★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brave Souls

Utente Electrum
23 Gennaio 2016
229
7
85
114
Ultima modifica:
EoS - EaterOfSouls

ONLINE Dal 17 Febbraio 2016 h.18.00

Attualmente OFFLINE fino a data da definirsi
informazioni più dettagliate a pagina 77 della discussione o cliccando QUI

EaterOfSouls
Lingua Italiana
Semi-New Style
4 Ch (attualmente 2CH On)
Nuove Mappe ★ Nuovi Set ★ Nuovi Pet ★ Nuove Cavalcature ★ Costimi cinture e STOLE!

5adae4f1eb.png

2c1973df21.png

★ STAFF
[CoMa] Berry Part Of The Team Community Manager
[SGM] Grendal SuperGameMaster del Game con molta esperienza
[GM] Redfiel Game Master tutto d'un pezzo
[GM] iLBone impossibile non trovarlo
[GM] Kushina la bella e simpatica.. ma si sa far valere!

Forum Staff
[BoardAdmin] Berry
[SuperModeratore] SaT
[Moderatore] iLBone

★ ServerSide Team

In ultima posizione per visibilità ma non per importanza abbiamo il cuore del server; coloro che si occuperanno appieno del lato Tecnico e Logistico del Server
[LOG] Quiet Founder e fantastica tuttofare! Di necessario aiuto sul lato Logistico
[DEV] Azazel Co-Founder, Professional Scripter lato server e tuttofare
[3D] Thanatos Co-Founder, Esperto grafico 3D e tuttofare

LINKS
Sito Offline
Forum
Download Offline
Registrazione Offline
Guide Offline

SOCIAL NETWORK

FaceBook
YouTube Coming Soon

Un Ringraziamento a tutti coloro che ci hanno seguiti, supportati, aiutati ed aspettati!
Buon Game!
EoS' Staff

Molto interessante, server con molti system, cose varie. Devo dire che il gameplay sara' molto longevole tra i 6/7, stole, pietre runiche, pet, mount. Speriamo abbiano settato bene il pvp.

Finalmente aprite ^^.
Sono stato nella fase BETA con loro e mi sono trovato benissimo staff molto competente e affiatato, ottimo game play e fluidità nello svolgimento del gioco.
Altri player che hanno partecipato al Beta Test confermeranno quello che ho appena scritto.
Giocherò sicuramente all'apertura.

Finalmente aprite ^^.
Sono stato nella fase BETA con loro e mi sono trovato benissimo staff molto competente e affiatato, ottimo game play e fluidità nello svolgimento del gioco.
Altri player che hanno partecipato al Beta Test confermeranno quello che ho appena scritto.
Giocherò sicuramente all'apertura.

Già già! ^^ grazie mille del commento e dell'aiuto in beta!

Bello , proverò
Assicuratevi buone protezioni perchè secondo me sarà bersaglio di parecchi attacchi da parte delle grandi menti italiane !

Grazie mille del complimento! Faremo il possibile ma ad ogni modo speriamo che nessuno intenda attaccarci! ^^

Ciao ragazzi :D giochero' sicuramente al server. Pero' ho un problema che persiste da quando ho messo win 10, praticamente io sono abituato a mettere le pozioni sul f2 -f3 ho notato che qua c'è un sistema con f6. Quando clicco su questi tasti non pozza mi clicca proprio l opzione del tasto f2 che in questo caso è la luminosita' . se clicco il tasto f6 mi si spegne il suono. il tutto mi capita da quando ho win 10 e su tutti i server, qualcuno sa come posso risolvere? ho sempre giocato con il client a finestra e non mi hai mai dato nessun problema anche quando usavo un altro pc win 10

Uhm carino, il fatto che sia new style e comunque richieda item per up classici mi piace. Trovo strano che molti server non capiscano l'importanza degli item per up nei server, i quali creano un commercio e quindi player. Probabilmente lo provo, alcune cose sono carine.

Ciao ragazzi :D giochero' sicuramente al server. Pero' ho un problema che persiste da quando ho messo win 10, praticamente io sono abituato a mettere le pozioni sul f2 -f3 ho notato che qua c'è un sistema con f6. Quando clicco su questi tasti non pozza mi clicca proprio l opzione del tasto f2 che in questo caso è la luminosita' . se clicco il tasto f6 mi si spegne il suono. il tutto mi capita da quando ho win 10 e su tutti i server, qualcuno sa come posso risolvere? ho sempre giocato con il client a finestra e non mi hai mai dato nessun problema anche quando usavo un altro pc win 10

Ha provato a premere ctrl-F2 ctrl-F3?

Ultima modifica:
Per quanto riguarda i 6/7, esiste una lista di quest'ultimi?

E' possibile avere la lista dei 6/7 bonus? :)

Tra poco provvederemo a farvi avere una lista dei rari. Se la vostra curiosità riguarda il fatto dei bonus da pvp la risposta è che si, ci sono anche bonus da pvp ma alquanto equilibrati tant'è che alcuni bonus (da pvp) si possono inserire solo su alcuni item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.