★AVENGERS2★NEW STYLE●Livello 150●Pet System●Costume System●100% SHOP IN GAME●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Multi accaunt questo e il mio unico accaunt
Casualmente registrato oggi con un messaggio e che viene proprio qua?

Per cortesia.

- - - Updated - - -

Solo perchè alcuni account abbiano pochi messaggi non significa che tutti siano multiaccount

Casualmente registrato oggi con un messaggio e che viene proprio qua?

Per cortesia.

se lo staff ti chiede di buttarti giù dal balcone tu lo fai?
Non sanno manco che è un modello 3d, una spada non può provocare lag..come nulla può.
Non c'e alcun bisogno di levare nulla in ox, è una leggenda e non volete capirlo :asd:
A parte che l'esempio che hai fatto non sta ne in cielo ne in terra.
Se non lo sanno, vai la glielo dici, se nonostante questo ti chiedono ancora di togliere la spada, la togli, non che fai l'arrogante e la tieni perchè non risolvi nulla. Non ti hanno chiesto di buttarti dal pozzo ma di togliere la spada.
Certo che delle volte rimango basito dei commenti infantili.

quanti player on?

il server in se è diciamo ottimo..pero non posso dire la stessa per lo staff..
diamo tempo al tempo..è aperto da poco non scannatevi

A me come server piace, e se dico che è "decente" io che mi lamento sempre lo è, non ho ancora trovato un bug per ora , exp fluidissima, upp giusto, solo le pietre scleri un po ma è figo

Il server in sè è fatto bene , a me piace , anche se sono ancora a livello basso , è normale che alle prime fasi qualche problema ci sia sempre , se non date fiducia allo staff ora , è tutto un cavolo :coniglio:

Tutto perfetto tranne un piccolo inconveniente capitatomi 15 minuti fà

Mi si è rincoglionito il pc dentro la ox ma provando a riloggare non riesco ad entrare perchè mi dice "il server non è aperto"

Che si fà?

A parte che l'esempio che hai fatto non sta ne in cielo ne in terra.
Se non lo sanno, vai la glielo dici, se nonostante questo ti chiedono ancora di togliere la spada, la togli, non che fai l'arrogante e la tieni perchè non risolvi nulla. Non ti hanno chiesto di buttarti dal pozzo ma di togliere la spada.
Certo che delle volte rimango basito dei commenti infantili.

Reaper, stai parlando ad uno che si crede Dio di metin2, credi davvero di far ragionare uno così? °-°

Kmq è la quarta volta che esco, lascio a scaricare, e quando torno a casa il download delle patch si è bloccato dopo 5 minuti.. :oddio:

Reaper, stai parlando a uno che si crede Dio di metin2, credi davvero di far ragionare uno così? °-°

Kmq è la quarta volta che esco, lascio a scaricare, e quando torno a casa il download delle patch si è bloccato dopo 5 minuti.. :oddio:
Succede solo a te , a me lo ha scaricato tranquillamente >__> :coniglio:

Allora è il mio pc del cazz.. °-°
A causa di riavvii non penso visto che l'ho messo a scaricare anche stanotte alle 5 e mezza..
Vabbè, riproviamo.. .-.
Prova a disattivare l'anti virus , che magari te lo blocca , a me succedeva spesso cosi su altri server , non credo sia il tuo pc , anche il mio fa abbastanza pena ahahaha :lol:

Ultima modifica:
Intanto non è una cosa normale che mettete da scaricare un launcher dove per fare gli aggiornamenti ci sta 30 anni, mentre se era un client tutto insieme da 1GB ci stava 10 minuti a scaricarlo nel mio computer.. Poi credo di avere lo stesso problema degli altri ovvero, "Il server non è aperto" che non ho ancora capito il motivo .. Se qualcuno gentilmente potesse spiegarmi il motivo, sarei più che lieto di ascoltarlo.

tutti che vi lamentate madonna miaa se non vi piace potete andarvene nessuno vi tiene .. fatevelo voi un server cosi capite cosa significa invece di criticare soltanto.. le cose sono 2 ti piace? resti.. non ti piace? vai via.. non c'è bisogno di lamentarsi ;)

Siete degli emeriti scassacavoli , ha avuto un minimo problema e gia a rompere , non vi trattiene nessuno siete liberissimi di andare dove preferite , per chi gli interessasse:coniglio: , adesso stanno riavviando , qualche minuto e torna on

Siete degli emeriti scassacavoli , ha avuto un minimo problema e gia a rompere , non vi trattiene nessuno siete liberissimi di andare dove preferite , per chi gli interessasse:coniglio: , adesso stanno riavviando , qualche minuto e torna on
Io ancora devo fare aggiornamento. E' dalle 15:07 che aggiorna siamo arrivati alle 15:45

Ultima modifica:
Sterly se ti riferisci a me...io non sto criticando ma o solo dettose potet aiutarmi al mio problema. ..
By lewel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.