★AVENGERS2★NEW STYLE●Livello 150●Pet System●Costume System●100% SHOP IN GAME●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto il server fail. Chiusa la beta , aperto il server e gia tutto buggato (torre dei demoni) non si poteva scalare con il cavallo che crashava e a volte anche senza cavallo. Sistemata la torre hanno fatto un backup in cui io personalmente e altri player abbiamo perso soldoni (yangoni) tra item e tutto il dropp. Lo staff fa veramente schifo, non risponde non è mai presente e se lo è per 5 minuti si nasconde e non risponde.
Se dovesse capitare di rispondere è come se non lo facesse perchè non sa un pazzo del server in cui sta , in più sono dei bambini vista la scrittura truzza e infantile che hanno: (prg, grz, xk ecc) una cosa squallida. Eppure il server è stato strutturato bene ma il rapporto pro/contro sta 3/10.

Voto server 8, voto staff 3, voto implementazioni 5, voto qualità 5 , voto gameplay 6, voto pvp 4, voto pve 7

Assolutamente consigliato NO

Server fail.staff pessimo non ascolta i player.
Sconsiglio
Visto che stiamo lavorando da ieri per sistemare tutto non mi pare che siamo uno staff pessimo......

- - - Updated - - -

Quoto il server fail. Chiusa la beta , aperto il server e gia tutto buggato (torre dei demoni) non si poteva scalare con il cavallo che crashava e a volte anche senza cavallo. Sistemata la torre hanno fatto un backup in cui io personalmente e altri player abbiamo perso soldoni (yangoni) tra item e tutto il dropp. Lo staff fa veramente schifo, non risponde non è mai presente e se lo è per 5 minuti si nasconde e non risponde.
Se dovesse capitare di rispondere è come se non lo facesse perchè non sa un pazzo del server in cui sta , in più sono dei bambini vista la scrittura truzza e infantile che hanno: (prg, grz, xk ecc) una cosa squallida. Eppure il server è stato strutturato bene ma il rapporto pro/contro sta 3/10.

Voto server 8, voto staff 3, voto implementazioni 5, voto qualità 5 , voto gameplay 6, voto pvp 4, voto pve 7

Assolutamente consigliato NO
Io sinceramente mi ritengo una persona che fino ad ora quando ho potuto ho sempre aiutato e item i GF, purtroppo non possiamo controllare tutto ma se quello che lei dice è vero farò fare un bel controllo su tutti i membri dello staff.

Beh sullo staff non è vero che non sono presenti ..[GM]Harlock se non ricordo male si chiama così è sempre stato disponibile ad aiutare tutti e a soddisfare le domande che noi player facevamo.

ma voi pensate ancora ai gm ahaaaha,io dico dello staff che non accetta le proposte le scarta a priori..
la torre sempre buggata e cosa dicono loro? Ah ma a noi che scaliamo va benissimo siete voi che avete una connessione schifosa ma andate a cagare

Le persone che creano i server privati, sono persone che hanno una vita loro, non possono stare 24h su 24 a lavorare sul server. Devono anche lavorare o hanno una famiglia loro o no? Quindi se volete fare ancora qualche commento che sminuisca questo server o avete delle lamentele, fategliele in pm.

Se un minimo delle persone che si lamenta della torre dei demoni avessero giocato su Metin 2 Ufficiale saprebbe che anche lì la torre dei demoni se sali con il cavallo si bugga, quindi non è solo un problema di Avengers 2.

Prima di fare critiche INFONDATE sul nostro server, prima di dire che lo staff è composto da bambini fatevi due domande, ciascuno di noi sta buttando sangue per migliorare questo server, stiamo ascoltando i consigli di tutti i player.

Vi auguro un buon game.

[GF]Flows aka. P M A I D Y.

Se un minimo delle persone che si lamenta della torre dei demoni avessero giocato su Metin 2 Ufficiale saprebbe che anche lì la torre dei demoni se sali con il cavallo si bugga, quindi non è solo un problema di Avengers 2.

Prima di fare critiche INFONDATE sul nostro server, prima di dire che lo staff è composto da bambini fatevi due domande, ciascuno di noi sta buttando sangue per migliorare questo server, stiamo ascoltando i consigli di tutti i player.

Vi auguro un buon game.

[GF]Flows aka. P M A I D Y.

Sono andato più volte senza cavalcatura e pet (le avevo lasciate su un altro pg), e indovina?? Si buggava lo stesso...

La torre non si bugga, solo che nel piano dei sigillo o nel piano delle metin(sempre se è così xkè nn ho ancora scalato qua), se lasci cavallo sotto e continui a scalare, il tempo dato x i sigilli nn si ferma, quindi appena scade il tempo vi fa scendere.
Ma prima di dire questo devo provarlo magari, sta sera provo a scalare. Spero vada tutto bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.