★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so dove vediate tutta 'sta gente... Se qualcuno mi spiega dove si sono nascosti mi farebbe un piacere :etuno:

In 30 minuti si sono volatilizzati tutti???

Inizialmente vi sostenevo... Ma se dite c****e mi passa la voglia di farlo.

PS. In chiama non scrive nessuno...Visualizza allegato 15330

Allego screen fatto personalmente poco fa
a5ee86a781.PNG

Altri 15/20 player erano alle mie spalle
Quindi qui non siamo noi a dire stupidate..

Ah questa gente che ha solo voglia di screditare, meglio cosi :D oggi il chiama era strapieno si faticava a starci dietro.
Scusa se questo non è un server dove la gente sta ferma in piazza afk come mille altri,
scusa se questi 150 on non contano neanche una buffer ne mercatini offline!! ;)

Questo server è popolato e piu' reale di tanti altri

Allego screen fatto personalmente poco fa
a5ee86a781.PNG

Altri 15/20 player erano alle mie spalle
Quindi qui non siamo noi a dire stupidate..

"Altri 15/20 player erano alle mie spalle" e tu logicamente prendi la zona dove ce ne sono di meno....... Si....... Ma per favore :etuno:

----------------------------------------------

Per non contare le 28 / 30 persone nella OX.....

Ultima modifica:
"Altri 15/20 player erano alle mie spalle" e tu logicamente prendi la zona dove ce ne sono di meno....... Si....... Ma per favore :etuno:

----------------------------------------------

Per non contare le 28 / 30 persone nella OX.....

per motivi personali mi interessava screennare solo la piazza.
quindi unico screen che avevo a disposizione era quello..

Non so dove vediate tutta 'sta gente... Se qualcuno mi spiega dove si sono nascosti mi farebbe un piacere :etuno:

Ma vai in mona.
Ci saranno 250 pg on.
Questo è il discorso che facevo l'altra volta , se voi bimbominchia non vedete 3000 negozi in piazza allora il server è vuoto. Fai prima a non entrare

Salve, comincio con il dire che la ringrazio di aver partecipato al nostro server e che siamo veramente dispiaciuti che a Lei non piaccia, siamo persone molto comprensive a livello di sistemazione dei drop, miglioramento in generale e posso anche dire abbastanza rapidi nell'accogliere vostre richieste ove naturalmente si pone un ragionamento logico.
Abbiamo ricevuto svariati commenti positivi e il fatto che il server non rispetti le sue aspettative ripeto ci spiace.
Parlando dei player in game ora vorrei dare un paio di smentite solo nella giornata di oggi hanno log. nel server 280 account parlo di account e 353 player, come vede, non è così vuoto.
Essendo il server ancora cucciolo ha a malapena 4 giorni di vita, vedo molto probabile che i nostri utenti stiano sparsi fra dungeon, exp, drop equip di vario genere.
Con l'occasione le auguro una buona giornata e spero che possa trovare un qualcosa che riesca a soddisfare le sue aspettative.

@EaterOfSouls Peccato che eventi non ne fate piu'.
Buonasera, volevo precisare la storia degli eventi.
Dall'apertura del server 1 solo giorno non è stato fatto evento ed è proprio il 1° essendo ancora in sistemazione e anche un pò di emozione sinceramente, era un pò pesante per noi fare eventi.
Durante la giornata del 19.02.16 alle ore 22:00 circa è stato fatto un evento nel deserto la quale prevedeva (evento simile ai Tanaka) solo con dei TrollFace per renderlo più divertente e simpatico.
Nella giornata del 20.02.16 verso le ore 23:00 è stato fatto un evento simile al precedente, infine quest'oggi è stato fatto evento Boss Rocce Metin, TrollFace nel deserto verso le ore 16:00 ora più ora meno.
Ci stiamo impegnando giorno per giorno per darvi il meglio, per di più non avendo certezza di rientrare o per lo meno sostenere i costi di gestione dello server ma per quello non è un problema, io sono una lavoratrice nata mi sono sempre guadagnata il pane e Amo star bene con il prossimo e si... se devo spendere dei soldi per vedere altre persone felici è un prezzo che sono disposta a pagare l'importante nella vita è fare ciò che più si ama.
Un saluto dalla [GF]Quiet

Tu sei la persona più squallida che io abbia mai visto sulla faccia della terra, sei un essere senza una morale logica, meriti il peggio per le stronzate che scrivi costantemente in tutti i server in cui ti presenti hai insultato un ragazzo su metin2 roor perche allo start aveva 20 player?? ma cosa caz zo voi dagli staffer anche il ****? ma che caz zo vuoi dalla gente che non ti sai ambientare? sei tu sbagliato nel mondo non gli altri!
Io mi sono ricreduto su molte persone come jEkO, NUVOLAROSA e ad oggi chiedo scusa a queste due persone per come mi sono approcciato a loro.
Ma tu sei follemente ritardato hai giocato fino a oggi ne hai parlato bene fino ad oggi? e ora sputi anche su questo server? ma sei prorpio una delle peggio mer de che può esistere sulla faccia della terra.
Smettila di andare in giro su tutti i server a gettargli mer da contro vattene! vattene da questa community non sei degno di stare in mezzo queste persone che ti ospitano nei loro server e tu come un cafone sei capace solo a rompere il ca zzo... ma riprenditi porcaputtana!

:nuu: mi fai piangere se mi dici così....

Ciao;

Siete pregati di mantenere un tono civile ed evitare insulti e turpiloquio senza alcun motivo, in più limitiamoci a rilasciare pareri sul server e non su altro grazie.

E' possibile inserire un qualcosa per girare i bonus mentre si è in giro per le mappe?
Cosi come è ora bisogna stare attaccati alla bottegaia a girare bonus.. è uno strazio

Allora nella beta io lo spirito l'ho fatto con una luna 30 medi e full zombie, invece il piano che è stato semplificato è il quinto dove i mob spawnano velocemente e la pietra chiave la prendi alla prima ondata.

Una chiave? ne servono 5!poi per non parlare del metin assassino che la mappa zin la trovi dopo 20 metin minimo '-' semplificata dicevi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.