★AVENGERS2★NEW STYLE●Livello 150●Pet System●Costume System●100% SHOP IN GAME●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma la descrizione del server l'avete fatto a posta a farla falsa per attirare gente?? cioe avete scritto:
V
olevo specificare fin da subito che Avengers 2 non è un server a scopo di lucro, noi abbiamo deciso di creare questo server per seguire la nostra passione "Metin 2".
però sul forum scrivete
« Pacchetto Exp »Per ricevere il seguente pacchetto dovrete effettuare una donazione di 20.00€.

Il pacchetto contiene:
• 1 - Corazza Hwang a scelta.
• 1 - Arma del set Artiglio a scelta. (Set lvl.80 Exp)

• 3 - Pezzi del set Cristallo Anime a scelta. (Set da exp)
• 10 Anelli Exp da 1 ora ciascuno.
• Cucciolo di Tigre.

• Skill a P.
giuro lo stavo per dire io :D

Oltre al fatto che avete set di armi completamente presi a caso e mischiati..

Credo che i player ancora debbano capire che l'equip non è composto solo da mezziuomini critici ed altre minchiate, l'equip non sarà mai uguale, e anche se lo fosse, conterà sempre e solo saper giocare.
Quoto alla stragrande

ma la descrizione del server l'avete fatto a posta a farla falsa per attirare gente?? cioe avete scritto:
V
olevo specificare fin da subito che Avengers 2 non è un server a scopo di lucro, noi abbiamo deciso di creare questo server per seguire la nostra passione "Metin 2".
però sul forum scrivete
« Pacchetto Exp »Per ricevere il seguente pacchetto dovrete effettuare una donazione di 20.00€.

Il pacchetto contiene:

• Cucciolo di Tigre.

• Skill a P.

Perché dici che è a scopo di lucro? Le puoi ottenere anche in game quelle cose, ti ricordo che devono mantenere il dedicato ed è risaputo che l'itemshop serve solo a ottenere le cose prima, come in questo caso i livelli.

Non è un server a scopo di lucro e poi esce fuori sto pacchetto exp :asd:

Se fosse un server a scopo di lucro la hwang e le altre cose sarebbero ottenibili solo attraverso le donazioni non credi?
Invece è tutto droppabile, craftabile, uppabile in game, le donazioni servono per mantenere il server.

Tutto quello che trovate nei pacchetti e nell'itemshop è droppabile in game con varie difficoltà.

Perché dici che è a scopo di lucro? Le puoi ottenere anche in game quelle cose, ti ricordo che devono mantenere il dedicato ed è risaputo che l'itemshop serve solo a ottenere le cose prima, come in questo caso i livelli.

stavo per dirlo io, =)
Come tutti sanno i server vanno mantenuti e un dedicato anche se non molto costa in ogni caso.
Tutto quello che c'è nello shop è in game e personalmente neanche ho finito l'item shop da quanto mi importava.
PS: mi scuso per la risposta cosi in ritardo ma sono al lavoro =) Buona serata a tutti.

Se fosse un server a scopo di lucro la hwang e le altre cose sarebbero ottenibili solo attraverso le donazioni non credi?
Invece è tutto droppabile, craftabile, uppabile in game, le donazioni servono per mantenere il server.

Tutto quello che trovate nei pacchetti e nell'itemshop è droppabile in game con varie difficoltà.
É vero, ma il pacchetto exp si droppa anche in game? :/

La descrizione è troppo povera.. Vorrei più informazioni, se la arricchirete e mi piacerà, forse vi degnerò della mia presenza.

Io non ho criticato nessuno ;) ho fatto solo una mia osservazione e rimane tale. Che ovviamente non è questa che stai dicendo tu. Poco mi interessa di questo server.

Buona Fortuna.

Il pacchetto contiene:

• Cucciolo di Tigre.

• Skill a P.

a sto punto mettete anche liv 150 e set da pvp e stiamo apposto... io capisco assolutamente che dovete mantenere il server, pero...dai...cosi
si avvantaggia troppo lo shopper...
secondo me cominciate male cosi.. ma comunque vi auguro buona fortuna

Ultima modifica:
Comunque chi shoppa il pacchetto exp praticamente già ha lo sprint

- - - Updated - - -

a sto punto fate shoppare anche un "Pacchetto PvP" e siamo apposto. (Non è cattiva come idea, ma non prendetela in considerazione...)
Comunque sia buona fortuna con il server.

Ultima modifica:
sono passate quasi 2 ore da quando ho cliccato aggiorna e ancora continua a scaricare.. ma che cazz

Stanotte vedrò di uppare il client su multi.

Se vuoi aggiungermi su skype puoi dirmi quale errore hai: kamikaze-life.
perfetto aspetto il cliente su mega o su multiuplod... cmq capisco che cn le donazioni mandate avanti il server e cn il resto vi comprate qualche "sfizio".. ma dare tutto il set iniziale per 20 euro lol..... cmq il server non è male appena upperete tutto il cliente lo provero :D.
Buona fortuna con il server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.