★AVENGERS2★NEW STYLE●Livello 150●Pet System●Costume System●100% SHOP IN GAME●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giusto on conferma il codice dell'email ... ( per quale assurdo motivo lo avete messo ?? )

- - - Updated - - -

( il download del client è scandaloso ... era meglio un unico rar con tutto dentro ....)

Io mi sono inscritto e mi ha dato quel problema per la conferma,ma ora devo creare un altro account o posso tenermi quello?IL DOWNLOAD NON FINISCE PIU'

Sistemate gli screen della bottegaia, e specificare che gli incanta si prendono da un npc a gruppi di 100, e ne puoi metterli in magazzino ne puoi buttarli a terra e nemmeno puoi commerciarli, 3 variabili, buona fortuna :)

Non capisco perchè per molti i rari rovinano l'equilibrio del pvp, per me non è così, anzi danno longevità ai server, e danno l'opportunità di rendere l'equip tra i players completamente diverso. Che senso ha avere tutti equip simili se i bonus normali sono semplificati dallo switcher? :matto:

Sono d'accordo con te, i rari dovreste aggiungerli, perché senno avremo praticamente tutti lo stesso equi.

downlaod scandaloso ripeto ... sono 35 minuti che scarico e ho finito solo metà pack ... non so per quale schifoso motivo abbiate mesos cosi ma di solito ci metto 20 minuti a scaricare un file da 1 GB ..... qua sta andando un po troppo per le lunghe... spero che almeno il game sia più decente.... perchè tra download e registrazione le premesse fanno un po pena...
e il fatto dei gira bonus massimo 100 ... beh prima di tutto non capisco sta scelta .... seconda cosa avete messo 3 variabili ma come sono impostate? [basso basso medio medio alto ] scommetto :) quindi non mettete un girabonus facendo finta che sia diventato facile parlate chiaro belli ;)

Ognuno la pensa come vuole sui rari.

Si, su questo non si discute, sui rari ognuno ha la sua opinione. Però pensaci arriviamo a lvl alto che abbiamo praticamente tutti lo stesso equi, nelle risse non morirebbe mai nessuno, nei duelli invece vincerebbe chi ha più fortuna nel fare critici.

Ma quanto pesa sto .... cioe bho scarichi in 3 secondi l'autopatcher poi che succede aspetti 1 gg per l'aggiornamento?? potete mettere tutto in rar.... su mega.... siamo un gruppo di 15 persone che la pensano come me su skype...

ma la descrizione del server l'avete fatto a posta a farla falsa per attirare gente?? cioe avete scritto:
V
olevo specificare fin da subito che Avengers 2 non è un server a scopo di lucro, noi abbiamo deciso di creare questo server per seguire la nostra passione "Metin 2".
però sul forum scrivete
« Pacchetto Exp »Per ricevere il seguente pacchetto dovrete effettuare una donazione di 20.00€.

Il pacchetto contiene:
• 1 - Corazza Hwang a scelta.
• 1 - Arma del set Artiglio a scelta. (Set lvl.80 Exp)

• 3 - Pezzi del set Cristallo Anime a scelta. (Set da exp)
• 10 Anelli Exp da 1 ora ciascuno.
• Cucciolo di Tigre.

• Skill a P.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.