fai tasto destro sul patcher proprietà compatibilità e metti la spunta su esegui come amministratore, poi apri il patcher.
- - - Updated - - -
risposte nessuno??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fai tasto destro sul patcher proprietà compatibilità e metti la spunta su esegui come amministratore, poi apri il patcher.
stavo per dirlo io, =)
Come tutti sanno i server vanno mantenuti e un dedicato anche se non molto costa in ogni caso.
Tutto quello che c'è nello shop è in game e personalmente neanche ho finito l'item shop da quanto mi importava.
PS: mi scuso per la risposta cosi in ritardo ma sono al lavoro =) Buona serata a tutti.
il server potevate farlo benissimo in Hamachi o come No-Ip, avete scelto il Dedicato per una maggior stabilità? Per essere più al sicuro da attacchi? Il dedicato ha un costo? Il problema e dello STAFF
di sicuro non dell'utenza 

ora si apre come amministratore ma mi da' sempre questo errore![]()
- - - Updated - - -
risposte nessuno??
Scusate, ma io che ho windows XP non posso giocare?
Scusate se sono invadente mr.kash mi potresti dare il contatto del board administrator?grazie per l attenzione.
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Richiedo: media pg online?

Bene bene allora ci faccio un saltoSuperiamo ogni giorno i 140 e piano piano stanno aumentando![]()
Scusate per il problema.