Brave Souls
Utente Electrum
ottimo! che mi dici dei bonus rari?
se mi mandi un pm dopo ti mangia la lista: c'è già un commento in realtà con i rari ma non saprei la pagina!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo! che mi dici dei bonus rari?
Andrà on appena si logga un GF sicuramenteGrazie caraPurtroppo si, siccome inizia a popolarsi veramente tanto di giorno in giorno, i server avversari sentono la competizione e tentano di abbatterlo, ma noi da qui non ci spostiamo!Andrà on appena si logga un GF sicuramente
Io non crasho quasi mai neanche in torre... prova a chiudere programmi come skype ecc che fanno laggare, comunque ti conviene non farla ora hanno detto che l'hoster è in manutenzioneCh2 non funziona, crasha in 2 secondi, riprovi a riloggare da errore collegamente wtf?
Fare torre è una cosa impossibile visto che crasha sempre!
Allora loggo in game i 2 client, entro torre e crasha, provo a loggare e mi da errore collegamente, riavvio client da capo, e stesso problema!Login down...
Io non crasho quasi mai neanche in torre... prova a chiudere programmi come skype ecc che fanno laggare, comunque ti conviene non farla ora hanno detto che l'hoster è in manutenzione
Si vabbè ora paragonarlo a rr mi sembra esagerato... rr ai tempi ebbe 600 il primo giorno on ... voi? 20?Buongiorno a tutti,
Essendo un server aperto da poco più di una settimana e avendo avuto un utenza al di fuori delle nostre aspettative e probabilmente anche per le aspettative di "qualcun'altro", alcuni server che hanno la fama di ritenersi i migliori in circolazione hanno deciso di Dossarci al fine di farci chiudere... il ché ci fà capire molte cose, a malapena dopo il decimo giorno di apertura abbiamo capito grazie a questi "Dos" che il nostro server oramai anche il vostro, ha delle grandi potenzialità e per cui uno splendido futuro fruttuoso avanti a sé.
Per cui ora vi dico cosa faremo aumenteremo le protezioni, aumenteremo le prestazioni garantendovi uno splendido game play e avrete un server che aspettavate da anni.
Un piccolo appunto queste persone che Dossano i server fanno solo capire che sono talmente tanto con le spalle al muro da dover togliere concorrenza anziché migliorare quel loro ammasso di bit ritenuto dagli stessi un "Server", ricordo anche a cosa hanno fatto a server innovativi come Rotten RooT anch'esso un server a mio parere innovativo e ben progettato.
Auguro a tutti gli invidiosi un buon proseguimento di vita. (l'invidia porta solo a vivere male) ^^
A tutti i nostri player invece dico grazie di sostenerci e di mostrare di sapere superare assieme a noi queste avversità e da queste persone corrotte nell'anima.
Ti spiego, alcuni vecchi e superati server (sono buono dai, non faccio nomi, per ora) vedendo che perdono utenza in favore di questo server si mettono a ddossare sperando di riportare indietro l'utenza, quindi se i server che meritano veramente come questo hanno problemi di questo tipo, ringrazia loro e la loro concorrenza sleale (e patetica).Allora loggo in game i 2 client, entro torre e crasha, provo a loggare e mi da errore collegamente, riavvio client da capo, e stesso problema!
Gioco a infinity e non mi succede mai niente, mai successo in 5 anni di privati sta cosa, non ho mai crashato o laggato in vita mia!