wNUVOLAROSAw
Utente Electrum
Provo, l'unica cosa che non mi convince è che ci sono già un bel po' di persone al lvl max
In 2 giorni fai livello massimo se giochi come si deve
e nessuno di noi ha equip finale, l'exp è fluidaFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provo, l'unica cosa che non mi convince è che ci sono già un bel po' di persone al lvl max
e nessuno di noi ha equip finale, l'exp è fluidaE mentre la gente continua a gettare fango su questo fantastico server,
noi in game ci divertiamo sempre di piu' e vediamo sempre nuovi player ogni giorno iscriversi!
Ah! Son soddisfazioni

Non prenderla a male, è solo un commento ironico sul passato, sul server non ci sono dubbi che ha ottime potenzialità!Prima vi lamentate che offendo tutti i retro (per ovvi motivi) e ora che ne difendo uno perchè lo merita fate altrettanto?
Vi commentate da soli.
Comunque il server merita e lo confermano i tantissimi player che ci sono![]()

150-200media di player online?

Media player on? possibile avere uno screen con data?
Ma bravo cosa? voglio capire se vale la pena scaricarlo (ho banda limitata), ho visto lo screen a pagina 15 e non è incoraggiante xdMorion fai il bravo.
Mi si è buggato pg in Baia Nefrite, crasha al login, nel sito non c'e' uno sbugga pg come risolvo?
il PG è xNUVOLAROSAx

Ma bravo cosa? voglio capire se vale la pena scaricarlo (ho banda limitata), ho visto lo screen a pagina 15 e non è incoraggiante xd

Io non infango nulla, non partiamo subito con il flame... avete scritto voi che avete pg buggati, un server con bug non lo scarico. Semplice.Gelco non c'e' mai stato un bug da inizio server ora non gettiamo fango per così poco. Grazie boss ho risolto![]()
Perfetto ,se hanno riavviato c'era un core crashato , ergo il server ha bug.Lo Staff ha provveduto subito a risolvere con un brevissimo riavvio.
Non c'è mai stato un bug dall'inizio del server??Gelco non c'e' mai stato un bug da inizio server ora non gettiamo fango per così poco. Grazie boss ho risolto![]()
Bon ho la conferma.[emoji108]Non c'è mai stato un bug dall'inizio del server??
Bug pda.
Bug baronessa.
Bug torre dei demoni, che si epicizzava gli item senza item dal fabbro del 6° piano.
Covo 3 settato con i piedi l'exp all'inizio del server.
Sono arrivato al 79 e ho riscontrato questi problemi, non vorrei immaginare se continuavo che cosa uscirà.
Avranno sistemato ora, ma non puoi dire che non c'è mai stato un bug dall'inizio dell'apertura.
Come ti permetti?
Segnalo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk