★AVENGERS2★NEW STYLE●Livello 150●Pet System●Costume System●100% SHOP IN GAME●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento ci sono 140 pg on, dopo solo 3 giorni.

Le corazze del 90 si droppano, sul forum del gioco potete trovare la guida al drop.

mi sembra un server bellissimo^_^ lo sto scaricando ora^_^ spero solo trovare gente civile e staff disponibile in caso di informazioni,e no riceve la solita antipatica risposta''vai sul forum e leggitelo'' T_T

Il vostro login del client fuma, account appena registrato loggo e niente, attivo email loggo e niente... ripetuto più volte con vari account..

Ragazzi avrò fatto quasi 100 Metin del 90 ma neanche una cavolo di velenosa ma che caspita....
Mi sto annoiando del server troppo monotono...

Il serve ha molte potenzialità, ci vorrebbero solo alcuni miglioramenti però è da provare ;)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al secondo metin 90,vele e orchidea..però spirito della morte droppa armi 65 (che in atla2 ne cadono 200 in una mobbata)..preferirei fossero tolte come drop dallo spirito le armi 65

Vedendo i tuoi messaggi entri nelle discussioni dei server per dire solo che fanno schifo :/
Non avrai neanche provato il server oppure se mi sbaglio nuova il tuo commento

Fa schifo come tutti sti server di metin2 fatti da bimbi che cercano di farsi soldi facili andate sui server storici non su ste robe che dopo un mese sono tutte chiuse non sprecate il vostro tempo!

Fa schifo come tutti sti server di metin2 fatti da bimbi che cercano di farsi soldi facili andate sui server storici non su ste robe che dopo un mese sono tutte chiuse non sprecate il vostro tempo!

Non sprecarlo nemmeno tu con i tuoi commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.