Offline ★CompanyLOTS★DEDICATO★Lv Max 105★Stole★Pet★Cavalcature★Costumi★Cinture★Alchimia★Lycan★Mercatino Off★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Junkerz non ho nulla contro di te, ma penso che sei l'ultima persona in questa community di dire che hanno files "scadenti" almeno e ciò che hai fatto insinuare, perchè ricordiamoci, che tu stesso hai avuto grandi problemi allo start del tuo server per via dei files fatti a pazzo di cane, io penso che qui facciamo tutti i saputelli giusto per sentirci più grandi di tutti, il progetto è loro se hanno deciso di startare con quei files fatti loro, ma non ce bisogno sempre ogni volta l'eroe di turno per "sputtanare" il tutto. quindi impariamo a stare un po hai propri posti.. Questo è un messaggio rivolto anche a un po a tutti visto che ormai sta diventanto uno schifo.. Beh sorry se ho scritto a pazzo di cane ma penso di essermi spiegato almeno un po.

Ah ps: Non è che aquistando i files da Marty significa far un server di successo. Bisogna anche saperlo gestire, prendere decisioni giuste, saper creare un game play che ti distingua da altri e tante altre cose, giusto per farvi capire.


Se per te questo è sputtanare...
Io sui file di Eden (i precedenti) ci ho speso soldi sicuramente non è stato mandato offline per quello, ma abbiamo preferito farlo ora per riaprire direttamente internazionale con nuovi system e novità... ma questo non c'entra un pazzo con questa discussione, gli auguro buona fortuna e invito tutti a provarlo e fregarsene dell'opinione della gente. Per valutare un server bisogna prima provarlo personalmente e giocarci un po. Io ho commentato solo il lato tecnico di quello che ho letta nella "Sezione Help Developlment" dove ho risposto molte volte anche io a goddino.

Buona serata.
 
ho scaricato il client e per curiosita ho aperto l'autopatcher ma mi dice che non ho i permessi cosa devo fare?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora io lo scaricato di nuovo adesso ho fatto estrai file e poi ho fatto partire e va... non so che dirti prova a riavviare il pc o riscaricarlo... a me va.

Allora io lo scaricato di nuovo adesso ho fatto estrai file e poi ho fatto partire e va... non so che dirti prova a riavviare il pc o riscaricarlo... a me va.
P.s ho anche antivirus attivo
 
Ultima modifica:
Con che coraggio siete riusciti ad aprire?

Server IN RUMENO e con ancora il nome del vecchio server incorporato. Nel login iniziale NON CI SONO I BONUS INIZIALI CELESTI IN ALTO A SINISTRA!! NPC con script buggati (Bottegaia-Negozio), le missioni sono rimaste...TUTTE, anche quelle scrause (ovviamente in rumeno)
 
So che fare la beta è un optional.. però in teoria dovrebbe essere un obbligo

Cosa vorrebbe dire ?
2zdwzn9.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.