★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio il server e consiglio allo staff di aggiungere nel teletrasporto anche il liv massimo dei vari dungeon, ad esempio: capo fuoco del drago 80-100, livellare e poi scoprire di non poter più entrare in una mappa non è molto carino D: Altro da dire non c'è, fino ad ora lo staff è stato sempre presente e il server sembra fatto bene, venite lesti.
PS: Sono MsBlood

Questo server sta andando oltre le mie aspettative, pensare che inizialmente non volevo neanche provarlo..
Invece una volta in gioco mi son super divertita! Ci son un sacco di cose da fare e non ci si annoia neanche volendo,
le guide nel Forum tornano molto utili e lo Staff è spesso presente e disponibile.

Unico piccolo appunto che voglio farvi, perchè mettere i dungeon del 140 solo fattibili in gruppo?
Ci sono anche giocatori solitari che non vorrebbero far parte di un gruppo per accedervi,
grazie mille delle delucidazioni!

Questo server sta andando oltre le mie aspettative, pensare che inizialmente non volevo neanche provarlo..
Invece una volta in gioco mi son super divertita! Ci son un sacco di cose da fare e non ci si annoia neanche volendo,
le guide nel Forum tornano molto utili e lo Staff è spesso presente e disponibile.

Unico piccolo appunto che voglio farvi, perchè mettere i dungeon del 140 solo fattibili in gruppo?
Ci sono anche giocatori solitari che non vorrebbero far parte di un gruppo per accedervi,
Oltre le tue aspettative .. cioè che giochi piu di 24 ore nello stesso server?
Una valutazione da te vale come una pacca sulla spalla di Renzi mentre paghi le tasse.

Ultima modifica:

Intanto grazie mille per le belle parole! Sono molto apprezzate!
Per quanto riguarda i Dungeon, i finali ovviamente droppano set finali e quindi trovo giusto che siano anche difficilotti da fare.
Detto ciò capisco l'esigenza che alcuni "player solitari" possano avere, perciò prenderemo in considerazione l'idea di farli droppare anche in altro modo (magari in exp) ma con una percentuale ovviamente assai bassa per rispetto nei confronti dei player che decidono di avvalersi dei Dungeon.

Aggiungo comunque che conviene andare in gruppo inquanto Tiamat ha un drop multiplo (in base al numero di membri del gruppo) @wNUVOLAROSAw

Non ho piu' il tempo di una volta, se non voglio passare la vita su un server saranno fatti miei,
intanto è il giudizio di una che è 1 in top classifica, quindi il gameplay lo conosco ;) sayonara

Confermo :) ciao Nuvolinda :P sono felice di aver consigliato il server , io non ci sto giocando per motivi personali che "(noi sappiamo)" e altri nuovi... Tuttavia l'ho provato e mi piace come server ve lo consiglio :)

Io non posso premere su START dopo aver aperto l'autopatcher. L'unica cosa che mi fa fare è premere sulla X rossa in alto a destra.
Qualcuno sa aiutarmi?!

Per ogni tipo di segnalazioni dovete contattarci sul Forum. In modo tale da risolvere in breve tempo.
Ogni segnalazione fatta sul Forum verrà presa a carico in pochi minuti.

Consiglio di aumentare luoghi / zone dove droppare metalli magici.
O eventualmente craftarli con qualche system .. ne ho fatto solo 1 in 3 ore di metin 90

Gameplay molto fluido, adatto a tutti, anche a chi ha a disposizione poche ore giornaliere per scaricarsi. Drop ben strutturato, utenza 100+ Online. Consiglio!

Sento e vedo dire dai player arrivati "Piazza vuota, poca utenza"
Incredibile quanto contano i mercatini offline... Cioè io vedo che altri server con MOLTA MENO utenza di questo sono piu apprezzati perche ci sono 50 mercatini offline e poi magari 30 pg attivi.... mamma mia
Comunque il serveer è stabile, 0 lag, exp perfetta e staff attivo sempre
Per tutti quelli che sstanno cercando un passatempo questo è il server perfetto

Sento e vedo dire dai player arrivati "Piazza vuota, poca utenza"
Incredibile quanto contano i mercatini offline... Cioè io vedo che altri server con MOLTA MENO utenza di questo sono piu apprezzati perche ci sono 50 mercatini offline e poi magari 30 pg attivi.... mamma mia
Comunque il serveer è stabile, 0 lag, exp perfetta e staff attivo sempre
Per tutti quelli che stanno cercando un passatempo questo è il server perfetto
Salve, lo Staff la ringrazia per il commento positivo.
Riguardo alle persone che credono che ci sia poca utenza dò una piccola spiegazione: è vero che le piazze non sono molto popolate ma per il semplice fatto che è un server aperto da 4 giorni e tutti sono a farmare item.
Basta guardare il chiama per vedere che c'è molta utenza.

Io mi sto trovando benissimo! L'unica pecca è mappa 90 drop che molti di noi non riescono nemmeno a fare missione biologo talmente sono forti e non si regge, per il resto se mettete la possibilità di fare i dungeon in solitaria come catacombe diventa la perfezione!!!

Gli item per il set amon? Tutti lo abbiamo +6 sono introvabili.

Graazie delle risposte :)

Comunque al pomeriggio c'e' tantissima utenza!

Io mi sto trovando benissimo! L'unica pecca è mappa 90 drop che molti di noi non riescono nemmeno a fare missione biologo talmente sono forti e non si regge, per il resto se mettete la possibilità di fare i dungeon in solitaria come catacombe diventa la perfezione!!!

Gli item per il set amon? Tutti lo abbiamo +6 sono introvabili.

Graazie delle risposte :)

Comunque al pomeriggio c'e' tantissima utenza!
Per uppare gli item amon ci sono parecchi dungeon..
Trovi il gruppo e te lo fai,, Metin2 è un GDR (gioco di ruolo) , se vuoi giocare in singolo comprati un game per la play

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.