★AVENGERS2★NEW STYLE●Livello 150●Pet System●Costume System●100% SHOP IN GAME●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso cambi molto, il problema è che quando ho 2 client aperti la cpu resta FISSA a 100%, per un po resiste, ma dopo 3 ore circa il pc va in blocco...
Il problema accade solo con questi client "pesanti" perchè con altri, per esempio quello di bio, questo non accade!

Ah ok, allora è diverso :)

In OX:

Togliete armi e corazze.

I costumi Possiamo tenerli?

I costumi si :)

Non sapere cos'è un modello 3D è grave..assai grave.

Ultima modifica:
Gf che crasha perchè si tiene in mano una luna? Mh..

Addio, server di incapaci.
Lasciare un server perché si vuole andare contro a quello che lo staff ti chiede? :asd:
Non perderanno nulla.

Comunque il server è buono, per quello che c'è in giro penso ne valga la pena giocarci.
Per le ox, bisogna organizzarsi meglio.
Un consiglio è diminuire le variabili, 3k hp esce ogni morte di papa.

Ultima modifica:
• Ci saranno ogni giorno eventi sia sul forum che sul game, troverete eventi innovativi, non faremo sempre le solite "Gara ox o Caccia al GM".

Peccato che tra ieri e oggi non c'è stato nessun evento sul forum e in game avete fatto solo gare ox, e quando vi siete accorti che le domande erano buggate avete proposto caccia al gm, (Coerenza 0)poi per chiudere le porte della ox ci avete messo 20 minuti. Oltretutto se non mi sbaglio nella presentazione c'è scritto che lo staff è composto da gente seria.. :asd:
Per tanto SCONSIGLIO!!

Lasciare un server perché si vuole andare contro a quello che lo staff ti chiede? :asd:
Non perderanno nulla.

Comunque il server è buono, per quello che c'è in giro penso ne valga la pena giocarci.
Usa lo switch , c'è apposta :coniglio:

Non perderanno nulla.

se lo staff ti chiede di buttarti giù dal balcone tu lo fai?
Non sanno manco che è un modello 3d, una spada non può provocare lag..come nulla può.
Non c'e alcun bisogno di levare nulla in ox, è una leggenda e non volete capirlo :asd:

Sapete solo criticare un server aperto neanche un giorno senza dare neanche il tempo di respirare ma vergognatevi, se siete tanto bravi fatelo voi oppure siete solo bravi a commentare aspettate un po' prima di criticare

se lo staff ti chiede di buttarti giù dal balcone tu lo fai?
Non sanno manco che è un modello 3d, una spada non può provocare lag..come nulla può.
Non c'e alcun bisogno di levare nulla in ox, è una leggenda e non volete capirlo :asd:

Purtroppo NESSUNO e ribadisco NESSUNO lo capisce, in alcuni server mi hanno fatto addirittura levare le capigliature, ma vi rendete conto??? :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.