★AVENGERS2★NEW STYLE●Livello 150●Pet System●Costume System●100% SHOP IN GAME●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fai tasto destro sul patcher proprietà compatibilità e metti la spunta su esegui come amministratore, poi apri il patcher.
j13vnl.png
ora si apre come amministratore ma mi da' sempre questo errore

- - - Updated - - -

risposte nessuno??

stavo per dirlo io, =)
Come tutti sanno i server vanno mantenuti e un dedicato anche se non molto costa in ogni caso.
Tutto quello che c'è nello shop è in game e personalmente neanche ho finito l'item shop da quanto mi importava.
PS: mi scuso per la risposta cosi in ritardo ma sono al lavoro =) Buona serata a tutti.

Mi scuso in anticipo visto che sto tirando nuovamente fuori un post vecchio.

Ehm vorrei ricordare che siete stati VOI a comprare un dedicato, ma soprattutto vorrei ricordare che le spese, sono a carico dello STAFF non dell'utenza ;) il server potevate farlo benissimo in Hamachi o come No-Ip, avete scelto il Dedicato per una maggior stabilità? Per essere più al sicuro da attacchi? Il dedicato ha un costo? Il problema e dello STAFF ;) di sicuro non dell'utenza ;)

Detto ciò, sono dentro con un amico e il server, devo dire che non è male...anche se aggiungerei la possibilita di comprare ALMENO gli scudi dal 61, gli elmi dal 41 e VI PREGO le fenice...visto che siete un NewStyle ;)

Scusate se sono invadente mr.kash mi potresti dare il contatto del board administrator?grazie per l attenzione.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Non mi ha attirato molto, devo dire che ci sono cose già viste e riviste :/ ormai è la solita merd* in tutti i server, un pò di originalità.

Come mai crasha cosi spesso???Ho scalato 3 volte e mi è sempre crashato al sesto o settimo piano...e non sono l'unico a cui crasha sempre in torre..

il server volendo è carino. Unica pecca i continui crash quando sei in torre.. ma la cosa più fastidiosa è la torre che ogni giorno nonostante dicano di averla sistemata puntualmente si bugga^^

Non riescono proprio a sistemarla, la torre in questo server è essenziale per andare avanti e non funziona. è l'unico server dove l'ho trovata buggata.

Direi che c'è gente di quello staff che è più occupata a sparar cazzate su facebook dicendo di aver di aver ddosato OldWorld(cosa oltretutto non vera) piuttosto che ha pensare ai propri problemi..Chissà..

Credo sia meglio controllare anche le falle del sito web, dico questo solo perchè stato preso in causa da voci che dicevano che i fondatori di questo server avessero dossato OldWorld, nonchè copiato gran parte delle classi css dell'ex server iceworld.

Cordiali saluti.

Mi scuso per il server off ma purtroppo non ero a casa ma al lavoro e ho potuto sistemare solamente ora, Luzzi per il fatto di old world non ti so dire nulla purtroppo non me ne intendo proprio di ddoss e sinceramente non mi interessa....
PS: SERVER ONLINE

Ci scusiamo per il disagio ma il sito dovrebbe finire la manutenzione entro oggi... (così ha detto la OVH).
Buon Game.

Sent from my Lumia 900 using Tapatalk.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.