Buongiorno a tutti.
Sono entrato a giocare in questo server intorno alle ore 20 del giorno di apertura (per mia fortuna ho un lavoro) ho giocato giusto un paio di ore per vedere un pò come fosse, se ci fossero novità, cose interessanti ecc ecc ma arrivai solo al livello 75. La mattina seguente arrivai al 90 (e già mi domandavo "cazzarola il liv max di sto server è il 150 e sono al 90 in poche ore di game bha" ). Quando entrai la sera vidi diverse persone che erano entrate con me già al 140 e oltre

Assurdo è dire poco. Non parlo di bravura o di ore di nerd, ma che senso ha fare un server dove in 2 giorni sei quasi al massimo livello ? Lo trovo ridicolo.
Dal 75 al 90 ad atlantide2 a fare le cozze (non inteso come ostriche, ma come noia). Si droppano poche ostriche e quando le apri si trovano pochissime perle che ovviamente falliranno alla velocità della luce quando uppi.
Dal liv 90 si entra in una mappa noiosa a morte dove per killare i mob ci metti una vita nonostante l'equip decente. Allora dici cavoli ci vuole la kwang e prendi in tuo bel vestitino (acciaio nero, vento oscuro ecc ecc) e li porti a +9 ma poi, scopri che a +9 non dovevi portare tali corazze come in tutti i metin del mondo, noooo figurati, ma quello di liv61 che poi per trasformarlo serve un item dal forziere della morte al 9° piano della torre, peccato che crasha di continuo il server e quando entri in torre inizi a pregare i santi che non ti butti fuori, ma molto spesso le preghiere sono vane.
Missioni non ce ne sono nemmeno a pagarle, meno male che hanno lasciato quelle del biologo almeno ho passato un pò di minuti a fare qualcosa di diverso dal solito killa killa, mobba mobba ...
Inoltre serve un dropper liv 42 da tenere in valle per droppare anelli exp (molti metin e ci vuole poco più di un minuto a distruggerli) un dropper a liv 80 per ostriche ad atla2 e metalli, armi del 75 e corazze del 61/66 al bosco rosso. Insomma alla fine, droppa quello droppa quell'altro ho giocato più con i dropper che con il mio pg primario che, essendo un ninja arco ergo un pò più difficile, è rimasto al 97.
Ma il problema di questo server, non è la difficoltà, altrimenti non ci sarebbero un mare di liv 140 a una settimana di game è la non giocabilità, la mancanza assoluta di creatività e di fantasia e sopratutto la noia enorme che si viene a creare nel fare quelle sole due cose che alla fine hanno la maggior parte dei server che ho visto negli ultimi tempi.
A mio avviso server noioso a morte, privo di curiosità, di novità e di giocabilità oltre al fatto che se si nerda a bestia è di una facilità esagerata (sura bianco over 130 in 3 giorni)