Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provo due server contemporaneante, vediamo quale sarà il migliore xD

Io li provo più o meno tutti...ormai non vado più alla ricerca di item innovativi, corazze, system e compagnia bella...Piuttosto cerco un gameplay "medio" ...ne troppo difficile, ne da fun pvp![]()
Io ormai lo cerco da anni, e indovina un po'? Non l'ho ancora trovato!
C'era un server decente tempo fa, ma dopo un po' ho capito che era stato creato con l'unico scopo di fare i big money...
Spesso quelli che sembrano i migliori...si rivelano l'esatto contrario T.T

Creiamone uno ahhahahaChissà se un giorno esisterà un server come arrow, ma non messo lì solo per fare soldi...chissà![]()
Creiamone uno ahhahaha

Trovami un GA serio che sappia fare tutto e subito ed io pago dedicato sito dominio tutto![]()
Guarda che te lo trovo sul serio sa...
Che sappia fare tutto e subito? Mh...ho qualche dubbio asd
Credo di conoscerne uno...ma dubito che accetterà T.T

Gliel'ho già chiesto, nulla da fare![]()
T.T io aiuterei volentieri...ma oltre alle idee non posso dar nulla se non in game...io di script, db, mysequel e roba varia non ne capisco veramente nulla D:
Finitela di spammare idiozie che non c'entrano niente con Avengers2, grazie.
EVENTO GRAFICA FACEBOOK ATTIVO:
Evento Grafica Facebook Avengers2. [SCADENZA: 7.02.2014] - Eventi Forum - AvengerS2 Community
#STAYTUNED .

Ciao a me non parte il gioco, mi da questi problemi:questo errore compare appena apro l'autopatch, faccio continua e si apre però non fa' nessun aggiornamento e se clicco sia su gioca che su aggiorna mi dice sempre quest'errore.![]()
Quest'altromi appare quando apro metin2client_avengers2, mi aiutate a fare partire il gioco?![]()
Il problema non è quello, perchè ho installato l'ultimo.Istalla un netframework piu recente
Non so perchè ma l'autopatch non me la fa aprire come amministratore, mi mancano i file nella cartella pack e dice che mancano i file index...Avvia come amministratore e fai prima aggiorna di "Gioca"
fai tasto destro sul patcher proprietà compatibilità e metti la spunta su esegui come amministratore, poi apri il patcher.Non so perchè ma l'autopatch non me la fa aprire come amministratore, mi mancano i file nella cartella pack e dice che mancano i file index...