★AVENGERS2★NEW STYLE●Livello 150●Pet System●Costume System●100% SHOP IN GAME●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora partiamo dal presupposto che dal prossimo riavvio gli incanta saranno comunque acquistabili dall'incanta shop ma a pacchi da 200.
Il client purtroppo lo stavo uppando ma essendo che non sn a casa per motivi di salute il caricamento è fermo, quelli sul forum sono solo i louncher e cioè il client lo scarica completo la prima volta che fate aggiorna, a me ci ha messo 30 minuti però vabhè.
Per Windows XP devi scaricare quello compatibile a W7 non dovrebbe darti problemi. =)
Per quella scritta nello screen come ho detto è un mio errore che ho scordato di modificare nel client ma come ho già detto non essendo a casa non posso fare molto.

Allora partiamo dal presupposto che dal prossimo riavvio gli incanta saranno comunque acquistabili dall'incanta shop ma a pacchi da 200.
Il client purtroppo lo stavo uppando ma essendo che non sn a casa per motivi di salute il caricamento è fermo, quelli sul forum sono solo i louncher e cioè il client lo scarica completo la prima volta che fate aggiorna, a me ci ha messo 30 minuti però vabhè.
Per Windows XP devi scaricare quello compatibile a W7 non dovrebbe darti problemi. =)
Per quella scritta nello screen come ho detto è un mio errore che ho scordato di modificare nel client ma come ho già detto non essendo a casa non posso fare molto.

Si infatti scaricando il w7 mi ha fatto loggare, grazie per la risposta comunque. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ci sono 3 variabili, lo capite o no? Anzi, di mezzi ne stanno addirittura 4: 3 - 5 - 10 - 15
Ora dimmi tu come fare a girare gli item con quel robo li...

Ci sono 3 variabili, lo capite o no? Anzi, di mezzi ne stanno addirittura 4: 3 - 5 - 10 - 15
Ora dimmi tu come fare a girare gli item con quel robo li...

Si infatti Q8 pienamente...ps: il server è bello ma con troppe variabili e i cambia bonus in quel modo ti passa la voglia di giocare..io come tanti altri player dobbiamo divertirci e non annoiarci x far uscire un bonus decente...siccome credo che nei panni dei player vi siete gia trovati sapete cosa significa anche se ora fate parte dello staff e non vi create problemi a fare item ecc...io ho notato che tutti si lamentano per la stessa cosa quindi fate qualcosa se no vi ritroverete con pochissimi player... ps: per quanto mi riguarda questo è un mio pensiero..

Si infatti Q8 pienamente...ps: il server è bello ma con troppe variabili e i cambia bonus in quel modo ti passa la voglia di giocare..io come tanti altri player dobbiamo divertirci e non annoiarci x far uscire un bonus decente...siccome credo che nei panni dei player vi siete gia trovati sapete cosa significa anche se ora fate parte dello staff e non vi create problemi a fare item ecc...io ho notato che tutti si lamentano per la stessa cosa quindi fate qualcosa se no vi ritroverete con pochissimi player... ps: per quanto mi riguarda questo è un mio pensiero..

Basterebbe pochissimo per far fronte a questo problema, li mettono dalla bottegaia 100 a 100kk chi li vuole se li prende!
Cioè dai è noioso girare così, ti passa la voglia di giocare!
Expi arrivi al 150 in 2/3 giorni e poi devi stare 2 settimane a girare gli item, che senso ha???

Basterebbe pochissimo per far fronte a questo problema, li mettono dalla bottegaia 100 a 100kk chi li vuole se li prende!
Cioè dai è noioso girare così, ti passa la voglia di giocare!
Expi arrivi al 150 in 2/3 giorni e poi devi stare 2 settimane a girare gli item, che senso ha???

sinceramente nessuno..io ho pg al 100 e non sto giocando + apposta per questo problema..se cambiassero queste 2 piccole cose sarebbe perfetto il game...poi sono decisioni loro..+ che dare consigli per evitare che il server vada a puttane non possiamo fare altro..se il Gf flows lo vuole capire bene se no fatti suoi...

sinceramente nessuno..io ho pg al 100 e non sto giocando + apposta per questo problema..se cambiassero queste 2 piccole cose sarebbe perfetto il game...poi sono decisioni loro..+ che dare consigli per evitare che il server vada a puttane non possiamo fare altro..se il Gf flows lo vuole capire bene se no fatti suoi...

Se il gf guardasse ogni tanto la discussione capirebbe che molti stanno mollando appunto per questo motivo!

Ultima modifica:
Se il gf guardasse ogni tanto la discussione capirebbe che molti stanno mollando appunto per questo motivo!

Stiamo cercando e studiando un modo per accontentare sia voi, che noi. Perchè di avere un server dove chiunque usa switchbot non mi pare il caso, ripeto: stiamo studiando un modo, comunque mettere 100 gira a 100kk mi sembra troppo semplice per il semplice motivo che chi è al 150 non ci mette molto a fare soldi.

Comunque appena ho tempo controllo qui cosa scrivete.

Stiamo cercando e studiando un modo per accontentare sia voi, che noi. Perchè di avere un server dove chiunque usa switchbot non mi pare il caso, ripeto: stiamo studiando un modo, comunque mettere 100 gira a 100kk mi sembra troppo semplice per il semplice motivo che chi è al 150 non ci mette molto a fare soldi.

ti conviene farlo al + presto perchè sinceramente giocare in questo modo fa passare solo la voglia..troppo noioso..gia ci sono troppe variabili se i cambia sono anche cosi preferisco trovarne un altro...ripeto come ho gia detto prima..il server per me è stupendo..ma con troppe variabili e i gira bonus cosi ti passa la voglia..

ANNUNCIO CHE DAL PROSSIMO RIAVVIO SARANNO DISPONIBILI DALLA BOTTEGAIA GLI INCANTA OGGETTO, E L'ANELLO DEL SUCCESSORE.
RICORDO CHE ASCOLTIAMO TUTTO QUELLO CHE AVETE DA DIRE E CERCHIAMO DI ACCONTENTARE TUTTI.

Gli incanta oggetto avranno un prezzo più alto del normale, e lasceremo anche l'incanta oggetto shop per chi vuole risparmiare Yang.

Vi auguro una buona serata e un buon game (:

ANNUNCIO CHE DAL PROSSIMO RIAVVIO SARANNO DISPONIBILI DALLA BOTTEGAIA GLI INCANTA OGGETTO, E L'ANELLO DEL SUCCESSORE.
RICORDO CHE ASCOLTIAMO TUTTO QUELLO CHE AVETE DA DIRE E CERCHIAMO DI ACCONTENTARE TUTTI.

Gli incanta oggetto avranno un prezzo più alto del normale, e lasceremo anche l'incanta oggetto shop per chi vuole risparmiare Yang.

Vi auguro una buona serata e un buon game (:

Uh...complimenti, devo dire che pensavo fosse peggio il server, però vedo che ascoltate tutti i suggerimenti e le idee dei player!
Complimenti, mi piacete :)
Torno a giocare da voi :)

Ho una cosa da far notare, dando un occhiata all'item shop c'è il gettone che se scambiato da 25 GD.
L'item che costa meno a GD sono gli elmi del 61, e ci vogliono ben 500 GD, come si ottengono questi gettoni? Ed il drop è elevato? Personalmente se il drop è basso non vedo l'utilità di questo item, per arrivare a 500 GD dobbiamo droppare 20 gettoni il che non è poco, e per cosa? Per un elmo...
Per favore qualcuno dello staff risponde alle mie domande?

Ultima modifica:
Ho una cosa da far notare, dando un occhiata all'item shop c'è il gettone che se scambiato da 25 GD.
L'item che costa meno a GD sono gli elmi del 61, e ci vogliono ben 500 GD, come si ottengono questi gettoni? Ed il drop è elevato? Personalmente se il drop è basso non vedo l'utilità di questo item, per arrivare a 500 GD dobbiamo droppare 20 gettoni il che non è poco, e per cosa? Per un elmo...
Per favore qualcuno dello staff risponde alle mie domande?

Dobbiamo aggiornare il gettone perchè è settato sui vecchi prezzi che c'erano nell'item-shop, lo modificherò al più presto :)

Comunque potete scrivermi anche su skype al contatto: kamikaze-life.
Così vi rispondo subito senza farvi aspettare. :)

Ciao LadyFashions, a mio avviso questo era uno dei problemi minori in questo server :) ma probabilmente abbiamo due visioni di gioco decisamente differenti. Io ormai ho cancellato tutto, quindi ormai è una cosa che non mi riguarda molto ma devo ammettere che un gioco in cui in pochi giorni sei quasi al massimo livello non mi attira molto.

- - - Updated - - -

Per quanto mi riguarda, il discorso dei bonus andava più che bene già il server è di una semplicità estrema (tolti i vari problemi) se si facilita anche quello non comprendo davvero perchè giocarci.

Io intanto aspetto che esca un server che sia davvero interessante.

Allora fatemi capire ci sono certi che dicono che il server e troppo dura altri che è troppo facile ma quei poveretti che devono fa secondo voi secondo me siete buoni solo a criticare

Allora fatemi capire ci sono certi che dicono che il server e troppo dura altri che è troppo facile ma quei poveretti che devono fa secondo voi secondo me siete buoni solo a criticare

Ti spiego cosa intendono.
Per fare 150 livello ci stai MASSIMO 2 giorni...
Per fare tutti gli item anche +0 ci stai 3 mesi...

Non sono in corrispondenza exp con drop!

Ho iniziato a giocare solo da stamattina e gia mi piace (liv 55) però dovete risolvere i lag e i crash che ci sono in questo momento,perchè così non si può giocare,aspetto che risolvete e rientro a giocarci! :D

Allora l'exp nn e facile e questa cosa piace,
ma sinceramente x fare una roccia consacrata ci stai 40 minuti di scalata x droppare cosa ??
non parliamo delle varianti..cosa cambia se mettete i 100 gira nella botte a 5kk aaaa lo switch, xk secondo voi uno nn switcha anche se sono in quell npc -.- ce una cosa molto piu semplice (fixare lo switch ) almeno si comprano piu gira e nn ci stai 3 ore solo a comprarli,e ho sentito in giro nn so se e vero ma me l hanno confermato anche dei player, xk date 1000 monete a chi ha partecipato alla beta -.- anche se ora avete corretto ma si sono gia shoppati quei i player..
fate una cosa fate un reset fixate alcune cose e riaprite [MENTION=165846]TimeOfCup[/MENTION]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.