★AVENGERS2★NEW STYLE●Livello 150●Pet System●Costume System●100% SHOP IN GAME●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io li provo più o meno tutti...ormai non vado più alla ricerca di item innovativi, corazze, system e compagnia bella...Piuttosto cerco un gameplay "medio" ...ne troppo difficile, ne da fun pvp :)

Io ormai lo cerco da anni, e indovina un po'? Non l'ho ancora trovato!
C'era un server decente tempo fa, ma dopo un po' ho capito che era stato creato con l'unico scopo di fare i big money...

Ci gioco da 5 giorni, staff sempre disponibile, in Game quasi tutti sono amichevoli e si expa abbastanza facilmente, mi piace molto e credo di stare su questo Server qua. Consiglio a tutti.

Ultima modifica:
Ciao a me non parte il gioco, mi da questi problemi:
j13vnl.png
questo errore compare appena apro l'autopatch, faccio continua e si apre però non fa' nessun aggiornamento e se clicco sia su gioca che su aggiorna mi dice sempre quest'errore.
Quest'altro
bec9lj.png
mi appare quando apro metin2client_avengers2, mi aiutate a fare partire il gioco?

Ciao a me non parte il gioco, mi da questi problemi:
j13vnl.png
questo errore compare appena apro l'autopatch, faccio continua e si apre però non fa' nessun aggiornamento e se clicco sia su gioca che su aggiorna mi dice sempre quest'errore.
Quest'altro
bec9lj.png
mi appare quando apro metin2client_avengers2, mi aiutate a fare partire il gioco?

Istalla un netframework piu recente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.