★AVENGERS2★NEW STYLE●Livello 150●Pet System●Costume System●100% SHOP IN GAME●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kasch metti sti pazzo di gira dalla botte,ogni volta devo passare la notte a scrivere codici e numeri per 100 gira di merd*

Ragazzi ho 1 problema con la registrazione...inserisco tutto alla fine appena clicco registrati mi dice,cortesemente inserisci bene i dati e stati attento a riempire tutti gli spazi...OMG. Riempio gia tutto correttamente come posso risolvere mi sto innervosendo!

- - - Updated - - -

Ci sono problemi nella registrazione dice ma ke caxxo

Ultima modifica:
Vogue ha usato il bug dell'exp e non prendete nessuna iniziativa,avete na paura fottuta di perdere player ma cosi facendo ne perderete molti ma molti di più.

Bayles94
PROVE? Sono stata l'unica a segnalare quasto bug e manco lo avevo scoperto io...sono al 128 caro mio,se io usavo il bug ero gia da molto tempo over 130 quindi silenzio... ho expato nella mappa 105,ho prove,screen cosi come hanno fatto pure gli altri,la gente mi ha visto e ripeto sono al 128 non al 150 come gli altri...fatemi un favore e non sparate cavolate.

p.s SteveAoki stai attento come parli lecchino ...per me sei un niente e non arivi manco a meta di quello che sono io .Mi disp.per te ma ti capisco dai!!! Si puo parlare senza offendere ma per te e difficile a quanto pare...
se stai difendendo tanto lo staff allora spiega pure questa cosa ...perche nella guida ce scritto che si droppa tanta roba dai boss mappe 105-120 quando NON SI DROPPA NULLA?? Io ho fatto 4-5 volte i boss ma sempre il drop rimane 0,intelligente che sei!!!

La prossima volta postero anche i screen con ora,data e tutti i staffer che avevo contattato per il bug dei metin.
Non avete sistemato niente ieri sera,altrimenti quello primo Mercenario non ERA AL LIV 150 OGGI!!SEMPLICE!!

PROVE? Sono stata l'unica a segnalare quasto bug e manco lo avevo scoperto io...sono al 128 caro mio,se io usavo il bug ero gia da molto tempo over 130 quindi silenzio... ho expato nella mappa 105,ho prove,screen cosi come hanno fatto pure gli altri,la gente mi ha visto e ripeto sono al 128 non al 150 come gli altri...fatemi un favore e non sparate cavolate.

p.s SteveAoki stai attento come parli lecchino ...per me sei un niente e non arivi manco a meta di quello che sono io .Mi disp.per te ma ti capisco dai!!! Si puo parlare senza offendere ma per te e difficile a quanto pare...

La prossima volta postero anche i screen con ora,data e tutti i staffer che avevo contattato per il bug dei metin.
Non avete sistemato niente ieri sera,altrimenti quello primo non era al liv.150 semplice!!!
Mercenario dici? è gia al 150? , scandaloso , almeno se sistemano dovrebbero delivellare tutti quelli che sono over 130 , che quasi sicuramente hanno usato tutti i bug , tu sei stata l'unica persona leale a segnalare il bug , hai il mio rispetto , potevi anche fregartene e continuare ad usarlo , ma come hai detto , ti do perfettamente ragione sul fatto che lo staff ha paura di perdere utenza se per caso dovessero fare o reset per qualche motivo , Oppure altre cose che potrebbero far perdere item / livelli ai player , fortuna che sulla presentazione c'è scritto staff serio e competente e specificato anche " NON GESTITO DA BIMBI " , Mah .. Peccato perchè è veramente un buon server apparte per l'upp/Dropp rognoso :rulzz:

Ultima modifica:
Mercenario dici? è gia al 150? , scandaloso , almeno se sistemano dovrebbero delivellare tutti quelli che sono over 130 , che quasi sicuramente hanno usato tutti i bug , tu sei stata l'unica persona leale a segnalare il bug , hai il mio rispetto , potevi anche fregartene e continuare ad usarlo , ma come hai detto , ti do perfettamente ragione sul fatto che lo staff ha paura di perdere utenza se per caso dovessero fare o reset per qualche motivo , Oppure altre cose che potrebbero far perdere item / livelli ai player , fortuna che sulla presentazione c'è scritto staff serio e competente e specificato anche " NON GESTITO DA BIMBI " , Mah .. Peccato perchè è veramente un buon server apparte per l'upp/Dropp rognoso :rulzz:
Si di lui parlo che sta al 150.Ieri era al 140... va bene sta mattina tipo alle 7 qualcosa di genere...io ho segnalato ma lui no e lui lo aveva usato,scoperto etc.etc.D1L1man e il mio fida e quando mi ha detto del bug (lui lo avevo scoperto non io.Io stavo nella mappa 105 per expare) ho avisato a tutto lo staff che era online in quel momento.L'unica cosa che ho fatto per livellare al 128 e la mappa 105,la si expa da dio fino al 125 e dal 125 un po lento ma si exp cmq.Dopo mi sono fermata e basta....in 4 anni di metin non ho usato mai bug e non me ne frega di fare questo ma ci sono alcune persone interesate solamente di classifica e quando uno se ne va con livello piu avanti diventano pazzi.
Io ho screen con me nella mappa 105 al liv 126,screen con convers.staff quando ho avisato il bug metin,screen con altra gente nella mappa 105 al liv 126 ....quando sara qualche problema postero prove e dopo voglio sapere cosa dicono ;) .
Over 130 ci sono solamente 2 persone ...

Tanto io ho finito la mia storia qui...mi possono delivellare o no, con motivo o senza motivo io ormai non gioco piu.
Cmq grz per la fiducia SterlixRuleZ almeno te ragioni ;) .
Scrivete quello che volete non perdo piu tempo per rispondere,ho detto quello che dovevo dire e tutto qui.
Bye!!

Salve gente, vorei aggiornare i player su 2 cosette:
1) il server prima si chiamava EVLAYON
2) lo staf e composto da infammi , ladri, e tanti altri pregi che adesso no mi vengono bene in mente
3) prima dell reset anzi dei 2 reset e 2 falimenti nello staf c era un menbro ( dell caxxo) che ha creato un swich bonus automatico . [TM]Dashuri o qualcosa dell genere , ragazzi vi consiglio di cercare bene nel pc , ha inserito una keylogger nell swic
4) lo stesso membro ha rubato vari acont a dei amici che giocavano su derversi retro grazie alla keylogger inserita nel swich
5) una parte dello staff e composta d pezzi di merd* che prima lavoravano x un server kiamato nexodia ( guarda caso anke quel server ha una keylogger)
6) il server e creato a scoppo di lucro , evlayon non e mai andatto off, e statto tenuto on x testare implementazioni fille ecc
7) non sono sicuro al 100% pero dalle mie indaggini isulta che nello staff di e evlayon era anke uno dei membri di inforge
8) se volete sprecare tempo e una vostra scelta e nessuno vi dice di non farlo
9) so quello che dico e ho fonti certi , xcio fatte atenzione
PS: NON SONO ITALIANO CRITICATE COME pazzo VI PARE TANTO IL RISULTATO E SEMPRE QUELLO !!

2) lo staf e composto da infammi , ladri, e tanti altri pregi che adesso no mi vengono bene in mente
3) prima dell reset anzi dei 2 reset e 2 falimenti nello staf c era un menbro ( dell caxxo) che ha creato un swich bonus automatico . [TM]Dashuri o qualcosa dell genere , ragazzi vi consiglio di cercare bene nel pc , ha inserito una keylogger nell swic
4) lo stesso membro ha rubato vari acont a dei amici che giocavano su derversi retro grazie alla keylogger inserita nel swich
5) una parte dello staff e composta d pezzi di merd* che prima lavoravano x un server kiamato nexodia ( guarda caso anke quel server ha una keylogger)
6) il server e creato a scoppo di lucro , evlayon non e mai andatto off, e statto tenuto on x testare implementazioni fille ecc
7) non sono sicuro al 100% pero dalle mie indaggini isulta che nello staff di e evlayon era anke uno dei membri di inforge
PS: NON SONO ITALIANO CRITICATE COME pazzo VI PARE TANTO IL RISULTATO E SEMPRE QUELLO !!
Allora prima di dare aria alla bocca collega il cervello e impara a leggere tutti i post del topic

No aspe aspe. Qui devo intervenire perché si sta rasentando il ridicolo... Finite di fare la guerra come i bambini. Ho capito che volete buttare merd* sulla gente ma non potete dire che un file Python contiene un keylogger... E poi fidati... Con dashuri ci ho lavorato. Non ne sarebbe capace :asd:

DHURI E CAPACE DI TUTTO QUELLO CHE TU CREDI DI NON ESSERO HA RUBATO ALMENO 10 ACONT U ARGON WORLD GRAZIIE ALLE KEYLOGGER INSERITTE NELL CLIENT E SWICH BONUS
xcio fammi una sola cortesia prima controla e informati e poi parla !

Ultima modifica da un moderatore:
DHURI E CAPACE DI TUTTO QUELLO CHE TU CREDI DI NON ESSERO HA RUBATO ALMENO 10 ACONT U ARGON WORLD GRAZIIE ALLE KEYLOGGER INSERITTE NELL CLIENT E SWICH BONUS
xcio fammi una sola cortesia prima controla e informati e poi parla !

Vai sul file py, tasto destro e apri con notepad
Lo leggi e vedi cosa c'è dentro...

Continuo a pensare che la gente non sia tanto normale.

sei sicuro di quello che dici? io giocavo su evlayon ero tra i top 10 ma non mi sembra che lo lo staff sia male anzi tutt altro

NOT BAD u`_u lo provero` :rulz:

- - - Updated - - -

ma xke quando mi registro sul forum mi dice che "non sono abilitato a vedere questa pagina ,Non ho i permessi di visualizzarla" -_-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.