Pacchetti shop. assurdi ......va bene ognuno fa quello che gli pare con il suo server ma non dovete dire che non e a scopo di lucro quando si vede un altra cosa.Oggi abbiamo scalato nelle catacombe per fare AZRAEL ma e proprio imposibile,in 2 persone( io shamana e il mio fida sura armi) con danno tra 36-38k trasformati non scende la vita...non credete??? si puo provare ....i boss nelle mappe 105-120 non droppano niente (penso che la stessa cosa vale pure per gli altri boss) ma nelle guide sul forum avete scritto tanta di roba che si droppa,bella guida ma non e vero per niente!!! Ho segnalato ieri sera il bug dai metin 125 che ti fanno salire faccilmente( 3 bolle per ogni metin spaccato,non sempre).Si expa meglio nella mappa 105 anche al liv 125 per essempio invece nella mappa 120 si expa poco ma si sale con il bug dai metin ...ripeto: gia segnalati ma ancora non hanno sistemato.
Personalmente credo che ho perso tempo pure su questo server come sempre...30 euro pacchetto con arma e corazza del liv.115 ovviamente si vede abastanza chiaro dove volete arivare con questo server.
Come si fa ad avere un item final in game senza shop? voglio capire ....azrael non si puo fare manco in 5 persone facendo 40 k a colpo,avete meso 50000000 rig. hp.
Meno male che alcuni avete consigliato il server,avete scritto ''bel server'' ''stupendo'' ''ottimo''e manco avete provato a farvi item final,catacombe per droppare armi-corazze 105,boss mappe over 105,metin over 125 e altre cose,solamente exp.exp.exp e basta ...
Buona fortuna con il server!
P.S Prima di comentare provate il server fino al liv.125 almeno, e fatte 1 item final!!! Non mi interesano i pareri di quelli che mi stano dicendo ''non scrivi bene italiano''

. Si sa gia da molto tempo che non sono italiana quindi silenzio!!!!!!!!!!!