★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X me non e buono... soltanto x la cosa che 6/7 con resistenza e forte contro razze... Anche se dicono e equilibrato.... non sara mai equilibrato... dovrai sempre fare 4 equip.1 contro ogni razza... Mi spiace solo che ho perso tempo...

X me non e buono... soltanto x la cosa che 6/7 con resistenza e forte contro razze... Anche se dicono e equilibrato.... non sara mai equilibrato... dovrai sempre fare 4 equip.1 contro ogni razza... Mi spiace solo che ho perso tempo...
Mi spiace che su 100 persone ci siano sempre 2 persone (tu ed un altro) che abbiamo voglia di infangare server mentre altre 98 persone la pensano diversamente..
Ad ogni modo il pvp è stato testato in beta e anche prima parecchie volte dottrinaVSdottrina con decine di item e bonus diversi. Abbiamo già ridotto l'inserimento dei bonus rari a pochi item e come non avrai tu un set finale unico maxato dopo 2 giorni di game (come credo piaccia a te) non lo avrà nessuno quindi tranquillo che l'equilibrio nel pvp c'è. Nessuno dovrà farsi 8000 set per un buon pvp. Spero che avrai l'occasione di testare con i tuoi occhi in modo tale che tu stesso capisca che i 98 player su 100 che lo reputano un ottimo server hanno ragione. A tal proposito RINGRAZIO OGNI SINGOLO PLAYER che ha cominciato la loro nuova avventura assieme a noi e che, per il bene di tutti, supportano il server e contribuiscono alla sua crescita

Lo staff

Mi spiace che su 100 persone ci siano sempre 2 persone (tu ed un altro) che abbiamo voglia di infangare server mentre altre 98 persone la pensano diversamente..
Ad ogni modo il pvp è stato testato in beta e anche prima parecchie volte dottrinaVSdottrina con decine di item e bonus diversi. Abbiamo già ridotto l'inserimento dei bonus rari a pochi item e come non avrai tu un set finale unico maxato dopo 2 giorni di game (come credo piaccia a te) non lo avrà nessuno quindi tranquillo che l'equilibrio nel pvp c'è. Nessuno dovrà farsi 8000 set per un buon pvp. Spero che avrai l'occasione di testare con i tuoi occhi in modo tale che tu stesso capisca che i 98 player su 100 che lo reputano un ottimo server hanno ragione. A tal proposito RINGRAZIO OGNI SINGOLO PLAYER che ha cominciato la loro nuova avventura assieme a noi e che, per il bene di tutti, supportano il server e contribuiscono alla sua crescita

Lo staff
:itagliano: lo devi far x forza 5 equip con quei item... che entrano... io non ho detto che il server fa schiffo... il server e bello... solo non mi va di expare che poi qnd arrivo ai pvp di lascire x colpa dei 6/7... e sempre succeso cosi e non solo io tanti altri player... xk lo devi x forza fare un equip x ogni razza... lo dovete capire che in duello lo devi fare... sono 4 razze 4 equip+ 1 da risa... pensa qnt devi nerdare... o shopare...

:itagliano: lo devi far x forza 5 equip con quei item... che entrano... io non ho detto che il server fa schiffo... il server e bello... solo non mi va di expare che poi qnd arrivo ai pvp di lascire x colpa dei 6/7... e sempre succeso cosi e non solo io tanti altri player... xk lo devi x forza fare un equip x ogni razza... lo dovete capire che in duello lo devi fare... sono 4 razze 4 equip+ 1 da risa... pensa qnt devi nerdare... o shopare...
Immagino che lo Zingarelli te lo stia dando in testa da solo :asd:
Ammirevole la tua autoironia :asd:

Lo staff

Mi dicono che come staff siete poco modesti... Apparte che questo utente non vi ha criticato ma ha dato solo un parere personale, infangare server vuol dire tipo "ci sono 2 pg in gioco, meglio che non entrate nemmeno, ci sono centinaia di bug [...]). Dovreste imparare un'attimo a mantenere la calma e magari capire cosa vogliono dire i vostri interlocutori, perchè non immagino come rispondiate a delle vere diffamazioni...
Scusate se mi sono intromesso però questa risposta così spinta e presuntuosa per un semplice parere mi pare esagerato...

Non tutti gli item hanno il forte e difesa razza, quindi puoi andare tranquillo, poi c'è sempre lo scambio.
Hai 2 paia di scarpe identiche?
Fai scambio con un'altra paia di scarpe diverse, easy.
Poi qui ci sono 2 variabili i bonus, ti preoccupi tanto per i rari.
Il bello di questo server è che non si concentra sui bonus.

Dai raga ho notato che solo su 4 item escono difesa e su altri 4 forte vs con un max di 20% difesa e forte non mi pare male e che crei tutto questo squilibrio.
Io l'ho trovato ottimo già dal primo login di ieri, player che scorrazzavano e scherzavano in chat globale e non 5/10 player saremmo stati già 60 i primi 5 minuti dopo le 18:00 e oltre i 100/150 verso le 19:30, direi un ottimo start spero che continuino così.

Uhm sistemate baronessa e torre. La prima Crasha e la seconda richiede troppo tempo tra una scalate e l'altra.

Ah le cinture sono buggate, se le mettin scompaiono.

Ultima modifica:
Uhm sistemate baronessa e torre. La prima Crasha e la seconda richiede troppo tempo tra una scalate e l'altra.

Ah le cinture sono buggate, se le mettin scompaiono.
Abbiamo già risolto tutto! Al prossimo riavvio che si terrà a breve non avrete più problemi.
Mi scuso per l'inconveniente ricordando però che le segnalazioni vanno fatte sul forum!
Buon Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.