Pinturicchio1
Bannato
Server fail.staff pessimo non ascolta i player.
Sconsiglio
Sconsiglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che stiamo lavorando da ieri per sistemare tutto non mi pare che siamo uno staff pessimo......Server fail.staff pessimo non ascolta i player.
Sconsiglio
Io sinceramente mi ritengo una persona che fino ad ora quando ho potuto ho sempre aiutato e item i GF, purtroppo non possiamo controllare tutto ma se quello che lei dice è vero farò fare un bel controllo su tutti i membri dello staff.Quoto il server fail. Chiusa la beta , aperto il server e gia tutto buggato (torre dei demoni) non si poteva scalare con il cavallo che crashava e a volte anche senza cavallo. Sistemata la torre hanno fatto un backup in cui io personalmente e altri player abbiamo perso soldoni (yangoni) tra item e tutto il dropp. Lo staff fa veramente schifo, non risponde non è mai presente e se lo è per 5 minuti si nasconde e non risponde.
Se dovesse capitare di rispondere è come se non lo facesse perchè non sa un pazzo del server in cui sta , in più sono dei bambini vista la scrittura truzza e infantile che hanno: (prg, grz, xk ecc) una cosa squallida. Eppure il server è stato strutturato bene ma il rapporto pro/contro sta 3/10.
Voto server 8, voto staff 3, voto implementazioni 5, voto qualità 5 , voto gameplay 6, voto pvp 4, voto pve 7
Assolutamente consigliato NO
Sei pregato di evitare i commenti inutili senza una base strutturata su almeno un discorso e non su un unica frase (cioè "Lo staff non ascolta i player"), perchè gli staffer potrebbero anche stare lavorando su altro.Serio ha detto tutto,evitatelo sto server.
Ribadisco, la tua frase non ha capo ne coda quindi sei pregato di cambiare anche discussione se la tua intenzione è ripetere sempre la stessa frase.Ma che vuoi che lavorino dai non prendeteci per il culo
Si anche se non convalidi l'email entro 15 min verrà attivata automaticamente visti il problema della registrazione.È possibile registrarsi ora?
Logga pure anche se ti da quell'erroreSi vedo, mi dice impossibile inviare l'email di conferma al mio mail.

[BA]Unknown
Ho visto ora che il [BA] si chiama come a me
Comunque non sono io il BA di AVENGERS2 non mi chiedete info in PM riguardanti questo server
Confermo il [BA]Unknown non è registrato su Inforge, potete contattarlo solo tramite il forum 
Se un minimo delle persone che si lamenta della torre dei demoni avessero giocato su Metin 2 Ufficiale saprebbe che anche lì la torre dei demoni se sali con il cavallo si bugga, quindi non è solo un problema di Avengers 2.
Prima di fare critiche INFONDATE sul nostro server, prima di dire che lo staff è composto da bambini fatevi due domande, ciascuno di noi sta buttando sangue per migliorare questo server, stiamo ascoltando i consigli di tutti i player.
Vi auguro un buon game.
[GF]Flows aka. P M A I D Y.
Cheat engine è solo una cosa grafica. Non da nessun bonus perché non è un bonus settato dal db.

Cheat engine funziona anche se te li passa e li indossi?![]()

Assolutamente no.
Allora si parla d'altro.![]()