★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi :D giochero' sicuramente al server. Pero' ho un problema che persiste da quando ho messo win 10, praticamente io sono abituato a mettere le pozioni sul f2 -f3 ho notato che qua c'è un sistema con f6. Quando clicco su questi tasti non pozza mi clicca proprio l opzione del tasto f2 che in questo caso è la luminosita' . se clicco il tasto f6 mi si spegne il suono. il tutto mi capita da quando ho win 10 e su tutti i server, qualcuno sa come posso risolvere? ho sempre giocato con il client a finestra e non mi hai mai dato nessun problema anche quando usavo un altro pc win 10

io ho portatile ed in effeti su F6 ce luminosità +, non mi succede e\o non funziona a me
comunque vedi qui : http://support.hp.com/it-it/document/c01640939
forse la funzione fn e\o il tasto e incastrato e quindi ti fa quel lavoro
oppure controlla block num e blocco scorrimento forse sono attivi

Sarebbe carino anche se acquistaste un canale TeamSpeak dedicato per la community.
La base è buona ma il contorno spero sia stato ben curato, torno a ribadire che senza buone difese domani sera siamo gia tutti off per lag e crash.
Comunque a domani ragazzi ! Speriamo in bene

Sarebbe carino anche se acquistaste un canale TeamSpeak dedicato per la community.
La base è buona ma il contorno spero sia stato ben curato, torno a ribadire che senza buone difese domani sera siamo gia tutti off per lag e crash.
Comunque a domani ragazzi ! Speriamo in bene

TeamSpeak già pronto! ^^ Domani vi aggiorniamo!
A domani! ;)

Spero per voi che la torre dei demoni sia semplificata non ho voglia di andarci con la luna per ritrovarmelo identico all'ita e spenderci una giornata intera,forse piu giornate se ogni foziere droppa solo un arma 75 :omfg: e visto che la 75 si prende solo in torre e ci accompagnera fino al liv 110 finchè non prenderemo l'arma pvm amon la vedo male:\

Si è stata semplificata in 20 minuti circa si fa. In 3 ore se sei fortunato ti fai tutto set del 80 +9 dallo spirito più altre velenose per farti amon. Comunque per aiutarti c'è baule dell'apprendista al 75 dove ricevi un forziere morte ;)

fonti: beta

Si è stata semplificata in 20 minuti circa si fa. In 3 ore se sei fortunato ti fai tutto set del 80 +9 dallo spirito più altre velenose per farti amon. Comunque per aiutarti c'è baule dell'apprendista al 75 dove ricevi un forziere morte ;)

fonti: beta

Un altra cosa tu mi stai dicendo che è stata semplificata giusto ? però non mi stai dicendo come,l'unica info che ho ricevuto da te e che si fa in 20 min questo mi fa solo pensare che forse hanno diminuito i mob si arriva subito al 5 piano etc etc ho bisogno di piu info perchè l'unico problema qui e che una volta arrivato dal boss dovrei killarlo da solo con una luna visto che non mi va di scalare con nessuno.
Quello che avrei voluto io e poterlo scalare da solo con una luna over 40 medi,runata normale e equip da torre,quindi ?

Allora nella beta io lo spirito l'ho fatto con una luna 30 medi e full zombie, invece il piano che è stato semplificato è il quinto dove i mob spawnano velocemente e la pietra chiave la prendi alla prima ondata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.