Offline ★CompanyLOTS★DEDICATO★Lv Max 105★Stole★Pet★Cavalcature★Costumi★Cinture★Alchimia★Lycan★Mercatino Off★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Junkerz non ho nulla contro di te, ma penso che sei l'ultima persona in questa community di dire che hanno files "scadenti" almeno e ciò che hai fatto insinuare, perchè ricordiamoci, che tu stesso hai avuto grandi problemi allo start del tuo server per via dei files fatti a pazzo di cane, io penso che qui facciamo tutti i saputelli giusto per sentirci più grandi di tutti, il progetto è loro se hanno deciso di startare con quei files fatti loro, ma non ce bisogno sempre ogni volta l'eroe di turno per "sputtanare" il tutto. quindi impariamo a stare un po hai propri posti.. Questo è un messaggio rivolto anche a un po a tutti visto che ormai sta diventanto uno schifo.. Beh sorry se ho scritto a pazzo di cane ma penso di essermi spiegato almeno un po.

Ah ps: Non è che aquistando i files da Marty significa far un server di successo. Bisogna anche saperlo gestire, prendere decisioni giuste, saper creare un game play che ti distingua da altri e tante altre cose, giusto per farvi capire.
 

GoddinoUD2

Utente Electrum
4 Luglio 2017
355
37
54
155
CompanyLOTS
Finalmente sbarca in dedicato

Apertura server: 23/10/2017
Orario di apertura: 18:00

Link
Sito ufficiale: Http://companylots.ezyro.com
Forum: Http://forumcompany.forumfree.it

Download: Http://companylots.ezyro.com/Download.html
Registrazione: http://companylots.ezyro.com/registrazione.php

Radio: https://www.spreaker.com/user/companylots
Contatti: http://companylots.ezyro.com/Contatti.html


Staff:
[SGF]Goddino
[GF]Maxime
[GF]Darkness
[TM]Creazione
[TM]Raiin
[SGM]0WN3D
[GM]Lilu
[H]MrSaik
[H]Sura08
[DJ]AlienFace

NPC:
BOTTEGAIA ROSSA

ouqna1.png

BOTTEGAIA
35hmvwi.png


Alchimia e pannello utility
2m2aovm.png


STOLE
2u8ugrm.jpg


MERCANTE D'ARMI
rjp7y9.png


MERCANTE D'ARMATURE
2ql7uhw.png


HONG-HAE
2wbxsfa.png


SEON-HAE
987uhs.jpg


CAVALCATURE + PET + COSTUMI + SET NUOVI
5l9dso.png


Lo staff di CompanyLOTS vi augura buona permanenza
 
  • Mi piace
Reazioni: DragosH.
Le registrazioni da domani
Stiamo facendo gli ultimi fix

Cor draconis ne fai parecchi al giorno, non ti so dire quanti di preciso, ma droppi parecchio

Inviata da LG-X150 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: RudeTv
a me piace sto server dalla descrizione ma se dicono che e di un altra lingua gia mi sta seccando

server COMPLETAMENTE in rumeno. dal nome dei mob e npc ai nomi e descrizione degli items alle info in rosso e annunci in chat alle missioni ai dialoghi degli npc, script negozi buggati (bottegaia-Negozio non apre), non esistono i bonus celesti in alto a sinistra al primo login, hanno lasciato ancora il nome del vecchio server e le missioni dell'ufficiale, il client nemmeno quello è tradotto e l'autopatcher è stato fatto in visual basic, così su due piedi. Lo staff entra nel server di continuo convinto di trovare gente e hanno anche il coraggio di dire che ci sono due liv 75 che sono dei BETA TESTER...

P.S.: client con estensioni eix/epk forabilissimo..
 
  • Mi piace
Reazioni: RudeTv
server COMPLETAMENTE in rumeno. dal nome dei mob e npc ai nomi e descrizione degli items alle info in rosso e annunci in chat alle missioni ai dialoghi degli npc, script negozi buggati (bottegaia-Negozio non apre), non esistono i bonus celesti in alto a sinistra al primo login, hanno lasciato ancora il nome del vecchio server e le missioni dell'ufficiale, il client nemmeno quello è tradotto e l'autopatcher è stato fatto in visual basic, così su due piedi. Lo staff entra nel server di continuo convinto di trovare gente e hanno anche il coraggio di dire che ci sono due liv 75 che sono dei BETA TESTER...

P.S.: client con estensioni eix/epk forabilissimo..
io spero vivamente che fixano tutto e soprattuto che fanno un reset in modo che tutti possiamo iniziare allo stesso momento perche oggi non si capiva se era on o meno
 
  • Mi piace
Reazioni: SkScreenS
Non ha alcun senso logico aprire un server dove:
1. Mancano ancora molti NPC da tradurre.
2. Mancano ancora molti NPC da sbuggare.
3. Mancano ancora molti item negli NPC.
4. Mancano i bonus in alto, come: terza mano, guanto del ladro, moneta della fortuna, anello exp.
5. Mancano i mantelli infiniti, non sta cagata che deve occuparti l'inventario come i 200 mantelli a pacchetti.
6. Pozza rossa e blu infinita, non che devi star li a comprare sempre pacchi di pozze da 200.
Quindi, proporrei un bel reset completo dei pg+ chiusura server fino al completamento di tutto quanto, e poi lo si riapre.
Così creerete solo una cattiva nominata, e la gente perderà l'interesse nel provarlo.
Quindi, su queste basi, il server va solo sconsigliato detto in totale sincerità.
Proverò ad aspettare il completamento di tutto col reset e il miglioramento di tutto.
Una volta tutte ste agevolazioni non c'erano eppure si giocava molto meglio(parlo delle pozze e mantelli).
Vi siete troppo adagiati
 
  • Mi piace
Reazioni: GoddinoUD2
già che paghiamo solo €20
e non pago solo io
non credo che liberarci di €1 al mese a testa tra lo staff sia un problema
non mancheranno fondi
il server non chiuderà
Ma no nel pagare dico nel senso di fixxare i vari bug già siete partiti male con il server turco e sta sulla lista server italiani c’è non vi siete preoccupati neanche di tradurre.Io mi farei 2 domande riguardo al server:)
 
  • Mi piace
Reazioni: SkScreenS
Il bello è che bannano senza motivo.. sono entrato in game solo 2 volte, per vedere se potevo dare le skill al Lycan. Ora mi ritrovo bannato.
 
  • Mi piace
Reazioni: SkScreenS
L'ho provato... conclusione: Bonus troppo alti e soprattutto ci sono più GM GA SGA SSGF SUPERSAYANADMIN MOD XXL che player che giocano.


Riguardo le traduzioni meglio stenderci un velo pietoso.
 
  • Mi piace
Reazioni: SkScreenS
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.