★AVENGERS2★NEW STYLE●Livello 150●Pet System●Costume System●100% SHOP IN GAME●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmm..., mi sembra proprio la ventata di aria fresca che cercavo (dopo tutti sti server di ...); quindi scarico e provo :) ... solo una domanda il lv max (150 se non erro) in quanto si può fare?

mmm..., mi sembra proprio la ventata di aria fresca che cercavo (dopo tutti sti server di ...); quindi scarico e provo :) ... solo una domanda il lv max (150 se non erro) in quanto si può fare?

Il 150 prima lo facevi in 2 giorni, ora ci vuole circa 1 settimana se nerdi a gogo...
Ma l'exp è l'ultima dei tuoi problemi...

wow, allora l'equipe in quanto si fa °_°??

Se shoppi anche in 5 minuti :asd:
Se non shoppi in un paio di mesi dovresti riuscirci...il problema non è che è difficile, ti faccio un esempio!
Per farti i boss e quindi droppare item che upperai a final devi avere hwang, per farti hwang devi scalare, ma siccome la scalata è TOTALMENTE buggata dovrai fare almeno 300 scalate e mentre stai scalando inizia a farti il rosario e spera di non crashare per chissà quale motivo. Poi c'è azrael, praticamente azrael sarà l'unico obbiettivo di questo gioco, perchè da quello che ho capito corazza 90 si droppa là, l'item per uppare da corazza 90 a 120 si droppa là e stessa cosa per l'item da 120 a 150. Azrael ieri hanno provato a farlo, con 4 pg: 2 war corpo 1 sura am e 1 shamana drago (per buff), i war ed il sura levavano 38k a spadata, la shamana 11, arrivati a 0 di vita azrael la recupera TUTTA e quindi non sono riusciti a farla...
Non so se ho reso o meno l'idea la difficoltà del drop...

Con gli aggiornamenti di oggi verrà:
- Diminuita leggermente la rigenerazione hp di Azrael.
- Tolti tutti i mob inutili dal 9° piano della torre dei demoni.
- Fixato il problema del magazzino che non faceva cambiare la password.

Attendete il prossimo riavvio.

Come server mi piace ma scalare e incredibilmente noioso e buggato ho scalato 3 volte la prima mi disconnnette la seconda volta si bugga il client e vedo tutto sfarfallato è giustamente accade quando sto facendo la morte e finalmente la terza volta tra preghiere e fortuna Killo la morte e droppo solo scudo del re sinceramente vorrei che tutti questi bug e problemi vengano risolti o al limite cercare di ridurre questi problemi ed oltre a questo chiedo se fosse possibile aumentare leggermente il drop di anelli e pietre, piccola segnalazione e normale che lo scudo dei 3 anche a +7 abbia davvero poco di difesa?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Se shoppi anche in 5 minuti :asd:
Se non shoppi in un paio di mesi dovresti riuscirci...il problema non è che è difficile, ti faccio un esempio!
Per farti i boss e quindi droppare item che upperai a final devi avere hwang, per farti hwang devi scalare, ma siccome la scalata è TOTALMENTE buggata dovrai fare almeno 300 scalate e mentre stai scalando inizia a farti il rosario e spera di non crashare per chissà quale motivo. Poi c'è azrael, praticamente azrael sarà l'unico obbiettivo di questo gioco, perchè da quello che ho capito corazza 90 si droppa là, l'item per uppare da corazza 90 a 120 si droppa là e stessa cosa per l'item da 120 a 150. Azrael ieri hanno provato a farlo, con 4 pg: 2 war corpo 1 sura am e 1 shamana drago (per buff), i war ed il sura levavano 38k a spadata, la shamana 11, arrivati a 0 di vita azrael la recupera TUTTA e quindi non sono riusciti a farla...
Non so se ho reso o meno l'idea la difficoltà del drop...

Allora la vedo dura *_* ... ma le armi del 125 (finali da pvp) si fanno da cosa? hanno medi e abi?

Per fare aza devi avere tuttol'equip full exp, ovvero collana hwang orecchini bracciale forte vs mostri e da quello che so dovresti fare un danno intorno ai 65k

Sura Am livello 105 Full zombi con bracciale, orecchini e collana anime, Hwang e arma 80 con 39 medi quindi non ho elmo che da forte vs mob faccio Azrael da solo da trasformato :/
Idem lo fanno da solo altri Pg che conosco

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avendo letto un po' di commenti qua e la, mi sembra che il server sia bello ma che bisogna ancora fare qualcosa. Ma a me sinceramente vedendo il trailer, le nuove armi e corazze ecc... Nn mi sembra male, del resto nn ho ancora provato un newstyle fin'ora.
Anche se sto giocando su FlyMt2 provo questo retro.
Quindi ragazzi, ci vediamo in game.

Bye :D

Ma si può sapere che è azrael? Alcuni dicono diavolo altri zombie altri che non ha forte vs decidetevi :|

Zombie. Ma in alcuni server in cui sono andato era buggato e con bonus diavolo facevo di più. Nn so come sia qua, devo ancora scaricarmi client xD.
Sta sera lo scarico :3

Zombie. Ma in alcuni server in cui sono andato era buggato e con bonus diavolo facevo di più. Nn so come sia qua, devo ancora scaricarmi client xD.
Sta sera lo scarico :3

Ti conviene aspettare perché c'è stato un mega crash e la maggior parte dei player hanno perso: item, livello e perfino pg (come me) ed il bello è che io non ero neanche presente al crash dato che avevo sloggato circa 1 ora prima :/

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse hanno perso l'ultimo bakup del server, e ha eliminato i nuovo pg o item o lv fatto negli ultimi gg. Probabilmente.
Ma cmq io devo entrare x provarlo, tanto se crasherà di nuovo nn ci perdo nnt io :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.