricato sia il setup,sia l'upload e sia la patch,ma finito il setup subito dopo che clicco su gioca mi fa riscaricare tutto la patch o cosa?Perchè non penso controlli gli aggiornamenti in così tanto tempo.

Ultima modifica:
Ho scaricato sia il setup,sia l'upload e sia la patch,ma finito il setup subito dopo che clicco su gioca mi fa riscaricare tutto la patch o cosa?Perchè non penso controlli gli aggiornamenti in così tanto tempo.

bastava semplicemente scaricare il setup dopodiché installarlo ed estrarlo in una cartella dove troverai la patch,eseguire la patch che impiega più tempo...
poi ogni volta quando l'aprirai farà un semplice controllo di 128file che durerà pochi istanti.!

Questo non è un messaggio che ha l'intento di screditar più di tanto questo shard ma, pur avendo forse visto poco del server, io e Gilda abbiamo deciso di lasciar. Come ho già spiegato in un post precedente, non ci è sembrato un NewStyle ma un FunPvP (realizzato malino)!
Riconosciamo il bel lavoro che c'è dietro, su questo non ci piove ma un server così non rientra nei nostri canoni. Fosse stato fatto diversamente, avrebbe attirato sicuramente noi e chissà quanti altri. Non voglio divulgarmi troppo, non consiglio ma nemmeno sconsiglio; ad ognuno il suo. B.proseguimento!

ragazzi, sono venuto qui per caso.. e ho visto delle armature/armi FAVOLOSE soprattutto quelle blu, sono così belle che credo neanche RR ha delle armature così fighe, il server com'è? vorrei un vostro piccolo parere!

Com'è che con 1 solo client la cpu mi va a 100%?
Gioco a metin da anni e mai successo, gioco anche su altri server con 3 client e arriva a 70 mo qua solo con 1 a 100 com'è possibile?

Controlla quale è il processo al 100%

Solo il client me ne prende 88% di cpu
asdasd.png

Questo non è un messaggio che ha l'intento di screditar più di tanto questo shard ma, pur avendo forse visto poco del server, io e Gilda abbiamo deciso di lasciar. Come ho già spiegato in un post precedente, non ci è sembrato un NewStyle ma un FunPvP (realizzato malino)!
Riconosciamo il bel lavoro che c'è dietro, su questo non ci piove ma un server così non rientra nei nostri canoni. Fosse stato fatto diversamente, avrebbe attirato sicuramente noi e chissà quanti altri. Non voglio divulgarmi troppo, non consiglio ma nemmeno sconsiglio; ad ognuno il suo. B.proseguimento!
sceditar, lasciar, abbiamo un poeta

Provato e mi sembra carino ma un po' troppo facile secondo me, livelli e ti danno velenosa acciaio dal baule, meglio andarseli a droppare bosco dai metin, cosi è troppo facile.
Lascio anche per il fatto che solo aprendo il vostro client mi porta la CPU a 100%, mai successa in 4 anni di metin con nessun retroserver( gioco su altri server con 3 4 client aperti e arriva a stento a 70%).
Buona fortuna...

Provato e mi sembra carino ma un po' troppo facile secondo me, livelli e ti danno velenosa acciaio dal baule, meglio andarseli a droppare bosco dai metin, cosi è troppo facile.
Lascio anche per il fatto che solo aprendo il vostro client mi porta la CPU a 100%, mai successa in 4 anni di metin con nessun retroserver( gioco su altri server con 3 4 client aperti e arriva a stento a 70%).
Buona fortuna...

@
.Tiësto.Hardwell. GUARDA QUI sei l unico che si lamenta di sta cosa e pure tra client test server test e client e server normale
e non ti dico le altre migliaia di cose cose aperte quanto consuma il pc ...
19rvwx.png

QUINDI PROVA A VEDERE SE IL TUO PC NON SIA IN SOVRACCARICO :) MI VIEN DIFFICILE CHE GIOCHI IN ALTRI 4 SERVER CON 3 CLIENTE APERTI .. QUA CI LAVORIAMO CON I PC se ti serve consulenza :) o un pc nuovo contattaci ti aiutiamo

@
.Tiësto.Hardwell. GUARDA QUI sei l unico che si lamenta di sta cosa e pure tra client test server test e client e server normale
19rvwx.png

QUINDI PROVA A VEDERE SE IL TUO PC NON SIA IN SOVRACCARICO :) MI VIEN DIFFICILE CHE GIOCHI IN ALTRI 4 SERVER CON 3 CLIENTE APERTI .. QUA CI LAVORIAMO CON I PC se ti serve consulenza :) o un pc nuovo contattaci ti aiutiamo

Pubblicità occulta :asd:

Ultima modifica:
@
19rvwx.png

Guarda mi serve un pc per giocare al vostro server quanto mi viene a costare, ripeto utilizzo solo per giocare da voi!

PS guarda saputello
fasfasfda.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom