Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spiace che su 100 persone ci siano sempre 2 persone (tu ed un altro) che abbiamo voglia di infangare server mentre altre 98 persone la pensano diversamente..X me non e buono... soltanto x la cosa che 6/7 con resistenza e forte contro razze... Anche se dicono e equilibrato.... non sara mai equilibrato... dovrai sempre fare 4 equip.1 contro ogni razza... Mi spiace solo che ho perso tempo...
Mi spiace che su 100 persone ci siano sempre 2 persone (tu ed un altro) che abbiamo voglia di infangare server mentre altre 98 persone la pensano diversamente..
Ad ogni modo il pvp è stato testato in beta e anche prima parecchie volte dottrinaVSdottrina con decine di item e bonus diversi. Abbiamo già ridotto l'inserimento dei bonus rari a pochi item e come non avrai tu un set finale unico maxato dopo 2 giorni di game (come credo piaccia a te) non lo avrà nessuno quindi tranquillo che l'equilibrio nel pvp c'è. Nessuno dovrà farsi 8000 set per un buon pvp. Spero che avrai l'occasione di testare con i tuoi occhi in modo tale che tu stesso capisca che i 98 player su 100 che lo reputano un ottimo server hanno ragione. A tal proposito RINGRAZIO OGNI SINGOLO PLAYER che ha cominciato la loro nuova avventura assieme a noi e che, per il bene di tutti, supportano il server e contribuiscono alla sua crescita
Lo staff
lo devi far x forza 5 equip con quei item... che entrano... io non ho detto che il server fa schiffo... il server e bello... solo non mi va di expare che poi qnd arrivo ai pvp di lascire x colpa dei 6/7... e sempre succeso cosi e non solo io tanti altri player... xk lo devi x forza fare un equip x ogni razza... lo dovete capire che in duello lo devi fare... sono 4 razze 4 equip+ 1 da risa... pensa qnt devi nerdare... o shopare...Immagino che lo Zingarelli te lo stia dando in testa da sololo devi far x forza 5 equip con quei item... che entrano... io non ho detto che il server fa schiffo... il server e bello... solo non mi va di expare che poi qnd arrivo ai pvp di lascire x colpa dei 6/7... e sempre succeso cosi e non solo io tanti altri player... xk lo devi x forza fare un equip x ogni razza... lo dovete capire che in duello lo devi fare... sono 4 razze 4 equip+ 1 da risa... pensa qnt devi nerdare... o shopare...

Mi spiace che su 100 persone ci siano sempre 2 persone (tu ed un altro) che abbiamo voglia di infangare server mentre altre 98 persone la pensano diversamente..
Ad ogni modo il pvp è stato testato in beta e anche prima parecchie volte dottrinaVSdottrina con decine di item e bonus diversi. Abbiamo già ridotto l'inserimento dei bonus rari a pochi item e come non avrai tu un set finale unico maxato dopo 2 giorni di game (come credo piaccia a te) non lo avrà nessuno quindi tranquillo che l'equilibrio nel pvp c'è. Nessuno dovrà farsi 8000 set per un buon pvp. Spero che avrai l'occasione di testare con i tuoi occhi in modo tale che tu stesso capisca che i 98 player su 100 che lo reputano un ottimo server hanno ragione. A tal proposito RINGRAZIO OGNI SINGOLO PLAYER che ha cominciato la loro nuova avventura assieme a noi e che, per il bene di tutti, supportano il server e contribuiscono alla sua crescita
Lo staff
Non tutti gli item hanno il forte e difesa razza, quindi puoi andare tranquillo, poi c'è sempre lo scambio.lo devi far x forza 5 equip con quei item... che entrano... io non ho detto che il server fa schiffo... il server e bello... solo non mi va di expare che poi qnd arrivo ai pvp di lascire x colpa dei 6/7... e sempre succeso cosi e non solo io tanti altri player... xk lo devi x forza fare un equip x ogni razza... lo dovete capire che in duello lo devi fare... sono 4 razze 4 equip+ 1 da risa... pensa qnt devi nerdare... o shopare...
Hai perfettamente ragione.Ma prima di giudicare il PvP non sarà il caso di arrivarci?![]()
Abbiamo già risolto tutto! Al prossimo riavvio che si terrà a breve non avrete più problemi.Uhm sistemate baronessa e torre. La prima Crasha e la seconda richiede troppo tempo tra una scalate e l'altra.
Ah le cinture sono buggate, se le mettin scompaiono.
Ti da qualche errore o non parte proprio?non parte l'autopacher![]()
Player Online?
Devi cliccare start se no non parte ovviamentenon posso cliccare solo sulla x per chiudere
E' impossibile scalare, c'è sempre gente..Devi cliccare start se no non parte ovviamente
sui 100-150Player Online?
E devi fare anche conto, che qui non ci vuole una buffer per expare o per killare il boss.sui 100-150
Considera che qua non ci sono pg che switchano al villo e mercatini (molti server hanno il counter pieno per questi ultimi)