★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E mentre la gente continua a gettare fango su questo fantastico server,
noi in game ci divertiamo sempre di piu' e vediamo sempre nuovi player ogni giorno iscriversi!
:) Ah! Son soddisfazioni

Ma sei sempre così per ogni server?
I precedenti non sono dei migliori eh, meglio se smetti di pompare così tanto il Server, per il bene di tutti :asd:

Prima vi lamentate che offendo tutti i retro (per ovvi motivi) e ora che ne difendo uno perchè lo merita fate altrettanto?
Vi commentate da soli.

Comunque il server merita e lo confermano i tantissimi player che ci sono ;)

Ragazzi garantisco che l'utenza (al contrario delle mie previsioni, ero preoccupato all'inizio) sta aumentando parecchio e già all'inizio non è che fosse così poca.
Se non vi piace il server scrivete UN commento, scrivete perchè non vi piace e basta, tanti saluti e andate a fare ciò che vi piace.
Non ho mai sopportato chi scredita un server a prescindere o si accanisce!

Garantisco anche che il server merita, non giocavo da tanti mesi e mi sono stabilito qui perchè mi son trovato bene!

Per il resto, Peace :figo:

Ciao;

E' la seconda volta che intervengo in questa discussione, non vorrei essere costretto a chiuderla, sono già stati presi i primi provvedimenti.

Buona Navigazione :)

Gelco non c'e' mai stato un bug da inizio server ora non gettiamo fango per così poco. Grazie boss ho risolto:)
Io non infango nulla, non partiamo subito con il flame... avete scritto voi che avete pg buggati, un server con bug non lo scarico. Semplice.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Gelco non c'e' mai stato un bug da inizio server ora non gettiamo fango per così poco. Grazie boss ho risolto:)
Non c'è mai stato un bug dall'inizio del server??
Bug pda.
Bug baronessa.
Bug torre dei demoni, che si epicizzava gli item senza item dal fabbro del 6° piano.
Covo 3 settato con i piedi l'exp all'inizio del server.

Sono arrivato al 79 e ho riscontrato questi problemi, non vorrei immaginare se continuavo che cosa uscirà.
Avranno sistemato ora, ma non puoi dire che non c'è mai stato un bug dall'inizio dell'apertura.

Non c'è mai stato un bug dall'inizio del server??
Bug pda.
Bug baronessa.
Bug torre dei demoni, che si epicizzava gli item senza item dal fabbro del 6° piano.
Covo 3 settato con i piedi l'exp all'inizio del server.

Sono arrivato al 79 e ho riscontrato questi problemi, non vorrei immaginare se continuavo che cosa uscirà.
Avranno sistemato ora, ma non puoi dire che non c'è mai stato un bug dall'inizio dell'apertura.
Bon ho la conferma.[emoji108]

Come ti permetti?
Segnalo

Il fatto che giudichi per sentito dire e non con la tua testa è molto grave a mio parere, non oso immaginare come applichi questo ragionamento in campi più importanti della vita...

In ogni caso, io sto al 105.
Mai riscontrato un bug personalmente, e tutti i bug segnalati sono stati:
1. ridicoli e insignifcanti;
2. risolti o immediatamente o in pochissime ore;
3. POCHISSIMI RISPETTO AI PREGI DI QUESTO SERVER.

State rasentando il ridicolo.
Usate la vostra testa e smettetela di spammare per cortesia, o provate e vedrete che vi ricrederete O NON PROVATE E CAMBIATE DISCUSSIONE. GRAZIE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.