★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server Carino, popolazione non troppo numerosa ma accettabile, per ora sembra rendere bene, complimenti agli amministratori!

A cosa sono dovuti però questi continui crash? A volte non si fa neanche a tempo a loggare che già di si buggano shop e inventari e che crasha, spiegazioni?

Purtroppo si, siccome inizia a popolarsi veramente tanto di giorno in giorno, i server avversari sentono la competizione e tentano di abbatterlo, ma noi da qui non ci spostiamo! :) Andrà on appena si logga un GF sicuramente

Login down...

Ch2 non funziona, crasha in 2 secondi, riprovi a riloggare da errore collegamente wtf?
Fare torre è una cosa impossibile visto che crasha sempre!
Io non crasho quasi mai neanche in torre... prova a chiudere programmi come skype ecc che fanno laggare, comunque ti conviene non farla ora hanno detto che l'hoster è in manutenzione

Login down...

Io non crasho quasi mai neanche in torre... prova a chiudere programmi come skype ecc che fanno laggare, comunque ti conviene non farla ora hanno detto che l'hoster è in manutenzione
Allora loggo in game i 2 client, entro torre e crasha, provo a loggare e mi da errore collegamente, riavvio client da capo, e stesso problema!
Gioco a infinity e non mi succede mai niente, mai successo in 5 anni di privati sta cosa, non ho mai crashato o laggato in vita mia!

Buongiorno a tutti,
Essendo un server aperto da poco più di una settimana e avendo avuto un utenza al di fuori delle nostre aspettative e probabilmente anche per le aspettative di "qualcun'altro", alcuni server che hanno la fama di ritenersi i migliori in circolazione hanno deciso di Dossarci al fine di farci chiudere... il ché ci fà capire molte cose, a malapena dopo il decimo giorno di apertura abbiamo capito grazie a questi "Dos" che il nostro server oramai anche il vostro, ha delle grandi potenzialità e per cui uno splendido futuro fruttuoso avanti a sé.
Per cui ora vi dico cosa faremo aumenteremo le protezioni, aumenteremo le prestazioni garantendovi uno splendido game play e avrete un server che aspettavate da anni.
Un piccolo appunto queste persone che Dossano i server fanno solo capire che sono talmente tanto con le spalle al muro da dover togliere concorrenza anziché migliorare quel loro ammasso di bit ritenuto dagli stessi un "Server", ricordo anche a cosa hanno fatto a server innovativi come Rotten RooT anch'esso un server a mio parere innovativo e ben progettato.
Auguro a tutti gli invidiosi un buon proseguimento di vita. (l'invidia porta solo a vivere male) ^^
A tutti i nostri player invece dico grazie di sostenerci e di mostrare di sapere superare assieme a noi queste avversità e da queste persone corrotte nell'anima.

CONSIGLIO ASSULUTAMENTE IL SERVER,è DA MOLTO CHE SI ASPETTAVA UN SERVER COSI,OTTIMO GAMEPLAY,OTTIMO STAFF IN POCHE PAROLE MOLTO BELLO,SPERO SOLO CHE SI CONTINUI COSI.
HA TUTTE LE POTENZIALITà PER DIVENTARE UNO DEI MIGLIOR SERVER ITALIANI.
INVITO TUTTI A PROVARLO <3

Buongiorno a tutti,
Essendo un server aperto da poco più di una settimana e avendo avuto un utenza al di fuori delle nostre aspettative e probabilmente anche per le aspettative di "qualcun'altro", alcuni server che hanno la fama di ritenersi i migliori in circolazione hanno deciso di Dossarci al fine di farci chiudere... il ché ci fà capire molte cose, a malapena dopo il decimo giorno di apertura abbiamo capito grazie a questi "Dos" che il nostro server oramai anche il vostro, ha delle grandi potenzialità e per cui uno splendido futuro fruttuoso avanti a sé.
Per cui ora vi dico cosa faremo aumenteremo le protezioni, aumenteremo le prestazioni garantendovi uno splendido game play e avrete un server che aspettavate da anni.
Un piccolo appunto queste persone che Dossano i server fanno solo capire che sono talmente tanto con le spalle al muro da dover togliere concorrenza anziché migliorare quel loro ammasso di bit ritenuto dagli stessi un "Server", ricordo anche a cosa hanno fatto a server innovativi come Rotten RooT anch'esso un server a mio parere innovativo e ben progettato.
Auguro a tutti gli invidiosi un buon proseguimento di vita. (l'invidia porta solo a vivere male) ^^
A tutti i nostri player invece dico grazie di sostenerci e di mostrare di sapere superare assieme a noi queste avversità e da queste persone corrotte nell'anima.
Si vabbè ora paragonarlo a rr mi sembra esagerato... rr ai tempi ebbe 600 il primo giorno on ... voi? 20?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

IL SERVER è OFF TEMPORANEAMENTE CHIUSO PER DOS,LO STAFF HA ASSICURATO CHE A GIORNI TORNERà TUTTO NORMALE CON PROTEZIONI ANCORA PIù FORTI.

Allora loggo in game i 2 client, entro torre e crasha, provo a loggare e mi da errore collegamente, riavvio client da capo, e stesso problema!
Gioco a infinity e non mi succede mai niente, mai successo in 5 anni di privati sta cosa, non ho mai crashato o laggato in vita mia!
Ti spiego, alcuni vecchi e superati server (sono buono dai, non faccio nomi, per ora) vedendo che perdono utenza in favore di questo server si mettono a ddossare sperando di riportare indietro l'utenza, quindi se i server che meritano veramente come questo hanno problemi di questo tipo, ringrazia loro e la loro concorrenza sleale (e patetica).

Te lo dico onestamente non ho MAI laggato a parte oggi e ieri (quando sono iniziati gli attacchi), e a parte qualche crash in torre MAI avuto problemi, semplicemente ho evitato di andare troppo spesso in torre perchè so che è un posto problematico, qui come in ogni server compreso l'offy (non dirmi che non sei mai crashato al quinto perchè lo sappiamo che succede).

Ed è proprio per questo motivo, che a nome di tanti player dico:
Voi che ddossate, siete penosi, ridicoli e pure poco svegli.
Perchè a parte non riportare l'utenza indietro, a parte non averne di nuova, VI FATE PUBBLICITA' NEGATIVA.
TOGLIETE LA VOGLIA DI GIOCARE E LA FATE AUMENTARE PER QUELLO CHE NON SI PUO' AVERE (momentaneamente).
Pensate davvero che me ne andrò da questo server per venire sul vostro? Siete dei :lamer:
Piuttosto cambio gioco e vi fanculizzo. Scusate il termine ma non se ne può più di sti quattro sfigati.
Rispetto lo staff e apprezzo il lavoro che avete fatto, vi aspettiamo con protezioni migliori.
Poi che si divertando a ddossare a vuoto, che noi ci divertiamo a sbattercene delle loro bimbominkiate :bye::gtfo:

Penso di parlare a nome di tutti gli AnimeRibelli, aspetteremo impazienti la riapertura. Staff e server perfetti. Forza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.