★AVENGERS2★NEW STYLE●Livello 150●Pet System●Costume System●100% SHOP IN GAME●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho scaricato, è un server fatto bene, al momento non ho notato nessun tipo di bug, comunque i primi livelli mi ricordano metin ita con rate exp aumentate ahahaha :lol:

Consiglio, server molto meglio degli altri che girano ora.

Ho comunque due critiche da fare: è già crashato 2 volte, sistemate.

I Gira bonus metteteli a pacchi da 200 dalla bottegaia o da un npc. è una noia fare quella cosa del captcha ogni volta per soli 100 gira bonus

Quoto per i gira bonus, non cambia niente se mettete a pacchi da 200 invece di 100.

Ultima modifica:
si expa meglio ad atlantide 2 che nella mapa 90 in piu' se provi a fare il boss della mappa 90 non le togli nulla troppa rigenerazione con hawang e velenosa con antimob +7 e 45 medi 12 int e buff,se ti trasformi non riesci a dare manco un colpo perche' i mob che rigenera e il boss ti stunnano vedi cosa fare .

avvisate quando risolvete perche' fino ad allora non ci gioco .

Ultima modifica:
si expa meglio ad atlantide 2 che nella mapa 90 in piu' se provi a fare il boss della mappa 90 non le togli nulla troppa rigenerazione con hawang e velenosa con antimob +7 e 45 medi 12 int e buff,se ti trasformi non riesci a dare manco un colpo perche' i mob che rigenera e il boss ti stunnano vedi cosa fare .

avvisate quando risolvete perche' fino ad allora non ci gioco .
Q8 e poi non si sa mai che bonus forte devi usare, i gm dicono mezzi,il gf dice esoterici ma meglio provi te stesso e scopri da solo,in genere si sa cosa devi usare in quella mappa ma qui non uguale a quanto pare ... gli armi 105 solamente droppabili nelle catacombe(upp armi finali 115-125)?? almeno si puo dire nella descrizione no? avete fatto una presentazione per spiegare tutto li e cosi mi sembra normale...per questo si chiama ''presentazione''!!! Ho capito che avete fatto una guida sul forum dove avete postato 2 screen con armi-corazze 105 trasf. in 115 e poi in 125 ma non avete specificato che si droppano solamente nelle catacombe ....sistemate guida per capire tutti e non solamente voi oppure ex-players beta .

Il server ha avuto la beta , ma i gm non sono impeccabili , a quanto pare gli è sfuggito qualcosina .. Senza che litigate qui segnalate le cose o sul game o sul forum , se lo staff è competente saprà risolvere di sicuro :lol:

Già non saper dire di che tipo sono i mob per un GF è grave, i GM si sà dicono solo cazzate, poichè non possono saperlo.

Ultima modifica:
che si può fare per quanto riguarda client? mi si blocca sempre tutto dopo 2-3 minuti di gioco .-.

Andando avanti, il blocco aumenta da 2 minuti a 1 minuto ecc...

mi sa per le texture, ho visto che sono di qualità alta, pc non regge non si può mettere una patch per texture originali? diventa impossibile giocare dopo 5 minuti.

mi sa per le texture, ho visto che sono di qualità alta, pc non regge non si può mettere una patch per texture originali? diventa impossibile giocare dopo 5 minuti.

Quoto assolutamente con te...tengo aperti google, 2 client vlc e dopo 23 secondi si impalla tutto :|
Per non parlare della memoria, dopo che inizi ad expare per 30 minuti arriva ad occupare fino ad 1gb, assurdo!!!

Il server a me piace, e strano perche a me i new style non piacciono ma la descrizione non e precisa non hai specificato come si fanno i vari set..tipo hwng ecc...
Spero che correggi la descrizione... @TimeOfCup

Il server è carino, ma l'NPC che vende gli incanta a pack di 100 è più noioso per i player normali che per chi switcha. :aiuto:

Q8 e poi non si sa mai che bonus forte devi usare, i gm dicono mezzi,il gf dice esoterici ma meglio provi te stesso e scopri da solo,in genere si sa cosa devi usare in quella mappa ma qui non uguale a quanto pare ... gli armi 105 solamente droppabili nelle catacombe(upp armi finali 115-125)?? almeno si puo dire nella descrizione no? avete fatto una presentazione per spiegare tutto li e cosi mi sembra normale...per questo si chiama ''presentazione''!!! Ho capito che avete fatto una guida sul forum dove avete postato 2 screen con armi-corazze 105 trasf. in 115 e poi in 125 ma non avete specificato che si droppano solamente nelle catacombe ....sistemate guida per capire tutti e non solamente voi oppure ex-players beta .
quoto in pieno , spero che ci date delle delucidazioni in merito il piu' presto possibile in modo da non farci perdere tempo grazie .

Bene.. mettilo nella cartella programmi dell'hard disk.

Anch'io c'è l'avevo sul desktop e solo li mi dava quel problema.

Non penso cambi molto, il problema è che quando ho 2 client aperti la cpu resta FISSA a 100%, per un po resiste, ma dopo 3 ore circa il pc va in blocco...
Il problema accade solo con questi client "pesanti" perchè con altri, per esempio quello di bio, questo non accade!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.