★AVENGERS2★NEW STYLE●Livello 150●Pet System●Costume System●100% SHOP IN GAME●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Disinstallato client di merd*...puo essere che si blocchi perche il server e off???
Lewel , prova ad aggiornarlo mentre è on , magari va .

- - - Updated - - -

Io ancora devo fare aggiornamento. E' dalle 15:07 che aggiorna siamo arrivati alle 15:45
E' la cartella pack , abbi pazienza , sono parecchi file da aggiornare , spera solo che non troverai problemi in game per via delle texture troppo alte . :)

Sono arrivato alla lettera S della pack :rulz:
Non so come facciate ad avere problemi nel patchare un client .. c'è scritto pure come dovete fare :patt:

- - - Updated - - -

Sono arrivato alla lettera S della pack :rulz:

- - - Updated - - -

Sono arrivato al 15 e gia crasha.....
Crasha perchè lo stanno ddossando , Mi sa che non hanno le protezioni buone ancora :old:

Siamo sotto attacco ma come sapete anche con le protezioni massime di qualsiasi tipo arrivano a massimo 10 GB e una botnet minima è 20 GB quando attaccano non c'è molto da fare più che cercare di bloccare gli IP

abbassate la variabili.. o almeno togliete i bonus inutili e aumentate la probabilita di uscita max variabile

Siamo sotto attacco ma come sapete anche con le protezioni massime di qualsiasi tipo arrivano a massimo 10 GB e una botnet minima è 20 GB quando attaccano non c'è molto da fare più che cercare di bloccare gli IP
Devo contraddirti, un Dedicato OVH con le protezioni VAC arriva a reggere 480 Gbps, quindi il massimo che può fare una botnet da 20 Gbps è far crashare il server per 1 minuto, il tempo che si attivi il Vac.​

Ultima modifica:
Comunque i gira bonus stanno a 5kk se nn sbaglio vedi che anche cn lo switch x farti un arma ci spendi quasi 100kk...

Io ho detto che mi piace il server solo ci sono delle cose da migliorare che sn semplici, le mie critiche sono costruttive no xk mi va di criticare..
ce riavvio x i nuovi pg nn dite sono appena collegato e gia e of -.-
NON FACCIO PARTE DELLO STAFF

Si che son 3 variabili , e poi non è impossibile far uscire i bonus , solo i 3k di hp hanno difficoltà nell'uscire , con un pò di pazienza di fa tutto tranquillamente , anzi , è molto più facile di altri server che ci sono al momento :D

Il Bonus Switch, in un modo o l'altro è fixabili, o almeno si può limitare, ciò comporta numerosi vantaggi, così facendo i gira potranno essere reperibili dalla botte, quindi i player non dovranno ogni volta inserire il captcha.​

Il Bonus Switch, in un modo o l'altro è fixabili, o almeno si può limitare, ciò comporta numerosi vantaggi, così facendo i gira potranno essere reperibili dalla botte, quindi i player non dovranno ogni volta inserire il captcha.​
Quando capiranno che il captcha è inutile?

La vera differenza non stà nell'equip, ma nel saper giocare, hanno tutti il diritto di farsi l'equip che vogliono, ma se non sanno giocare son cazzi loro, ecco perché è inutile il captcha.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.